Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

Ambiente di lavoro pessimo

Purtroppo il lavoro è pessimo, il management va a simpatie, chi lavora duro viene eliminato. chi fa la faccia carina e onestamente non lavora molto bene fa carriera.Dopo mesi di avanti ed indietro da Milano, mi lasciano a casa senza giusta causa e senza spiegazioni.

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

stress, personale incapace

Tanta apparenza e poca sostanza di una grande famiglia di "parenti serpenti"

Premetto che racconto la mia esperienza senza alcun rancore o dente avvelenato perché, per fortuna, me la sono lasciata alle spalle e trovato di meglio di gran lunga. Voglio solo dare una visione di cosa vi aspetta. Percassi è un'azienda che sa vendersi sul mercato per la facciata che pone di grande solidità, ma dietro si nasconde una piccola azienda rispetto ad altre che, invece, sono avanti anni luce. L'approssimazione regna sovrana nei vari settori dell'azienda e sei costretta a barcamenarti per risolvere problemi e per andare avanti senza strumenti. Vi è una generale assenza di comunicazione tra i vari settori e una forte confusione nelle comunicazioni di questi con i livelli più bassi (una mattina possono svegliarsi 5 settori parlare tutti insieme, dicendo anche cose opposte tra di loro, e pretendere che tu faccia, non si sa cosa).Veniamo agli area manager. Beh, che dire, la meritocrazia non esiste; si va avanti e fai carriera se stai simpatica/o o sei la/il protetta/o di qualche area manager, altrimenti, scordatelo. È un gioco al sapersi vendere e chi è più brava/o ha la strada spianata. L'idea generale è di persone che si improvvisano in certi ruoli (non mi riferisco solo agli area manager altrimenti sembra che ce l'abbia con loro) atteggiandosi semplicemente, perché poi non sanno neanche da che parte sono girati (un esempio? Preparatevi a sentirvi dire tutto e il contrario di tutto o a darvi informazioni parziali o errate che alla fine se te che hai capito male o che erano ovvie e implicite). Cosa importante, non pistare mai i piedi a qualcuno di loro. Soprattutto -

Inqualificabile

Dirigenza senza scrupoli, sono interessati esclusivamente a far soldi, i dipendenti trattati come pedine senza dignità

Aspetti positivi

Azienda competitiva

Aspetti negativi

Senza scrupoli

Ambiente lavorativo, stimolante.

c'è molto lavoro di squadra all'interno del punto di vendita.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• Gruppo Percassi