Azienda solida e innovativa, radicata nel territorio, customer oriented
Quadro di direzione, vendite e marketing (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna4 dicembre 2018
Durante il mio percorso professionale in Gruppo Hera ho sempre avuto l'opportunità di crescere, sia in termini di competenze che di ruolo e posizione.
Hera richiede ai propri dipendenti impegno, responsabilità e appartenenza, finalizzati al raggiungimenti degli obiettivi aziendali.

Ho trovato sempre molto gratificante lavorare in una Azienda fornitrice di servizi di pubblica utilità fondamentali per la qualità della vita della comunità.

Altre recensioni di Gruppo Hera

Azienda ben strutturata
Tecnico incaricato, libero professionista esterno. (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna3 ottobre 2019
Chiamato, in qualità di libero professionista esterno, per operazioni di rilievo topografico e svolgimento di pratiche catastale collegate, ho riscontrato una buona correttezza media nella gestione dei rapporti coi fornitori.
ambiente di lavoro stimolante
Stage formativo (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna27 agosto 2019
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti:
vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole.
e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Hera. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9