Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

Azienda storica e radicata

Se penso a questa azienda mi vengono in mente 2 aggettivi:stabilità e gerarchia. Infatti sono le 2 componenti che la caratterizzano. Vi è attenzione per la formazione del personale, per la crescita dei punti vendita e la continua ricerca dell'eccellenza. Il servizio al cliente è al primo posto e gli standard di vendita sono molto alti. I contratti ed i salari sarebbero da rivedere. Nel complesso una buona azienda.

Ambiente che ti stimola a far tanto. Troppo. Nel mio negozio Victoria secret pdr bel ambiente , belle persone. In azienda un po’ meno. Sappiamo che le aziende sono fatte dalle persone. Mi dispiace solo di aver lasciato i colleghi, i quali mi hanno insegnato molto.

Aspetti positivi

Impari dalle persone se sei fortunato

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita

Pro e contro, questione di priorità

Il lavoro è piacevole, l'ambiente è giovane e dinamico, la paga è buona. È il primo posto di lavoro in cui il tempo vola, e non è poco! Purtroppo però la vita privata non esiste e questo è l'aspetto peggiore perché gli orari cambiano in continuazione, anche quelli già stabiliti, anche un giorno prima, e risulta impossibile organizzarsi. Inoltre si deve restare sempre reperibili e rispondere costantemente ai messaggi WhatsApp, che generalmente sono tanti e continuativi. Infine si vive con lo scopo di raggiungere un obiettivo, che a volte è stimolante, per me invece a volte stressante e frustrante. Dipende dalla propria personalità. Nell'insieme comunque l'esperienza è positiva. Crescere professionalmente è difficile: bisogna essere dei fenomeni, ma questo personalmente lo trovo giusto.

non consiglio

contratto part time ma l'azienda pretendeva quasi sempre straordinari. Terribile organizzazione, eravamo sottopersonale tre quarti del tempo. Ho deciso di non farmi rinnovare il contratto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi