GRUPPO MUTUIONLINE S.p.A

Recensioni su GRUPPO MUTUIONLINE S.p.A

Troppo stress

Ambiente di lavoro quasi troppo stressante e carichi di lavoro non adeguati. Punti a favore stipendio, buoni pasto e smart working

Esperienza Buona

Ho lavorato in altre strutture simili e sinceramente giudico l'esperienza in questa azienda positiva. Le attività che ho svolto sono molteplici da quelle più semplici e automatiche a quelle più di ragionamento...ho chiesto io di poter cambiare e mi hanno permesso di fare attività diverse. Il cambiamento nasce anche da esigenze personali per cui in diversi momenti si può avere voglia o meno di fare attività complesse o semplici...l'ambiente è informale, cordiale, collaborativo...mai atteggiamenti sopra le righe, molto cordiali soprattutto i superiori. Ho trovato diversi colleghi invece scontenti di tutto...è sicuramente un approccio non positivo che ha rischiato di condizionarmi...ma non motivato. E' un'azienda non una Onlus è normale che debba stare attenta ai costi senza sperperare. E' molto solida però, probabilmente anche conseguenza di questo approccio attento ai costi...ho anche trovato delle persone umane e flessibili, almeno nel mio reparto, che mi hanno dato supporto anche personale. Sempre puntuali su tutti gli aspetti amministrativi. Sono molto severi e precisi, vengono segnalati errori etc...ma io la trovo una cosa utile e normale...troverei strano il contrario. Consigliata per qualcuno che ha bisogno di un lavoro serio ed è serio.

Aspetti positivi

Varietà di attività, ambiente collaborativo

Aspetti negativi

Difficile rapporto con colleghi

Esperienza deludente

Società che promette bene, almeno inizialmente, ma si è rivelata una delusione. Non strutturata per volumi così alti, personale responsabile non all’altezza,dal team leader alla supervisor .Sono stato indirizzato nel Settore Prestiti, dopo una formazione iniziale veloce, sono stato buttato sulle linee, il tutto stile call center, molto caotico e poca attenzione sulla qualità. Incentivi non all’altezza, stipendio basso e tanti malumori, ambiente lavorativo fatto di nervosismo, robotico e ritmi pesanti.Peccato

Poco meritocratico, ritmi incalzanti

Devi fare numeri, numeri e numeri ma gli obiettivi giornalieri sono impossibili da raggiungere in 8 ore, è necessario trattenersi oltre (gratis). Nessun bonus, niente buoni pasto e stipendi sotto la media. Nessuna meritocrazia, vanno avanti gli amici di. Altissimo turn over, sia perché i dipendenti scappano alla prima occasione, sia per mancato rinnovo dei contratti. Vanno avanti così da anni ma Cagliari è piccola e la fama se la sono fatta. Peccato perché poteva essere un'ottima opportunità in Sardegna. Invece spremono tutti come limoni e non mi stupirei se chiudessero per andare in Romania dove hanno già una sede

Aspetti positivi

Ci sto ancora pensando

Aspetti negativi

Si ergono a grande azienda ma la gestione è improvvisata

Azienda per nulla meritocratica

L'azienda si presenta solida, un colosso su cui vale la pena investire il proprio futuro. Peccato che da subito si ha la sensazione di perdere tempo e futuro. Fanno della meritrocazia un valore ma nessun percorso di carriera è previsto. L'unica possibilità che ti può capitare è che ti vedano come team leader ma con massimo il terzo livello CCNL commercio e servizi. Pessima esperienza. Ultimamente sono andate via un centinaio di persone, anche senior. Alcuni al limite del burnout. Appena possibile si scappa altrove.

Ottimi colleghi ma gestione del personale mediocre

Il lavoro è spesso monotono ma con un po di impegno si riesce a variare.Ambiente piacevole e giovanile.Stipendi bassi, puntuali ma possibilità di carriera inesistente.Nessun benefit ne buoni pasto.

Stressante, alienante, team leader incapaci.

Ambiente di lavoro stressante, si è perennemente sottoposti ad un rigido controllo in ogni pratica evasa. Il lavoro richiede estrema attenzione ai dettagli ma il livello di formazione fornita è a dir poco imbarazzante. Ho iniziato a fare le prime pratiche di concessione mutui dopo 3 gg di affiancamento con una ragazza arrivata qualche settimana prima di me. I team leaders un giorno ti dicono di fare in un modo, il giorno dopo in un altro, inoltre sono totalmente incapaci di gestire il gruppo. Unica nota positiva la puntualità nel pagare lo stipendio (che comunque per il lavoro svolto è basso). Come da prassi per i privati a scadenza del contratto dopo sei mesi non viene rinnovato ( e per fortuna aggiungerei).

Aspetti positivi

Puntualità stipendi

Aspetti negativi

Stress, incompetenza TL, controlli rigidi.

Ambiente di lavoro giovanile e collaborativo

In generale l'esperienza è stata positiva, l'azienda investe molto nella formazione e traning on the job. L'unica pecca è la precarietà del lavoro.

Aspetti positivi

Pause rispettate

Azienda solida, ma poco meritocratica

Azienda solida, puntuale nei pagamenti, orari di lavoro da ufficio e week end liberi, come tutte le aziende bada esclusivamente al profitto, poco riconoscimento per la qualità del lavoro svolto, lavoro molto stressante e alienante.

Aspetti positivi

Azienda solida

Aspetti negativi

Scarse possibilità di crescita

lavoro di squadra

breve ma bella esperienza in un grande team di lavoro

Aspetti positivi

il gruppo

Aspetti negativi

stipendio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GRUPPO MUTUIONLINE S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GRUPPO MUTUIONLINE S.p.A con

Scopri le sedi di GRUPPO MUTUIONLINE S.p.A più richieste