Gruppo Pellegrini S.p.A

Gruppo Pellegrini S.p.A: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.4Retribuzione/Benefit

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 108 recensioni

Ambiente competitivo, ritmi molto serrati, stipendio ottimo.

Sono entrata quasi per caso a lavorare in Pellegrini, avevo la necessità di trovare lavoro subito e se possibile part time. I ritmi,. essendo in mensa, sono molto serrati e il tempo è sempre contato. A volte si viene spostate in altre mense del gruppo ove vi sia necessità di personale. Ottime prospettive di contratto a tempo indeterminato. Stipendio adeguato e straordinari pagati puntualmente a fine mese.

Aspetti positivi

Possibilità di contratto a tempo indeterminato, stipendio.

Aspetti negativi

Tempo contato, ritmi di lavoro stressanti.

Ambiente sereno

Attenti alla sicurezza sul lavoro puntuali sul pagamento stipendi comprensivi

Aspetti positivi

Tranquilla

Aspetti negativi

Particolarmente fare attenzione sul costo pasto

Ambiente lavorativo negativo

Poca formazione e molto campanilismo e superficialità nelle comunicazioni con superiori

Buono

Sono stata molto contenta e anche sono andata mto d'accordo CN le collleghe

Aspetti positivi

Non avevo buoni pasto

Aspetti negativi

No

Ambiente lavorativo poco stimolante e nessuna possibilità di crescita

Lavoro come aiuto cuoco, che praticamente era un lavoro più che altro come fattorino, poiché, oltre a tutta la preparazione per l'indomani, affinché il cuoco trovasse tutto pronto, ogni volta che arrivava tutta la spesa dovevo sistemarla in dispensa e nelle celle, dovevo pulire tutto quello che sporcavo e pulire il pavimento sia della cucina che della dispensa. Facevo sempre più del mio orario e non mi è stato pagato mai lo straordinario e mi sono sorbita il mobbing da parte del cuoco incompetente

Aspetti negativi

Una stella perchè non posso dare di meno.

Contratti di lavoro di 3 ore a tempo determinato con rinnovi e, per i primi due, convincimento di trasformazione di contratto a tempo indeterminato. Ma la realtà è ben diversa. Senza motivazione alcuna, da un momento all'altro comunicano che il contratto non viene rinnovato (e lo fanno lo stesso giorno della scadenza del contratto) dopo aver assunto un altro operatore una settimana prima. Come a dire che le persone sono dei numeri, e non si fanno scrupoli a lasciarli in mezzo ad una strada. Le persone dovrebbero essere trattate tutte con rispetto. Per esperienza personale ho preso atto che sanno farlo solo a parole. Sconsiglio di accettare di lavorare per loro.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro e responsabili territoriali del servizio

Aspetti negativi

Inaffidabilità totale. Le persone sono numeri

Buona

Ambiente lavorativo tranquillo, puntualità nei pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti

Aspetti negativi

Dipende da chi viene gestito

Pessima

Persone sfruttate non pagate x la mansione svolta compensi promessi e firmati e poi non corrisposti trovarsi in cassa integrazione invece sei a lavoro cotratti sempre a termine x questo essere ricattati x il rinnovo pessima esperienza

Aspetti positivi

Aspetti negativi

firmare un foglio dove dichiari che non bevi neanche un caffe alrimenti ti viene fatta la trattenuta

Sentirsi un numero

Stipendi pagati puntualmente ma molto bassi. I dipendenti più anziani e i dirigenti si approfittano dei nuovi assunti che sperano in un contratto definitivo. Non lo consiglio. Sistema di lavoro basato sul risparmio

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Buon ambiente

Ottimi colleghi buono stipendio..disponibilità a turni in base alle esigenze del personale..grande spirito di squadra e ottime strutture

Aspetti positivi

Turni part time

ambiente lavorativo buono

Attualmente lavoro ancora presso questa sede, mi trovo bene ma vorrei trovare altro per portare a casa un altro tipo di salario.

tutto ok

Ambiente di lavoro buono orari un po altanelanti paga buona sto cercando di migliorarmi sia come stipendio che come lavoro

ambiente di lavoro serio, ben retribuito e collaborativo

Al mattino prima dell' orario di inizio del lavoro è possibile bere un buon caffè, dopodiché il lavoro è veloce e impegnativo con molta responsabilità quindi si parte ognuno con la sua mansione ben organizzata dal capo cucina, verso metà mattina è concessa una piccola pausa per andare in bagno e bere un' altro caffè per finire senza momenti di "noia" il lavoro giornaliero. La gestione dell' azienda è molto efficiente prendendo se possibile in considerazione le richieste del dipendente. La parte più difficile del mio lavoro era conciliare l' arrivo della merce con il normale svolgimento del lavoro in cucina, una volta alla settimana. La parte più piacevole era riuscire sempre di più a perfezionare le tecniche di lavoro per una riuscita perfetta ,non sempre facile tenendo in conto dei 300 pasti al giorno in diversi orari di uscita e con diversi menù.

scarsi nella gestione del personale

Scarsa capacità di gestione del personale, con turnazione mensile che arriva solo due giorni prima della fine del mese precedente. Nessun stimolo alla formazione per essere più efficenti nel proprio lavoro

Azienda seria e precisa

Voglio rimanere pellegrini spa fino alla pensione ... come dice il.nostro capo area" l'azienda siamo noi"evvaiii,,quindi si collabora e il lavoro continua alla perfezione .. fiera dei miei responsabili,capi e colleghi

Ambiente lavorativo buono

Piaciuto ma non ho avuto la possibilità di continuare

Aspetti positivi

Pasti buoni

Aspetti negativi

Poco pausa

Persone poco serie

Ho lavorato per circa 5 anni come addetto mensa poi ho iniziato a fare distribuzione automatica per circa 15 anni in modo autonomo senza mai aver problemi con nessuno dopodiché ho avuto un responsabile che ha fatto di tutto per farmi licenziare e alla fine c’è riuscito e da allora ho problemi a trovare lavoro per colpa delle loro referenze negative bei miei confronti

L'Ambiente stimolante e flessibile

Buon rapporto tra i cappiturni, cuochi e il resto degli operai. Ambiente simpatico.

Aspetti positivi

Ottimo organizzazione

Aspetti negativi

Non fanno straordinari, Lavoro part-time

Azienda seria, con dei punti da migliorare.

Pellegrini Spa è un'azienda che ha numerose sedi. È solida e seria e vanta centinaia di operai al suo interno. Proprio perché è una azienda così importante è un peccato che trascuri certi aspetti. Spesso si verificano situazioni di nonnismo e la tendenza a favoritismi. Pertanto, perché l'azienda si evolva non solo in numeri ma anche in spessore umano e benessere del dipendente, sarebbe opportuno formare i responsabili con dei corsi mirati, e monitorare le dinamiche di ogni singola sede.

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Lato umano da migliorare.

Ambiente di lavoro dinamico

Offre la possibilità di confrontarsi con ogni aspetto di gestione del proprio impianto assegnato.

Aspetti positivi

Formazione del personale

Aspetti negativi

Troppo standartizzati

buon ambiente lavorativo

Iniziavo alle 9 e finivo alle 14. Nel tempo lavorativo preparavo pasti e aiutavo in magazzino. La cosa più piacevole era cucinare mentre quella un pò più faticosa era il magazzino. Mi sono trovato a mio agio quasi subito con i colleghi e chef.

Aspetti positivi

colleghi di lavoro

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Pellegrini S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.5