Gruppo Maurizi

Recensioni su Gruppo Maurizi

22 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

Poco stimolante e stressante

Ambiente lavorativo Stressante e nessuna prospettiva di crescita.

21 luglio 2022
Gentile utente, grazie per il suo riscontro. Gruppo Maurizi crede nelle potenzialità dei propri dipendenti e si impegna a seguirli nel loro percorso di crescita. Ci farebbe piacere conoscere i suoi suggerimenti per migliorare ancora di più l’esperienza all'interno della nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Esperienza lavorativa negativa su tutti i fronti, da evitare.

Entri con le migliori intenzioni , perché all’inizio l’azienda sempre il meglio che si possa trovare, con il passare dei giorni l’entusiasmo viene a scemare rapidamente. La dirigenza non sa coordinare il lavoro, i dipendenti vengono sovraccaricati e i tecnici “vagano” da un cliente all’altro come trottole, il dipendente è trattato malissimo da una direzione senza nessuna competenza tecnica , che non conosce il lavoro svolto( in tutti i settori ) per i clienti poiché non istruita in materia.Le dimissioni volontarie sono all’ordine del giorno, il Turnover dei dipendenti é altissimo ,probabilmente alla base del Team bulding che l’azienda ritiene di possedere , vai a capire…Nessuna possibilità di crescita è il dipendente che farà crescere loro e in seguito prosciugato di ogni energia se ne vorrà solo andare. La direzione non è interessata a creare un ambiente armonioso e sano dove lavorare ne tantomeno alla qualità del lavoro svolto. Vige un controllo maniacale del dipendente con la compilazione di un gestionale e di report su report Excel che cambiano continuamente…non sono in grado di creare strategie aziendali in nessun settore e pertanto regna il caos che va a incidere negativamente sul lavoro svolto per i clienti. Tutto negativo, nessun aspetto positivo da elencare. Si dice che l’apparenza inganna quest’azienda ne è l’esempio.

21 luglio 2022
Gentile utente, grazie per il suo riscontro. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva. Gruppo Maurizi è una realtà lavorativa che si basa sui valori della qualità, della crescita continua e dell’armonia. Cerchiamo di creare un ambiente in cui i nostri dipendenti possano mettersi in gioco al fine di offrire ai nostri clienti i migliori servizi. Ci farebbe piacere conoscere i suoi suggerimenti per migliorare ancora di più l’esperienza all'interno della nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato per un anno presso il Gruppo Maurizi con dei ritmi di lavoro frenetici e stressantissimi! Se sei consulente lavori come una trottola, sei costretto a fare moltissime visite al giorno per rispettare l'agenda mensile. Inoltre, si è costretti ad inserire in un programma tutto il timing della giornata in modo tale che le responsabili abbiano tutto sotto controllo. Infine, ciliegina sulla torta: appena iniziato il lockdown, puff, spariti totalmente e mi hanno lasciato a casa! Immaginate lo sconforto!Insomma, ho trovato in questa Azienda molta " facciata" e poco " contenuto", ho faticato molto a fidarmi dei colleghi, soprattutto di quelli "storici". Pessima esperienza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro totalizzante, poco tempo per la vita privata, ritmi stressanti

23 giugno 2022
Gentile utente, grazie per il riscontro. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva. Gruppo Maurizi crede nella crescita costante dei propri collaboratori, per tale motivo i direttori di divisione supportano e affiancano i propri team affinché ogni singolo individuo esca dalla propria zona di confort e sviluppi così nuove competenze e capacità.Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliorare ancor di più l'esperienza nella nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Esperienza pessima

Inizialmente ero entusiasta perchè mi sembrava una realtà settoriale e ben organizzata. Mi è bastata una settimana per rendermi conto delle dinamiche aziendali : Responsabili di area disorganizzati, poco preparati, maleducati e irrispettosi. Dipendenti super titolati invece, al contrario dei responsabili di area. Nessuna possibilità di crescita aziendale! Per chi ha voglia di stimoli , di imparare e crescere anche a livello economico non è la azienda adatta. Inutile perdere tempo ! Ecco perchè c'è un turnover pazzesco di personale.Molta molta apparenza e poca sostanza, ahimè.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, stipendio, turnover di personale

9 giugno 2022
Gentile utente, grazie per il suo riscontro. Gruppo Maurizi inserisce in azienda risorse nelle quali crede e, per tale motivo, fornisce loro il giusto supporto al fine di individuare il potenziale di ognuno. La crescita in azienda è auspicata, nel medio-lungo periodo, dai manager di divisione, i quali si impegnano nello sviluppo delle risorse. Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliorare ancora di più l’esperienza all'interno della nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Stress e disorganizzazione

Non è affatto un ambiente sano dove poter lavorare in tranquillità. Vanno via persone di continuo quindi è molto difficile instaurare un rapporto con i colleghi, che un giorno ci sono e quello dopo si sono licenziati o peggio vengono licenziati. Non sono stabiliti i confini lavorativi e ognuno fa un po’ di tutto, senza alcun senso.Per di più spesso ci si prende anche la cosiddetta “cazziata” perchè dopo mesi e mesi di lavoro il tuo responsabile, non seguendoti minimamente, se ne esce che il lavoro non è ben svolto…a consegna effettuata!Se potete… statene alla larga.

26 maggio 2022
Gentile utente, grazie per il suo riscontro. Gruppo Maurizi investe nelle proprie risorse perché crede nelle loro potenzialità, per tale motivo sostiene ogni collaboratore nel proprio percorso di crescita. I dipendenti collaborano insieme a progetti diversi in modo tale che ognuno possa apprendere dagli altri e, contemporaneamente, trasmettere loro le proprie conoscenze. I responsabili di divisione supervisionano l’operato del team al fine di aiutarli nello svolgimento delle proprie attività.Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliorare ancora di più l’esperienza all'interno della nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Pessima Esperienza

Arrivando in Gruppo Maurizi pensavo di trovare una bella realtà perché si presentano, e invece...Dopo pochi giorno avevo già capito la situazione.Per vivere bene l'azienda non devi avere più una vita. Zero. Se sei un consulente poi la cosa peggiora. Il Direttore Operativo fa accapponare la pelle. Zero modi, empatia neanche a parlarne.Fortunatamente in pochi mesi sono riuscito ad andare via.

20 maggio 2022
Gentile utente, grazie per il suo riscontro. Gruppo Maurizi ha l’ambizione di creare un posto di lavoro attivo e dinamico dove le persone possano affrontare ogni giorno nuove stimolanti sfide. La Direzione è sempre disponibile ad aprire il dialogo con i dipendenti per la propria crescita personale e quella dell’azienda. Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliore ancor di più l'esperienza all'interno della nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

La cosa più simile ad un incubo.

Ricordo il lavoro in Gruppo Maurizi come un incubo. Lavorare nell’operativo è la cosa peggiore che vi possa capitare. Controllo maniacale e incompetenza, zero processi. Si lavora tantissimo senza sapere in che direzione si va. Zero benefit/ welfare. Turn over altissimo.

20 maggio 2022
Gentile utente, grazie per il suo riscontro. In Gruppo Maurizi crediamo nel lavoro in team in quanto pensiamo che questo stia alla base della crescita aziendale, per tale motivo la Direzione presta particolare attenzione alle attività dei collaboratori in maniera tale da poter essere loro di supporto in qualunque momento. Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliore ancor di più l'esperienza all'interno della nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Ambiente lavorativo pessimo

Personale demansionato, sottopagato, sottoposto a ritmi di lavoro eccessivi e ad un rigido controllo da parte di una dirigenza incompetente, ignorante e attenta solo al profitto.Risorse gestite da personale di segreteria privo di qualsiasi nozione tecnica.Attività organizzate con una superficialità imbarazzante, senza avere un minimo di contezza della natura tecnica del servizio venduto al cliente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun benefit, nessuna gratificazione, nessun riconoscimento

20 maggio 2022
Gentile utente, grazie per il suo riscontro. Ci dispiace che la sua esperienza con l’azienda non si sia rivelata del tutto positiva. Gruppo Maurizi sostiene i propri collaboratori nella realizzazione del giusto equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, a tale scopo l’azienda si impegna ogni giorno a migliorare la qualità di vita dei dipendenti implementando nuove iniziative di Welfare.Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliore ancor di più l'esperienza nella nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Ambiente lavorativo stimolante e sereno.Ufficio dotato di tutti i confort per poter portare a termine i propri obbiettivi con un eccellente risultato Mi è rimasto molto a cuore L esempio che i manager dei vari dipartimenti adottavano per rendere L giornata di lavoro produttiva ma mai pesante!

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Gruppo Maurizi è una realtà che crede nella creazione di un sereno ambiente lavorativo al fine di migliorare ogni giorno l'esperienza dei propri dipendenti.

Crescita continua, qualità e armonia

Utilizzo per descrivere la Società i tre valori fondamentali posti alla base dello sviluppo della Gruppo Maurizi (Crescita continua, qualità e armonia).Lavoro qui da poco, ma i miei obiettivi sono completamente allineati con quelli dell'azienda. Molto stimolanti

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Gruppo Maurizi porta avanti da 50 anni i suoi valori: Qualità, Crescita continua e Armonia.

Ambiente lavorativo proattivo, dinamico e di team workin

Lavoro da poco più di un anno in gruppo maurizi e sono entusiasta del clima che si è creato di voglia di collaborare, di crescere insieme e di arrivare ad un obiettivo comune. Azienda formata da diversi reparti che insieme puntano al continuo miglioramento per raggiungere gli obiettivi prefissati. Vengono forniti benefit e materiali che servono per il lavoro.

Aspetti positivi

Auto aziendale, telefono e pc aziendale

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. In Gruppo Maurizi crediamo fortemente nella collaborazione e nel lavoro di squadra.

Opportunità di crescita

La mia esperienza nel Gruppo Maurizi è estremamente positiva, sono ormai 3 anni che sono qui e mi rendo conto di tutte le possibilità e le opportunità che ho avuto nella mia crescita personale e professionale. Il punto di forza è sicuramente il lavoro di squadra che riusciamo ad effettuare per perseguire l'obiettivo comune.

Aspetti positivi

Team building

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Gruppo Maurizi è sempre al fianco dei proprio dipendenti e li accompagna nel proprio percorso di crescita.

Ambiente dinamico

Lavoro in Gruppo Maurizi da pochi mesi ma l’ambiente è molto dinamico e stimolante. La mia responsabile è flessibile e sempre disposta ad ascoltare difficoltà e esigenze.Sono molto contenta di fare parte di questa azienda.

Aspetti positivi

pc aziendale telefono aziendale auto aziendale

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. L’armonia all’interno di Gruppo Maurizi nasce da un confronto maturo e costante con i clienti, i fornitori, i dipendenti.

Ho lavorato in azienda per due anni apprezzando molto l'autonomia organizzativa che mi è stata riconosciuta nello svolgimento delle mie mansioni, benché sempre con il supporto e la direzione del team leader. Questo mi ha permesso di crescere in fretta sia professionalmente che personalmente. Ottima ed efficace collaborazione tra colleghi con qualifiche trasversali volta al risultato comune. Retribuzione sempre puntuale e in linea con il livello contrattuale.

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Gruppo Maurizi crede nei propri dipendenti e nella ricerca e sviluppo finalizzati alla crescita professionale.

Lavoro da ormai 10 anni in questa azienda

Lavoro da ormai 10 anni in questa azienda. L’ ho vista crescere e ormai mi sento parte integrante di una famiglia. Siamo un team molto unito e la nostra forza è la comunicazione e sincerità. Qualsiasi problema viene affrontato nel modo più sereno per il bene comune.

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Gruppo Maurizi cresce ogni giorno insieme ai propri dipendenti e grazie all'impegno, al sostegno e alla dedizione che ognuno di loro dedica all'Azienda.

Lavorare in Gruppo Maurizi è una continua sfida. I colleghi sono sempre pronti a supportarti e aiutarti se in difficoltà. La direzione è sempre aperta al confronto e alle idee di tutti. Non troverai mai una porta chiusa sia in senso fisico che metaforico.La Direzione si impegna e si aggiorna sempre per fornirci tutto il necessario. Da quest anno anche la cassa sanitaria

Aspetti positivi

cassa sanitaria, orario flessibile

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Gruppo Maurizi è una realtà in continua crescita, per tale motivo è quotidianamente possibile essere stimolati da nuove sfide da affrontare individualmente o in team.

Ambiente lavorativo all’avanguardia. Da subito mi sono sentito a mio agio. Team trasversali e molto uniti per scambi di informazioni. Sono cresciuto sia professionalmente che personalmente. Molta attenzione viene data alla formazione sia hard che soft.Tra i benefit il fondo sanitario e auto aziendali.Nel periodo estivo il venerdì l'orario ridotto con uscita alle 16:00 anzichè le 18:00

Aspetti positivi

Team coeso, benefit e ambiente stimolante

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Il nostro Team collabora in armonia per garantire i migliori servizi sul mercato.

Se vuoi crescere professionalmente questo è il posto giusto per te !

Azienda sempre in crescita, innovativa e favorevole si cambiamenti.Il gruppo di lavoro stimolante, collaborativo Ottime possibilità di crescita l’azienda è sempre alla ricerca di talenti e quando li trova li premia ! Incentivi e benefit presenti

Aspetti positivi

Crescita garantita

20 maggio 2022
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. I nostri valori sono ciò che ci ha permesso di crescere e di cambiare forma negli ultimi 50 anni, rimanendo sempre uguali a noi stessi.

Un incubo

-Controllo maniacale dei dipendenti (dovevamo riportare sul gestionale minuto per minuto quello che facevamo);-Mancanza di rispetto verso i dipendenti;-Carico di lavoro eccessivo e mancanza di organico;-Nessuna possibilità di crescita interna all'azienda;-Turn over pazzesco dei dipendenti.

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo

Aspetti negativi

Nessun buono pasto, nessun benefit, nessuna pausa caffè.

20 maggio 2022
Gentile utente,grazie per il suo riscontro. In Gruppo Maurizi crediamo nell’offrire ai nostri collaboratori reali possibilità di crescita. Per tale motivo diamo a tutti l’opportunità di mettersi in gioco attivamente ogni giorno, con il sostegno della Direzione che è sempre presente, disponibile e aperta al dialogo.Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliore ancor di più l'esperienza nella nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Ambiente lavorativo stressante e negativo

Azienda che succhia il dipendente fino all'ultimo granello di energia. I capi dipartimento non ascoltano le esigenze del dipendente e pretendono l'inverosimile data anche l'ignoranza delle suddette.

Aspetti positivi

Sfida continua data la mancaza di supporto da parte dei colleghi

20 maggio 2022
Gentile utente, grazie del suo riscontro. In Gruppo Maurizi i collaboratori hanno quotidianamente l’opportunità di affrontare e superare nuovi e stimolanti ostacoli individualmente o in squadra. Ciò permette loro di crescere e di creare delle vere e proprie comunità di pratica. I responsabili di divisione accompagnano e sostengono ogni collaboratore durante il percorso di scoperta delle proprie responsabilità.Ci farebbe piacere conoscere in modo più approfondito la sua opinione per capire come intervenire e migliore ancor di più l'esperienza nella nostra azienda.Se lo desidera, può scriverci a recruitment@gruppomaurizi.it

Ambiente Fantastico

Grande gruppo, persone con grande passione e esperienza.

20 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Maurizi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Maurizi con

Recensioni su Gruppo Maurizi per sede