Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

ottima azienda

azienda seria che punta sui giovani, ottimi orari e ottima paga

Ha un ottimo metodo di insegnamento

Ti insegnano le basile regole per poter lavorare a contatto con il pubblico.

Aspetti positivi

Settimana di ferie ogni 3 mesi.

Aspetti negativi

Ti chiedono spesso di sacrificarti per il bene dell'azienda, tipo riposo dopo 10 giorni. Non tanta possibilità di crescita come promettono

Ambiente solare, team affiatato e disponibile. Difficile dividere vita privata dal lavoro

L'ambiente è positivo e permettere di imparare a lavorare in uno store utilizzando i kpi. Squadra molto affiatata ma non in grado di separare Vita privata dal lavoro. Molta attenzione al raggiungimento degli obbiettivi. Questo porta a decine di messaggi sulla chat di lavoro al giorno. Anche per cose non sempre indispensabili.Tutto sommato un buon lavoro.

Aspetti positivi

Team, store manager, stipendio

Aspetti negativi

Chat di lavoro

Tanta apparenza e poca sostanza di una grande famiglia di "parenti serpenti"

Premetto che racconto la mia esperienza senza alcun rancore o dente avvelenato perché, per fortuna, me la sono lasciata alle spalle e trovato di meglio di gran lunga. Voglio solo dare una visione di cosa vi aspetta. Percassi è un'azienda che sa vendersi sul mercato per la facciata che pone di grande solidità, ma dietro si nasconde una piccola azienda rispetto ad altre che, invece, sono avanti anni luce. L'approssimazione regna sovrana nei vari settori dell'azienda e sei costretta a barcamenarti per risolvere problemi e per andare avanti senza strumenti. Vi è una generale assenza di comunicazione tra i vari settori e una forte confusione nelle comunicazioni di questi con i livelli più bassi (una mattina possono svegliarsi 5 settori parlare tutti insieme, dicendo anche cose opposte tra di loro, e pretendere che tu faccia, non si sa cosa).Veniamo agli area manager. Beh, che dire, la meritocrazia non esiste; si va avanti e fai carriera se stai simpatica/o o sei la/il protetta/o di qualche area manager, altrimenti, scordatelo. È un gioco al sapersi vendere e chi è più brava/o ha la strada spianata. L'idea generale è di persone che si improvvisano in certi ruoli (non mi riferisco solo agli area manager altrimenti sembra che ce l'abbia con loro) atteggiandosi semplicemente, perché poi non sanno neanche da che parte sono girati (un esempio? Preparatevi a sentirvi dire tutto e il contrario di tutto o a darvi informazioni parziali o errate che alla fine se te che hai capito male o che erano ovvie e implicite). Cosa importante, non pistare mai i piedi a qualcuno di loro. Soprattutto -

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi