Recensioni dei dipendenti Gruppo Hera - Bologna, Emilia-Romagna

15 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 34 recensioni
Abuso delle consulenze
Consulenza tecnica (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna19 luglio 2019
E' una azienda molto grande e ricca, I dipendendi vengono trattati molto bene sopratutto a livello retributivo, ma hanno una politica di gestione dei consulente, poco etica... Trattati come dipendenti, ma pagati la metà
Ambiente stimolante e creativo
Gestione amministrativa HR (stage) (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna2 febbraio 2019
Esperienza che mi ha permesso di sviluppare un'ottima propensione a lavorare in team
Azienda solida e innovativa, radicata nel territorio, customer oriented
Quadro di direzione, vendite e marketing (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna4 dicembre 2018
Durante il mio percorso professionale in Gruppo Hera ho sempre avuto l'opportunità di crescere, sia in termini di competenze che di ruolo e posizione.
Hera richiede ai propri dipendenti impegno, responsabilità e appartenenza, finalizzati al raggiungimenti degli obiettivi aziendali.

Ho trovato sempre molto gratificante lavorare in una Azienda fornitrice di servizi di pubblica utilità fondamentali per la qualità della vita della comunità.
Ambiente di lavoro ben strutturato
impiegata (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna11 ottobre 2018
Ottimo posto di lavoro
Ritmi sostenuti , ambiente dinamico
Ho affiancato per 1 anno una collega nella gestione del credito, occupazione che mi è piaciuta molto
Aspetti positivi
mensa
Giornata tipo
HR - Learning & Organizational Development (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna26 settembre 2018
Mi occupo di formazione per il Gruppo Hera ed in particolare dell’intero processo di progettazione della formazione: valutazione delle competenze del personale e rilevazione dei fabbisogni formativi, progettazione e realizzazione interventi formativi, pianificazione e consuntivazione dei corsi di formazione, redazione di report e presentazioni ufficiali; contemporaneamente gestisco i progetti di alternanza scuola lavoro e della formazione finanziata.
Ambiente molto gerarchico
Stagista (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna3 luglio 2018
Il mio tirocinio nel Gruppo Hera mi ha consentito di apprendere un metodo di lavoro; le relazioni che si sono create con i colleghi e con il business sono state sicuramente la parte più piacevole del lavoro, quella più difficile è stata la gestione della gerarchia nelle attività operative.
Aspetti positivi
Buoni pasto per stagisti
Aspetti negativi
Scarso work-life balance
Direzione Acqua (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna4 giugno 2018
Ambiente lavorativo molto stimolante. Ho imparato molto dal punto di vista delle relazioni con i colleghi
ambiente stimolante
Impiegata nella struttura amministrativa (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna31 maggio 2018
considerandone la mole , gran parte del lavoro consisteva nella registrazione delle fatture passive.
Aspetti positivi
mensa all'interno dell'azienda
Ottimo ambiente di Lavoro -
Tecnico progettazione servizi ambientali (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna23 luglio 2017
Standard di lavoro elevati;
Ottima qualità di vita all'interno dell'Azienda
Aspetti positivi
Mensa interna Asili aziendali Politica di Welfare Aziendale
Ambiente di lavoro strutturato
Responsabile tecnico operativo (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna13 maggio 2017
Azienda strutturata con molteplici attività che si sviluppano su più settori da coordianare al meglio per garantirne l'operatività generale.
Ottima azienda per chiunque voglia intraprendere una carriera nel controllo qualità
Stage (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna20 settembre 2016
L'orario di entrata e, conseguentemente quello di uscita sono flessibili. Questo permette di gestire meglio la propria giornata ed la vita privata.
Il carico di lavoro non è sempre ben calibrato. A fronte di giornate molto piene, vi sono giornate in cui il carico è quasi nullo.
Strumentazione molto all'avanguardia. Colleghi per la maggior parte preparati e, quasi sempre disponibili al dialogo.
Ambiente lavorativo stimolante.
Dipendente (Ex dipendente) –  Bologna7 gennaio 2015
L'ambiente di lavoro è stimolante e ricco, nonostante siano ridotte le possibilità di crescita e la flessibilità.
Nice job
Customer Services Representative (Ex dipendente) –  Bologna18 settembre 2014
Was a pleasure working there, everyone is nice and friendly.
Ottimo ambiente di lavoro
Consulente (Ex dipendente) –  Bologna18 settembre 2012
Ambiente di lavoro molto stimolante; non ho potuto ampliare le mie conoscenze dato il modesto tempo di collaborazione.

Vedi le altre recensioni su Gruppo Hera

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Hera. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9