Ambiente interessante
Tecnico Ambientale (Ex dipendente) –  Imola, Emilia-Romagna17 ottobre 2017
Ho imparato ad utilizzare strumentazioni per le analisi ambientali.
La parte più piacevole riguarda il conoscimento di nuove tipologie di analisi mai eseguite prima.
La parte più difficile riguarda le diverse operazioni manuali da eseguire negli impianti e nel cantiere.
Aspetti positivi
orari

Altre recensioni di Gruppo Hera

Azienda ben strutturata
Tecnico incaricato, libero professionista esterno. (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna3 ottobre 2019
Chiamato, in qualità di libero professionista esterno, per operazioni di rilievo topografico e svolgimento di pratiche catastale collegate, ho riscontrato una buona correttezza media nella gestione dei rapporti coi fornitori.
ambiente di lavoro stimolante
Stage formativo (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna27 agosto 2019
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti:
vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole.
e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Hera. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9