Gruppo Hera
Recensione di Gruppo Hera

Ottimo ambiente e possibilita' di carriera

17 luglio 2019
Collaborazione con I colleghi,organizzare il lavoro, applicare le mie conoscenze teoriche in ambito lavorativo, cercare una soluzione a qualunque ostacolo
14 aprile 2020
Stage/Tirocinio (Ex dipendente) - Sasso Marconi, Emilia-Romagna
La mia esperienza di stage di 6 mesi presso HERA è stata la mia prima esperienza lavorativa. A fronte di una retribuzione non alta (rimborso spese), ho avuto però modo di lavorare presso un laboratorio molto attrezzato con tecnologie strumentali d'avanguardia e di cofrontarmi con una realtà lavorativa stimolante.
27 agosto 2019
Stage formativo (Ex dipendente) - Ferrara, Emilia-Romagna
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti: vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole. e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.
27 novembre 2019
HR & Organization Specialist (Ex dipendente) - Modena, Emilia-Romagna
A seconda del ruolo in cui si entra ci sono diversi ambiti e percorsi di carriera professionale sia nelle funzioni di staff che in area operations. Il contesto organizzativo evolve seppur non troppo velocemente cosi come il ricambio generazionale: in ogni caso le professionalità e le persone presenti sono di valore assoluto!
Aspetti positivi
Ambiente, Mensa, Percorsi di carriera
Aspetti negativi
A volte stress e frustrazione. Organizzazione complessa e articolata