Gruppo Montenegro

Recensioni su Gruppo Montenegro

Ambiente lavorativo sano

Forte relazione e vicinanza dell’azienda sono le caratteristiche maggiormente rilevanti

Aspetti positivi

Ambiente sano - vicinanza dell’azienda

Aspetti negativi

Salario

Didattoriale

L'azienda era sana fino a 2 anni fa, poi quando è subentrata la nuova direzione, l'azienda va a picco con boom di licenziamenti e personale insoddisfatto

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Doppi turni senza personale

L'azienda bella al cone la vorativi mancano rispetto

Aspetti positivi

Buno pasto

Aspetti negativi

Non c'è l collaborazione

Un Gruppo che incorpora la sua mission

orario flessibile, smartworking e mensa interna. Un ambiente dinamico e collaborativo in cui la risorsa è posta al centro dell'azienda.

Un Gruppo coerente con i propri valori e mission

Un ambiente dinamico ed in costante crescita dove è possibile sviluppare le proprie competenze e maturare a livello professionale. Ho apprezzato particolarmente il desiderio di collaborare per ambire a obiettivi sfidanti ottenendo così risultati innovativi.

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Azienda giovane, dinamica e stimolante. L'ambiente lavorativo è sereno ed il clima che si respira è positivo, anche nelle giornate con carichi di lavoro più alti e potenzialmente stressanti. Collaborazione e piacere di fare sono una costante. Viene posta molta attenzione al lavoratore, personalmente trovo che l'equilibrio tra vita personale e lavorativa sia ottimale.

Una giornata tipo

In questo periodo di Covid19, penso alle giornate in Gruppo Montenegro e mi manca uno dei nostri valori più importante...IL PIACERE DI FARE, che si traduce nel trovare sempre qualcuno nelle aree relax senza alcun giudizio... Investire tempo nel conoscersi e nel contaminarsi senza nessuno che guardi l' orologio

Innovazione e cura

Gruppo Montenegro è una realtà giovane e dinamica, volta al miglioramento continuo nel rispetto dei valori di integrità, eccellenza, passione e rispetto. Assicura un ottimo bilanciamento tra lavoro e vita privata, mettendo attenzione nella cura dello sviluppo personale all’interno di un progetto aziendale ambizioso.

Lavoro appagante

Lavoro stimolante e appagante, perfetto rapporto con il team.

Ambiente di lavoro energico e coinvolgente

Gruppo Montenegro è un'azienda altamente strutturata, coesa e orientata verso i propri obiettivi. Ad aggiungersi a tutto ciò, a far da contorno vi è un ambiente giovane, dinamico e ultimo, ma non per importanza, divertente.

az.da strutturata

esperienza molto breve all'interno di un'az.da sicuramente strutturata ed organizzata, con responsabili capaci e dediti al costante miglioramento dei processi. Io in particolare ho supportato la resp. nell'avvio di un nuovo processo amm.vo su Sap, trovando l'architettazione dello stesso molto efficace ed intelligente. Mi sarebbe piaciuto continuare poichè da persone capaci si può solo imparare. Peccato che come tante altre aziende applichino diffusamente contratti spezzatino e che sia frequente un alto turnover delle persone precarie reclutate con agenzie interinali.

Ambiente freddo e sporco

Non mi ha piaciuto i responsabili che non si interessa come vai al lavoro, non ce rispetto per il lavoratore

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto sporco, bagno, mensa, attrezzature vecchi è non funzionano

pessimo ambiente

Ottima la mensa e il rapporto con i colleghi Non si hanno sufficienti informazioni per portare avanti le attività richieste. I manager spesso non si assumono le responsabilità delle scelte Gestione dell'azienda falsamente familiare Parte migliore la collaborazione con i colleghi di pari livello per far fronte all'operatività e conseguire gli obiettivi richiesti

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

management

COINVOLGENTE E STIMOLANTE

GESTIONE COMUNICAZIONE E VENDITA PRESSO PDC DELL'AREA INTERESSATA EVENT BRAND GESTIONI ORDINI RELAZIONI INTERNE GRATIFICANTI

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Montenegro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

3.6Retribuzione/Benefit