Tasto di riproduzione del video di YouTube
Gruppo Montenegro

Gruppo Montenegro recensioni

orario flessibile, smartworking e mensa interna.
Un ambiente dinamico e collaborativo in cui la risorsa è posta al centro dell'azienda.
Un ambiente dinamico ed in costante crescita dove è possibile sviluppare le proprie competenze e maturare a livello professionale.

Ho apprezzato particolarmente il desiderio di collaborare per ambire a obiettivi sfidanti ottenendo così risultati innovativi.
Azienda giovane, dinamica e stimolante.
L'ambiente lavorativo è sereno ed il clima che si respira è positivo, anche nelle giornate con carichi di lavoro più alti e potenzialmente stressanti. Collaborazione e piacere di fare sono una costante. Viene posta molta attenzione al lavoratore, personalmente trovo che l'equilibrio tra vita personale e lavorativa sia ottimale.
In questo periodo di Covid19, penso alle giornate in Gruppo Montenegro e mi manca uno dei nostri valori più importante...IL PIACERE DI FARE, che si traduce nel trovare sempre qualcuno nelle aree relax senza alcun giudizio... Investire tempo nel conoscersi e nel contaminarsi senza nessuno che guardi l' orologio
Gruppo Montenegro è una realtà giovane e dinamica, volta al miglioramento continuo nel rispetto dei valori di integrità, eccellenza, passione e rispetto. Assicura un ottimo bilanciamento tra lavoro e vita privata, mettendo attenzione nella cura dello sviluppo personale all’interno di un progetto aziendale ambizioso.
Lavoro stimolante e appagante, perfetto rapporto con il team.
Gruppo Montenegro è un'azienda altamente strutturata, coesa e orientata verso i propri obiettivi. Ad aggiungersi a tutto ciò, a far da contorno vi è un ambiente giovane, dinamico e ultimo, ma non per importanza, divertente.
esperienza molto breve all'interno di un'az.da sicuramente strutturata ed organizzata, con responsabili capaci e dediti al costante miglioramento dei processi.
Io in particolare ho supportato la resp. nell'avvio di un nuovo processo amm.vo su Sap, trovando l'architettazione dello stesso molto efficace ed intelligente. Mi sarebbe piaciuto continuare poichè da persone capaci si può solo imparare. Peccato che come tante altre aziende applichino diffusamente contratti spezzatino e che sia frequente un alto turnover delle persone precarie reclutate con agenzie interinali.
Non mi ha piaciuto i responsabili che non si interessa come vai al lavoro, non ce rispetto per il lavoratore
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto sporco, bagno, mensa, attrezzature vecchi è non funzionano
Ottima la mensa e il rapporto con i colleghi
Non si hanno sufficienti informazioni per portare avanti le attività richieste.

I manager spesso non si assumono le responsabilità delle scelte

Gestione dell'azienda falsamente familiare

Parte migliore la collaborazione con i colleghi di pari livello per far fronte all'operatività e conseguire gli obiettivi richiesti
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
management
GESTIONE COMUNICAZIONE E VENDITA PRESSO PDC DELL'AREA INTERESSATA
EVENT BRAND