Gruppo Pellegrini S.p.A

Recensioni su Gruppo Pellegrini S.p.A

116 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 117 recensioni

Ambiente stressante

ritmi alti e frenetici, poca organizzazione complessivamente

Selezione in base al dolce fare niente

La selezione del personale si basa su: Molti che non fanno niente perché raccomandati e gli altri presi sempre a calci e trattati male, alla stregua di schiavi con doppi turni e anche tripli... Per facilitare i menefreghisti raccomandati a prendersi più ferie e malattie... Perché si sa, il dolce fare niente RETRUBITO È PIÙ DOLCE... PESSIMO ENTOURAGE...

lasciamo perdere

ognuno lavora per se. zero collaborazione e tanta ipocrisia. se cerchi il capo o un responsabile ti conviene mandare messaggi nello spazio.completamente disorganizzati e zero senso sul lavoro svolto.colleghi che ti affossano invece di collaborare e aiutarsi (per non parlare delle male lingue) evitate.

sfruttamento fino al rinnovo contratto a tempo indeterminato

abbastanza bene fino al terzo rinnovo contrattuale, al momento del contratto a tempo indeterminato sono spariti tutti.

Pessima azienda

Lavoro poco stimolante. Ambiente lavorativo pessimo ! Troppa cattiveria e dispetti tra colleghi. Cuochi senza titolo e qualifica per risparmiare.

Ambiente lavorativo non stimolante.

Ambiente lavorativo non stimolante, in questo Ambiente di mensa scolastica non mi trovo bene a livello colleghi,mentre con lo staff dei professori e con i bambini di tutte le età mi trovo benissimo, se dovrei decidere l'ambiente che preferisco è lavorare presso le mense aziendali come ho sempre fatto dal 1990 fino a 2 anni fa.

Aspetti positivi

Buon orario.

Aspetti negativi

Non sono serena nella mensa scolastica.

Pessima esperienza

Per fortuna sono riuscita ad andarmene . In 35 anni di lavoro , non ho mai trovato azienda peggiore

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti .. stipendi e direttrice in primis

Lavoro, lavoro, lavorp

Nessuna soddisfazione è come una catena di montaggio del cibo

Ambiente di lavoro stimolante e molto rilassato

Azienda seria e solida. Sempre accanto al lavoratore per ogni evenienza

Ambiente competitivo, ritmi molto serrati, stipendio ottimo.

Sono entrata quasi per caso a lavorare in Pellegrini, avevo la necessità di trovare lavoro subito e se possibile part time. I ritmi,. essendo in mensa, sono molto serrati e il tempo è sempre contato. A volte si viene spostate in altre mense del gruppo ove vi sia necessità di personale. Ottime prospettive di contratto a tempo indeterminato. Stipendio adeguato e straordinari pagati puntualmente a fine mese.

Aspetti positivi

Possibilità di contratto a tempo indeterminato, stipendio.

Aspetti negativi

Tempo contato, ritmi di lavoro stressanti.

Ambiente sereno

Attenti alla sicurezza sul lavoro puntuali sul pagamento stipendi comprensivi

Aspetti positivi

Tranquilla

Aspetti negativi

Particolarmente fare attenzione sul costo pasto

Sicuro

È un lavoro sicuro! Avrei potuto essere più considerata , ma in questi ambienti i furbi vanno avanti

Ambiente lavorativo negativo

Poca formazione e molto campanilismo e superficialità nelle comunicazioni con superiori

Ambiente stressante

Ho lavorato con loro 3 anni ma mai più.....troppo stressante e i capi non ti trattano bene anzi.....

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Tanti

Buono

Sono stata molto contenta e anche sono andata mto d'accordo CN le collleghe

Aspetti positivi

Non avevo buoni pasto

Aspetti negativi

No

Ambiente lavativo

Mi sono trovato ad operare all'interno dei vari reparti dell'intera struttura ospedaliera, in collaborazione con medici, infermieri e operatori sanitari. Ho maturato una buona esperienza, grazie alla professionalità dei colleghi e all'efficienza dei servizi ospedalieri.Consiglio a tutti di intraprendere un percorso formativo all'i

Ambiente lavorativo poco stimolante e nessuna possibilità di crescita

Lavoro come aiuto cuoco, che praticamente era un lavoro più che altro come fattorino, poiché, oltre a tutta la preparazione per l'indomani, affinché il cuoco trovasse tutto pronto, ogni volta che arrivava tutta la spesa dovevo sistemarla in dispensa e nelle celle, dovevo pulire tutto quello che sporcavo e pulire il pavimento sia della cucina che della dispensa. Facevo sempre più del mio orario e non mi è stato pagato mai lo straordinario e mi sono sorbita il mobbing da parte del cuoco incompetente

Aspetti negativi

Una stella perchè non posso dare di meno.

Contratti di lavoro di 3 ore a tempo determinato con rinnovi e, per i primi due, convincimento di trasformazione di contratto a tempo indeterminato. Ma la realtà è ben diversa. Senza motivazione alcuna, da un momento all'altro comunicano che il contratto non viene rinnovato (e lo fanno lo stesso giorno della scadenza del contratto) dopo aver assunto un altro operatore una settimana prima. Come a dire che le persone sono dei numeri, e non si fanno scrupoli a lasciarli in mezzo ad una strada. Le persone dovrebbero essere trattate tutte con rispetto. Per esperienza personale ho preso atto che sanno farlo solo a parole. Sconsiglio di accettare di lavorare per loro.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro e responsabili territoriali del servizio

Aspetti negativi

Inaffidabilità totale. Le persone sono numeri

Ottima azienda

Ottima aziendaSeriaDisponibile ai bisogni dei dipendenti

Do una stella solo perchè non posso dare di meno

Pessimi sotto tutti i punti di vista.Per loro i dipendenti sono numeri

Buona

Ambiente lavorativo tranquillo, puntualità nei pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti

Aspetti negativi

Dipende da chi viene gestito

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Pellegrini S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Pellegrini S.p.A con

• Gruppo Pellegrini S.p.A