Buona esperienza ma senza possibilità di carriera
Tirocinante (Ex dipendente) –  Sasso Marconi, Emilia-Romagna17 maggio 2017
Mi sono trovata molto bene a lavorare presso il laboratorio di analisi delle acque di Sasso Marconi. L'ambiente di lavoro è molto piacevole anche se a volte la mole di lavoro è ingente. Gli orari di lavoro sono rispettati e i colleghi ed i superiori sono in genere cordiali. Il lavoro da' soddisfazione in quanto è necessario alla società ed all'ambiente.
Il salario era commisurato alla mia esperienza pregressa: come prima esperienza di lavoro non posso lamentarmi di 800 euro netti.
La forte nota negativa sta nel fatto che l'azienda HeraTech non assume dipendenti oltre agli stagisti: non c'è nessuna possibilità di ottenere un nuovo contratto, scaduti i sei mesi di stage.
Aspetti positivi
Mensa compresa
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di carriera

Altre recensioni di Gruppo Hera

Azienda ben strutturata
Tecnico incaricato, libero professionista esterno. (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna3 ottobre 2019
Chiamato, in qualità di libero professionista esterno, per operazioni di rilievo topografico e svolgimento di pratiche catastale collegate, ho riscontrato una buona correttezza media nella gestione dei rapporti coi fornitori.
ambiente di lavoro stimolante
Stage formativo (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna27 agosto 2019
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti:
vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole.
e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Hera. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9