Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

Poca professionalità

Iniziai questo percorso piena di entusiasmo, sperando che non avvenissero le solite politiche "sporche" ma purtroppo così non è stato. Ben presto insieme ad altre colleghe siamo state costrette a fare i conti con Store manager incompetenti che caricavano tutto il lavoro sui dipendenti volenterosi mentre le trovavi a chiacchierare con quelli che di lavorare non ne volevano neanche sentir parlare. Turni di chiusura caricati sempre alle stesse persone e il farlo presente ti costava solo orari peggiori la sett dopo. Area manager inesistente :le poche volte che si son visti gli si venivano presentate le problematiche e facevano finta di non capire. Un peccato perché il negozio va da sé e se c fosse gente competente e che vuole davvero il bene dell'azienda si comporterebbe molto diversamente.. Un bene aver concluso l'esperienza. Aspetto positivo lo stipendio anche per un part time.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Orari assurdi, area manager incompetente, stress sul lavoro, favoritismi

Pro e contro, questione di priorità

Il lavoro è piacevole, l'ambiente è giovane e dinamico, la paga è buona. È il primo posto di lavoro in cui il tempo vola, e non è poco! Purtroppo però la vita privata non esiste e questo è l'aspetto peggiore perché gli orari cambiano in continuazione, anche quelli già stabiliti, anche un giorno prima, e risulta impossibile organizzarsi. Inoltre si deve restare sempre reperibili e rispondere costantemente ai messaggi WhatsApp, che generalmente sono tanti e continuativi. Infine si vive con lo scopo di raggiungere un obiettivo, che a volte è stimolante, per me invece a volte stressante e frustrante. Dipende dalla propria personalità. Nell'insieme comunque l'esperienza è positiva. Crescere professionalmente è difficile: bisogna essere dei fenomeni, ma questo personalmente lo trovo giusto.

Delusione

Ho lavorato per questa azienda per quasi 1 anno, ho sentito solo grandi parole e pochi fatti… e quei pochi erano parecchio negativi, al limite del legale.

Ambiente piacevole, ma frenetico

Lavoro presso Percassi da quasi 3 anni. L’ambiente e il salario sono buoni, l’unica pecca che hanno è che è tutto un “PARLA PARLA”!! Crescita di qua, crescita di la, e poi non si conclude mai nulla!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi