Gruppo Percassi

Recensioni dei dipendenti Gruppo Percassi per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 46 recensioni

Ambiente lavorativo rovinato dagli area manager poco professionali

L'azienda Percassi è ottima e mi ha insegnato molto,e rovinata dagli area manager che lavorano per simpatia...e promuovono persone immeritevoli

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Area manager

Azienda fantastica

Ho lavorato 10 anni e davvero un azienda perfetta e strutturata sotto tutti gli aspetti... Il presidente è una persona umile e vicina ai suoi dipendenti

Aspetti positivi

Azienda completa sotto tutti gli aspetti

Azienda dinamica e con propensione a riconoscimenti economici al raggiungimento dei budget prefissati e formazione oltre che commerciale, psicologica

Gestione del personale ( ferie, permessi orari) merci, clienti e produttività di ogni singolo addetto alle vendite. Ho imparato a gestire il personale (creare un team forte, coeso e complice), il cliente problematico mantenendo sempre al primo posto le procedure aziendali.

risultati tangibili nell'immediato

gestione delle risorse umane e loro formazione. Mantenimento dell'immagine dell'azienda attraverso delle rigide linee guida. Determinare il risultato della giornata lavorativa attraverso la gestione del PV, e lo stimolazione delle risorse attive.

Aspetti positivi

ubicazione del negozio

Aspetti negativi

nessun buono pasto

ATTITUDINE,CAPACITA' E ABILITA'

-gestire i rapporti con la clientela, assicurando al cliente attenzione, cortesia e professionalità ad alto livello;-selezionare, formare e motivare lo staff di vendita, migliorando e sviluppando gli skills professionali del proprio team;-raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio, massimizzando la profittabilità attraverso un’attenta gestione ed ottimizzazione dei livelli di stock, sconti, costi e responsabilizzando i singoli dipendenti;-gestire il conto economico dello store, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti;-aggiornarsi sui prodotti ed i servizi dell’azienda e tenersi informati sulle azioni commerciali della concorrenza;

Aspetti positivi

ottima organizzazione

Aspetti negativi

poca trasparenza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Percassi con

• Gruppo Percassi