Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

Ambiente in base

Vivi il tuo lavoro in maniera stressante o tranquilla in base al responsabile fortunatamente ora ne ho uno competente. Purtroppo poche competenze manageriali (non tutti,però) nel complesso grande azienda, precisa e puntuale nei pagamenti. Obiettivi da raggiungere con incentivi. Consigliata .

Ha un ottimo metodo di insegnamento

Ti insegnano le basile regole per poter lavorare a contatto con il pubblico.

Aspetti positivi

Settimana di ferie ogni 3 mesi.

Aspetti negativi

Ti chiedono spesso di sacrificarti per il bene dell'azienda, tipo riposo dopo 10 giorni. Non tanta possibilità di crescita come promettono

Ambiente solare, team affiatato e disponibile. Difficile dividere vita privata dal lavoro

L'ambiente è positivo e permettere di imparare a lavorare in uno store utilizzando i kpi. Squadra molto affiatata ma non in grado di separare Vita privata dal lavoro. Molta attenzione al raggiungimento degli obbiettivi. Questo porta a decine di messaggi sulla chat di lavoro al giorno. Anche per cose non sempre indispensabili.Tutto sommato un buon lavoro.

Aspetti positivi

Team, store manager, stipendio

Aspetti negativi

Chat di lavoro

ambiente lavorativo pressante ed estremamente invadente

Lavorando per Kiko spa ho imparato sicuramente ad organizzare e gestire situazioni particolarmente stressanti ed cariche di tensioni. Grazie a questa esperienza ho potuto sicuramente sviluppare le mie capacità di problem-solving, tuttavia l'ambiente di lavoro risulta essere carico di tensioni, disorganizzato e psicologicamente pressante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi