Gruppo Pellegrini S.p.A

Gruppo Pellegrini S.p.A recensioni

105 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 106 recensioni

Ambiente lavativo

Mi sono trovato ad operare all'interno dei vari reparti dell'intera struttura ospedaliera, in collaborazione con medici, infermieri e operatori sanitari. Ho maturato una buona esperienza, grazie alla professionalità dei colleghi e all'efficienza dei servizi ospedalieri.Consiglio a tutti di intraprendere un percorso formativo all'i

Sicuro

È un lavoro sicuro! Avrei potuto essere più considerata , ma in questi ambienti i furbi vanno avanti

Ambiente lavorativo negativo

Poca formazione e molto campanilismo e superficialità nelle comunicazioni con superiori

Ambiente stressante

Ho lavorato con loro 3 anni ma mai più.....troppo stressante e i capi non ti trattano bene anzi.....

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Tanti

Buono

Sono stata molto contenta e anche sono andata mto d'accordo CN le collleghe

Aspetti positivi

Non avevo buoni pasto

Aspetti negativi

No

Ambiente lavorativo poco stimolante e nessuna possibilità di crescita

Lavoro come aiuto cuoco, che praticamente era un lavoro più che altro come fattorino, poiché, oltre a tutta la preparazione per l'indomani, affinché il cuoco trovasse tutto pronto, ogni volta che arrivava tutta la spesa dovevo sistemarla in dispensa e nelle celle, dovevo pulire tutto quello che sporcavo e pulire il pavimento sia della cucina che della dispensa. Facevo sempre più del mio orario e non mi è stato pagato mai lo straordinario e mi sono sorbita il mobbing da parte del cuoco incompetente

Aspetti negativi

Una stella perchè non posso dare di meno.

Contratti di lavoro di 3 ore a tempo determinato con rinnovi e, per i primi due, convincimento di trasformazione di contratto a tempo indeterminato. Ma la realtà è ben diversa. Senza motivazione alcuna, da un momento all'altro comunicano che il contratto non viene rinnovato (e lo fanno lo stesso giorno della scadenza del contratto) dopo aver assunto un altro operatore una settimana prima. Come a dire che le persone sono dei numeri, e non si fanno scrupoli a lasciarli in mezzo ad una strada. Le persone dovrebbero essere trattate tutte con rispetto. Per esperienza personale ho preso atto che sanno farlo solo a parole. Sconsiglio di accettare di lavorare per loro.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro e responsabili territoriali del servizio

Aspetti negativi

Inaffidabilità totale. Le persone sono numeri

Ottima azienda

Ottima aziendaSeriaDisponibile ai bisogni dei dipendenti

Do una stella solo perchè non posso dare di meno

Pessimi sotto tutti i punti di vista.Per loro i dipendenti sono numeri

Buona

Ambiente lavorativo tranquillo, puntualità nei pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti

Aspetti negativi

Dipende da chi viene gestito

Pessima

Persone sfruttate non pagate x la mansione svolta compensi promessi e firmati e poi non corrisposti trovarsi in cassa integrazione invece sei a lavoro cotratti sempre a termine x questo essere ricattati x il rinnovo pessima esperienza

Aspetti positivi

Aspetti negativi

firmare un foglio dove dichiari che non bevi neanche un caffe alrimenti ti viene fatta la trattenuta

Negativa

Super negativa se trovo un lavoro migliore scappo subito nonostante abbia un contratto indeterminato

Sentirsi un numero

Stipendi pagati puntualmente ma molto bassi. I dipendenti più anziani e i dirigenti si approfittano dei nuovi assunti che sperano in un contratto definitivo. Non lo consiglio. Sistema di lavoro basato sul risparmio

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Buon ambiente

Ottimi colleghi buono stipendio..disponibilità a turni in base alle esigenze del personale..grande spirito di squadra e ottime strutture

Aspetti positivi

Turni part time

ambiente lavorativo molto stressante e molto poco retribuito

ambiente lavorativo molto stressante e molto poco retribuito

Un buon lavoro

Sono anni che lavoro presso la pellegrini . Una grande società. L'unica cosa ha sfavore è questo contratto verticale ,che mi obbliga a cercare un' altro lavoro nel periodo estivo

Non consiglio

Senza organizzazione sfruttatori mai trovata una ditta cosi

ambiente lavorativo buono

Attualmente lavoro ancora presso questa sede, mi trovo bene ma vorrei trovare altro per portare a casa un altro tipo di salario.

Esperienza negativa

Nessuna non ci sono commenti ambiente lavorativo non idonio

Società dinamica

Azienda Dimanica presente subtutto il territorio nazionale. Molto ancorata alle tradizioni

tutto ok

Ambiente di lavoro buono orari un po altanelanti paga buona sto cercando di migliorarmi sia come stipendio che come lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Pellegrini S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Gruppo Pellegrini S.p.A