Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

Ambiente piacevole, ma frenetico

Lavoro presso Percassi da quasi 3 anni. L’ambiente e il salario sono buoni, l’unica pecca che hanno è che è tutto un “PARLA PARLA”!! Crescita di qua, crescita di la, e poi non si conclude mai nulla!

Pro e contro, questione di priorità

Il lavoro è piacevole, l'ambiente è giovane e dinamico, la paga è buona. È il primo posto di lavoro in cui il tempo vola, e non è poco! Purtroppo però la vita privata non esiste e questo è l'aspetto peggiore perché gli orari cambiano in continuazione, anche quelli già stabiliti, anche un giorno prima, e risulta impossibile organizzarsi. Inoltre si deve restare sempre reperibili e rispondere costantemente ai messaggi WhatsApp, che generalmente sono tanti e continuativi. Infine si vive con lo scopo di raggiungere un obiettivo, che a volte è stimolante, per me invece a volte stressante e frustrante. Dipende dalla propria personalità. Nell'insieme comunque l'esperienza è positiva. Crescere professionalmente è difficile: bisogna essere dei fenomeni, ma questo personalmente lo trovo giusto.

Delusione

Ho lavorato per questa azienda per quasi 1 anno, ho sentito solo grandi parole e pochi fatti… e quei pochi erano parecchio negativi, al limite del legale.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima azienda dove poter imparare il lavoro di commesso a 360 gradi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi