Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

Attenzione a chi gestisce il negozio!

Gli aspetti positivi sono stati solamente la puntualità dello stipendio e il buon rapporto con alcune delle colleghe. Ma arriviamo al dunque...la gestione del negozio è pessima, non c'è organizzazione e chi è a capo non ha piena consapevolezza della responsabilità del negozio. Ogni giorno che passa si capisce sempre di più quanti favoritismi e preferenze ci sono all'interno gruppo così che le persone che lavorano in modo eccellente(la maggior parte), o vengono screditate continuamente oppure vengono lasciate a casa; mentre chi lavora svogliatamente tutti i giorni (e mostra interesse solo davanti all'area manager) acquisisce continui progressi di carriera senza una motivazione plausibile. Il negozio potrebbe fare numeri molto più alti se non ci fosse una cattiva gestione ed è un peccato che l'area manager non si sia accorta di queste problematiche. Una cosa è certa: se non sei la favorita di chi gestisce il negozio non riceverai mai motivazione o una gratificazione, anche se lavori bene e in maniera puntuale. Inoltre, non vengono rispettati gli orari di lavoro da chi ha la responsabilità del negozio. Mi dispiace molto perché potrebbe essere un negozio con molta potenzialità, peccato che sia stata scelta la persona sbagliata per gestire sia un team che un negozio.

Aspetti positivi

Puntualità dello stipendio

Aspetti negativi

Cattiva gestione del negozio e scarsa organizzazione

Ambiente che ti stimola a far tanto. Troppo. Nel mio negozio Victoria secret pdr bel ambiente , belle persone. In azienda un po’ meno. Sappiamo che le aziende sono fatte dalle persone. Mi dispiace solo di aver lasciato i colleghi, i quali mi hanno insegnato molto.

Aspetti positivi

Impari dalle persone se sei fortunato

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita

Pro e contro, questione di priorità

Il lavoro è piacevole, l'ambiente è giovane e dinamico, la paga è buona. È il primo posto di lavoro in cui il tempo vola, e non è poco! Purtroppo però la vita privata non esiste e questo è l'aspetto peggiore perché gli orari cambiano in continuazione, anche quelli già stabiliti, anche un giorno prima, e risulta impossibile organizzarsi. Inoltre si deve restare sempre reperibili e rispondere costantemente ai messaggi WhatsApp, che generalmente sono tanti e continuativi. Infine si vive con lo scopo di raggiungere un obiettivo, che a volte è stimolante, per me invece a volte stressante e frustrante. Dipende dalla propria personalità. Nell'insieme comunque l'esperienza è positiva. Crescere professionalmente è difficile: bisogna essere dei fenomeni, ma questo personalmente lo trovo giusto.

Delusione

Ho lavorato per questa azienda per quasi 1 anno, ho sentito solo grandi parole e pochi fatti… e quei pochi erano parecchio negativi, al limite del legale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi
  • Attenzione a chi gestisce il negozio!