Ambiente lavorativo stimulante e flessibile
operatore call center (Ex dipendente) –  Durazzo14 settembre 2018
E un lavoro che vuole pazienca pero si puo fare sempre se hai la voglia di guadagnare...
La parte piu difficile e la risposta del cliente ho quando non ti sentono ne meno

Altre recensioni di Gruppo Hera

Azienda ben strutturata
Tecnico incaricato, libero professionista esterno. (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna3 ottobre 2019
Chiamato, in qualità di libero professionista esterno, per operazioni di rilievo topografico e svolgimento di pratiche catastale collegate, ho riscontrato una buona correttezza media nella gestione dei rapporti coi fornitori.
ambiente di lavoro stimolante
Stage formativo (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna27 agosto 2019
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti:
vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole.
e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Hera. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9