Gruppo Percassi

Recensioni dei dipendenti Gruppo Percassi per Responsabile di punto vendita

L'azienda Percassi è ottima e mi ha insegnato molto,e rovinata dagli area manager che lavorano per simpatia...e promuovono persone immeritevoli
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Area manager
Ho lavorato 10 anni e davvero un azienda perfetta e strutturata sotto tutti gli aspetti... Il presidente è una persona umile e vicina ai suoi dipendenti
Aspetti positivi
Azienda completa sotto tutti gli aspetti
Gestione del personale ( ferie, permessi orari) merci, clienti e produttività di ogni singolo addetto alle vendite. Ho imparato a gestire il personale (creare un team forte, coeso e complice), il cliente problematico mantenendo sempre al primo posto le procedure aziendali.
gestione delle risorse umane e loro formazione. Mantenimento dell'immagine dell'azienda attraverso delle rigide linee guida. Determinare il risultato della giornata lavorativa attraverso la gestione del PV, e lo stimolazione delle risorse attive.
Aspetti positivi
ubicazione del negozio
Aspetti negativi
nessun buono pasto
-gestire i rapporti con la clientela, assicurando al cliente attenzione, cortesia e professionalità ad alto livello;-selezionare, formare e motivare lo staff di vendita, migliorando e sviluppando gli skills professionali del proprio team;-raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio, massimizzando la profittabilità attraverso un’attenta gestione ed ottimizzazione dei livelli di stock, sconti, costi e responsabilizzando i singoli dipendenti;-gestire il conto economico dello store, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti;-aggiornarsi sui prodotti ed i servizi dell’azienda e tenersi informati sulle azioni commerciali della concorrenza;
Aspetti positivi
ottima organizzazione
Aspetti negativi
poca trasparenza
  1. Responsabile di punto vendita