Gruppo Percassi
Recensione di Gruppo Percassi

stimolante e divertente

17 ottobre 2018
Il negozio e assediato durante il weekend da un sacco di famiglie e bambini. Trovo molto piacevole stare a contatto con i bambini e le famiglie( sono molto cortesi)
24 luglio 2017
Commesso (Ex dipendente) - Monza, Lombardia
Ottima azienda dove poter imparare il lavoro di commesso a 360 gradi.
14 ottobre 2015
commessa (Ex dipendente) - Roma, LAZ
la tipica giornata di lavoro era aprire il negozio, e per prima cosa sistemare il magazzino,archiviare i prodotti, e servire la clientela o stare alla cassa. ho imparato sapermi relazionare con la clientela e avere una certa maturità con i conti a chiusura del negozio. L' azienda Percassi è molto vasta e la gestione era per tutti saper collaborare insieme l uno con l altro ma soprattutto saper soddisfare il cliente. La parte più impegnativa era lavorare nel magazzino saper suddividere i capi in taglie e codice. Ma non c' era nulla di difficile nel mio lavoro anzi mi impegnavo sempre per poter svolgere il mio lavoro nel meglio.
Aspetti positivi
il negozio era bellissimo
Aspetti negativi
nessuna
22 novembre 2018
Vice store manager (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Azienda italiana molto strutturata ma ancora tanto famigliare nelle dinamiche per cui viene continuamente richiesto "sacrificio" come fossimo tutti una grande famiglia. Poca attenzione all'equilibrio vita-lavoro del dipendente, turni 6 su 7, mai riposo nel fine settimana, mai un festivo libero, nemmeno come premio. Stipendi molto più bassi rispetto a qualsiasi altra azienda. Peccato perchè le possibilità sono molte e l'azienda si sta espandendo velocemente e con vari manager di qualità.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita
Aspetti negativi
Poco tempo libero