Gruppo Percassi
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Percassi

Gruppo Percassi

Recensione di Gruppo Percassi

stimolante e divertente

Il negozio e assediato durante il weekend da un sacco di famiglie e bambini. Trovo molto piacevole stare a contatto con i bambini e le famiglie( sono molto cortesi)

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima azienda dove poter imparare il lavoro di commesso a 360 gradi.

anbiente lavorativo stimolante, giovanile e impegativo

la tipica giornata di lavoro era aprire il negozio, e per prima cosa sistemare il magazzino,archiviare i prodotti, e servire la clientela o stare alla cassa. ho imparato sapermi relazionare con la clientela e avere una certa maturità con i conti a chiusura del negozio. L' azienda Percassi è molto vasta e la gestione era per tutti saper collaborare insieme l uno con l altro ma soprattutto saper soddisfare il cliente. La parte più impegnativa era lavorare nel magazzino saper suddividere i capi in taglie e codice. Ma non c' era nulla di difficile nel mio lavoro anzi mi impegnavo sempre per poter svolgere il mio lavoro nel meglio.

Aspetti positivi

il negozio era bellissimo

Aspetti negativi

nessuna

Azienda in espansione continua, a struttura ancora troppo patriarcale

Azienda italiana molto strutturata ma ancora tanto famigliare nelle dinamiche per cui viene continuamente richiesto "sacrificio" come fossimo tutti una grande famiglia. Poca attenzione all'equilibrio vita-lavoro del dipendente, turni 6 su 7, mai riposo nel fine settimana, mai un festivo libero, nemmeno come premio. Stipendi molto più bassi rispetto a qualsiasi altra azienda. Peccato perchè le possibilità sono molte e l'azienda si sta espandendo velocemente e con vari manager di qualità.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita

Aspetti negativi

Poco tempo libero

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi