Gruppo Percassi
Recensione di Gruppo Percassi

Attenzione a chi gestisce il negozio!

8 gennaio 2019
Gli aspetti positivi sono stati solamente la puntualità dello stipendio e il buon rapporto con alcune delle colleghe. Ma arriviamo al dunque...la gestione del negozio è pessima, non c'è organizzazione e chi è a capo non ha piena consapevolezza della responsabilità del negozio. Ogni giorno che passa si capisce sempre di più quanti favoritismi e preferenze ci sono all'interno gruppo così che le persone che lavorano in modo eccellente(la maggior parte), o vengono screditate continuamente oppure vengono lasciate a casa; mentre chi lavora svogliatamente tutti i giorni (e mostra interesse solo davanti all'area manager) acquisisce continui progressi di carriera senza una motivazione plausibile. Il negozio potrebbe fare numeri molto più alti se non ci fosse una cattiva gestione ed è un peccato che l'area manager non si sia accorta di queste problematiche. Una cosa è certa: se non sei la favorita di chi gestisce il negozio non riceverai mai motivazione o una gratificazione, anche se lavori bene e in maniera puntuale. Inoltre, non vengono rispettati gli orari di lavoro da chi ha la responsabilità del negozio. Mi dispiace molto perché potrebbe essere un negozio con molta potenzialità, peccato che sia stata scelta la persona sbagliata per gestire sia un team che un negozio.
Aspetti positivi
Puntualità dello stipendio
Aspetti negativi
Cattiva gestione del negozio e scarsa organizzazione
17 febbraio 2020
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Monza, Lombardia
Lavoro presso Percassi da quasi 3 anni. L’ambiente e il salario sono buoni, l’unica pecca che hanno è che è tutto un “PARLA PARLA”!! Crescita di qua, crescita di la, e poi non si conclude mai nulla!
29 gennaio 2020
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Bergamo, Lombardia
Azienda che chiede molto ai propri dipendenti, ma in caso di risposta positiva, ben retribuiti
26 ottobre 2019
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ottimo ambiente lavorativo, stimolante, collaborativo
  1. Attenzione a chi gestisce il negozio!