Gruppo Hera
Recensione di Gruppo Hera

Staj

7 novembre 2012
Staj süresince okuldan ayrı olarak iş çevremi geliştirmek en büyük artıydı. Öğrendiğim bilgiler genel sayılabilecek düzeydeydi. Yönetim anlayışlı idi. Çalışma arkadaşlarım iş dünyasının gayet acımasız olduğunu bana arkadaşça öğretmeye çalıştılar. En zor yanı iletişim sorunu idi. En eğlenceli yanı öğle yemeği sohbetleri idi.
Aspetti negativi
ulaşım
27 agosto 2019
Stage formativo (Ex dipendente) - Ferrara, Emilia-Romagna
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti: vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole. e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.
21 giugno 2014
Territorial Committee Member (Ex dipendente) - Ferrara, Italy
Gathering information about distribution of gas, water, energy and waste. I learnt how to collect financial information. My coworkers were members of other municipalities. The hardest part of the job was the report that I wrote monthly for delivery to local Mayors.
17 luglio 2020
TECNICO MANUTENTORE, CAPOSQUADRA (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Molto competitivi e molto professionali , lavoro di squadra
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Clicca