Gruppo Pellegrini S.p.A

Gruppo Pellegrini S.p.A: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3.4Retribuzione/Benefit

79 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 108 recensioni

Ambiente competitivo, ritmi molto serrati, stipendio ottimo.

Sono entrata quasi per caso a lavorare in Pellegrini, avevo la necessità di trovare lavoro subito e se possibile part time. I ritmi,. essendo in mensa, sono molto serrati e il tempo è sempre contato. A volte si viene spostate in altre mense del gruppo ove vi sia necessità di personale. Ottime prospettive di contratto a tempo indeterminato. Stipendio adeguato e straordinari pagati puntualmente a fine mese.

Aspetti positivi

Possibilità di contratto a tempo indeterminato, stipendio.

Aspetti negativi

Tempo contato, ritmi di lavoro stressanti.

Ambiente sereno

Attenti alla sicurezza sul lavoro puntuali sul pagamento stipendi comprensivi

Aspetti positivi

Tranquilla

Aspetti negativi

Particolarmente fare attenzione sul costo pasto

Ambiente lavorativo negativo

Poca formazione e molto campanilismo e superficialità nelle comunicazioni con superiori

Ambiente stressante

Ho lavorato con loro 3 anni ma mai più.....troppo stressante e i capi non ti trattano bene anzi.....

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente lavativo

Mi sono trovato ad operare all'interno dei vari reparti dell'intera struttura ospedaliera, in collaborazione con medici, infermieri e operatori sanitari. Ho maturato una buona esperienza, grazie alla professionalità dei colleghi e all'efficienza dei servizi ospedalieri. Consiglio a tutti di intraprendere un percorso formativo all'i

Ambiente lavorativo poco stimolante e nessuna possibilità di crescita

Lavoro come aiuto cuoco, che praticamente era un lavoro più che altro come fattorino, poiché, oltre a tutta la preparazione per l'indomani, affinché il cuoco trovasse tutto pronto, ogni volta che arrivava tutta la spesa dovevo sistemarla in dispensa e nelle celle, dovevo pulire tutto quello che sporcavo e pulire il pavimento sia della cucina che della dispensa. Facevo sempre più del mio orario e non mi è stato pagato mai lo straordinario e mi sono sorbita il mobbing da parte del cuoco incompetente

Aspetti negativi

Una stella perchè non posso dare di meno.

Contratti di lavoro di 3 ore a tempo determinato con rinnovi e, per i primi due, convincimento di trasformazione di contratto a tempo indeterminato. Ma la realtà è ben diversa. Senza motivazione alcuna, da un momento all'altro comunicano che il contratto non viene rinnovato (e lo fanno lo stesso giorno della scadenza del contratto) dopo aver assunto un altro operatore una settimana prima. Come a dire che le persone sono dei numeri, e non si fanno scrupoli a lasciarli in mezzo ad una strada. Le persone dovrebbero essere trattate tutte con rispetto. Per esperienza personale ho preso atto che sanno farlo solo a parole. Sconsiglio di accettare di lavorare per loro.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro e responsabili territoriali del servizio

Aspetti negativi

Inaffidabilità totale. Le persone sono numeri

Buona

Ambiente lavorativo tranquillo, puntualità nei pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti

Aspetti negativi

Dipende da chi viene gestito

Buon ambiente

Ottimi colleghi buono stipendio..disponibilità a turni in base alle esigenze del personale..grande spirito di squadra e ottime strutture

Aspetti positivi

Turni part time

ambiente lavorativo molto stressante e molto poco retribuito

ambiente lavorativo molto stressante e molto poco retribuito

Non consiglio

Senza organizzazione sfruttatori mai trovata una ditta cosi

ambiente lavorativo buono

Attualmente lavoro ancora presso questa sede, mi trovo bene ma vorrei trovare altro per portare a casa un altro tipo di salario.

Esperienza negativa

Nessuna non ci sono commenti ambiente lavorativo non idonio

tutto ok

Ambiente di lavoro buono orari un po altanelanti paga buona sto cercando di migliorarmi sia come stipendio che come lavoro

buona azienda

dipende dal direttore con il quale ci si lavora . ce il direttore che oltre le ore ordinarie ti fa fare anche il supplementare e chi invece ti fa fare solo ordinario

ambiente di lavoro serio, ben retribuito e collaborativo

Al mattino prima dell' orario di inizio del lavoro è possibile bere un buon caffè, dopodiché il lavoro è veloce e impegnativo con molta responsabilità quindi si parte ognuno con la sua mansione ben organizzata dal capo cucina, verso metà mattina è concessa una piccola pausa per andare in bagno e bere un' altro caffè per finire senza momenti di "noia" il lavoro giornaliero. La gestione dell' azienda è molto efficiente prendendo se possibile in considerazione le richieste del dipendente. La parte più difficile del mio lavoro era conciliare l' arrivo della merce con il normale svolgimento del lavoro in cucina, una volta alla settimana. La parte più piacevole era riuscire sempre di più a perfezionare le tecniche di lavoro per una riuscita perfetta ,non sempre facile tenendo in conto dei 300 pasti al giorno in diversi orari di uscita e con diversi menù.

Buona

Ottima azienda .stabile.molto affidabile.colosso italiano.la serietà di Pellegrini è ineguagliabile

Personale efficente e competitivo.

Dirigenti qualificati e competitivi! Azienda molto efficente!

ambiente di lavoro confortevole

pur non essendo il mio lavoro , mi hanno dato la possibilità di imparare un nuovo lavoro , anche se solo per poco tempo

scarsi nella gestione del personale

Scarsa capacità di gestione del personale, con turnazione mensile che arriva solo due giorni prima della fine del mese precedente. Nessun stimolo alla formazione per essere più efficenti nel proprio lavoro

Ambiente competitivo ma poco meritocratico

Societa leader nel settore della ristorazione collettiva almeno in apparenza,poco meritocratica nei confronti dei propri dipendenti aministrata nelle sedei regionali da figure che poco spartiscono con la ristorazione

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

POCO MERITOCRATICA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Pellegrini S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.4Retribuzione/Benefit