Gruppo Miccolis

Recensioni su Gruppo Miccolis

Stipendio basso,buon lavoro se si abita vicino al deposito con possibilità di tornare a casa nel tempo libero.

Lavoro tranquillo,pullmini piccoli che si guidano come auto,stipendio basso,molte ore fuori casa se non si può tornare nella propria abitazione durante il molto tempo libero.

Aspetti positivi

Sabato e domenica liberi, lavoro non stressante.

Aspetti negativi

Stipendio basso, se si sta lontano da casa troppe ore al giorno buttato sul pullman gratis.

Niente entusiasmo

Mi hanno fatto lavorare fino all'ultimo giorno tenendomi all'oscuro che poi non avrebbero rinnovato il contrattoHo provato a contattare per avere informazioni del mancato rinnovo ma nessun riscontro non mi rispondeva alle chiamate

Aspetti negativi

Nn riuscivo ad andare ai servizi

ottimo ambiente lavorativo

Un'azienda dove si lavora con estrema serietà pur continuando ad essere vicini ai lavoratori ...

stimolante

Aver utilizzato programmi gestionali per cui un valore aggiunto alla mia professionalità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Stimolanre

Ambiente lavorativo ottimo ma troppo lontano ..vorrei trasferirmi zona valmontone colleferro artena e limitrofe

Ambiente lavorativo serio.

Svolgevo la mia giornata lavorativa nell'arco di orari fissi e costanti. La mansione richiede pazienza e concentrazione dal momento che il trasporto avviene in area urbana e comporta una notevole responsabilità.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Miccolis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Miccolis con

Scopri le sedi di Gruppo Miccolis più richieste