Gruppo Percassi

Gruppo Percassi recensioni

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 38 recensioni

Ambiente in base

Vivi il tuo lavoro in maniera stressante o tranquilla in base al responsabile fortunatamente ora ne ho uno competente. Purtroppo poche competenze manageriali (non tutti,però) nel complesso grande azienda, precisa e puntuale nei pagamenti. Obiettivi da raggiungere con incentivi. Consigliata .

Ambiente di lavoro pessimo

Purtroppo il lavoro è pessimo, il management va a simpatie, chi lavora duro viene eliminato. chi fa la faccia carina e onestamente non lavora molto bene fa carriera.Dopo mesi di avanti ed indietro da Milano, mi lasciano a casa senza giusta causa e senza spiegazioni.

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

stress, personale incapace

Inqualificabile

Dirigenza senza scrupoli, sono interessati esclusivamente a far soldi, i dipendenti trattati come pedine senza dignità

Aspetti positivi

Azienda competitiva

Aspetti negativi

Senza scrupoli

Ambiente lavorativo, stimolante.

c'è molto lavoro di squadra all'interno del punto di vendita.

Ambiente piacevole, ma frenetico

Lavoro presso Percassi da quasi 3 anni. L’ambiente e il salario sono buoni, l’unica pecca che hanno è che è tutto un “PARLA PARLA”!! Crescita di qua, crescita di la, e poi non si conclude mai nulla!

Ambiente di lavoro stimolante, con obiettivi alti

Azienda che chiede molto ai propri dipendenti, ma in caso di risposta positiva, ben retribuiti

Ambiente di lavoro ok

Azienda eccellente, brand elevato e ben strutturato

Creazione di un Team

Ottimo ambiente lavorativo, stimolante, collaborativo

ambiente di lavoro sano e faatto di persone cortesi

ambiente di lavoro dove era possibile effettuare il proprio lavoro in autonomia, con aiuto all'occorrenza e possibiità di apprendere l'utilizzo dei sistemi informatici e di nuove mansioni collegate alla materia economica.

Ambiente lavorativo rovinato dagli area manager poco professionali

L'azienda Percassi è ottima e mi ha insegnato molto,e rovinata dagli area manager che lavorano per simpatia...e promuovono persone immeritevoli

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Area manager

Offerte di lavoro Gruppo Percassi

Visualizza altre offerte

Scarsa gestione Mangeriale

Scarsa gestione Mangeriale ricambio di personale elevato poca comunicazione tra un ufficio e l'altro.

Aspetti positivi

ambiente giovane

Aspetti negativi

buoni pasti assenti

Poca professionalità

Iniziai questo percorso piena di entusiasmo, sperando che non avvenissero le solite politiche "sporche" ma purtroppo così non è stato. Ben presto insieme ad altre colleghe siamo state costrette a fare i conti con Store manager incompetenti che caricavano tutto il lavoro sui dipendenti volenterosi mentre le trovavi a chiacchierare con quelli che di lavorare non ne volevano neanche sentir parlare. Turni di chiusura caricati sempre alle stesse persone e il farlo presente ti costava solo orari peggiori la sett dopo. Area manager inesistente :le poche volte che si son visti gli si venivano presentate le problematiche e facevano finta di non capire. Un peccato perché il negozio va da sé e se c fosse gente competente e che vuole davvero il bene dell'azienda si comporterebbe molto diversamente.. Un bene aver concluso l'esperienza. Aspetto positivo lo stipendio anche per un part time.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Orari assurdi, area manager incompetente, stress sul lavoro, favoritismi

Azienda seria

La PERCASSI GROUP è un'azienda importante, esigente e un pò pressante, ma che da ai propri dipendenti gli strumenti per diventare dei commessi eccellenti. Azienda presente e in continuo aggiornamento. La consiglio. Ho lavorato per loro in uno dei negozi Levi's che avevano. Lo stipendio non è dei migliori, ho guadagnato di più in aziende molto più piccole.

Aspetti positivi

Serietà e professionalità

Azienda fantastica

Ho lavorato 10 anni e davvero un azienda perfetta e strutturata sotto tutti gli aspetti... Il presidente è una persona umile e vicina ai suoi dipendenti

Aspetti positivi

Azienda completa sotto tutti gli aspetti

ambiente lavorativo pressante ed estremamente invadente

Lavorando per Kiko spa ho imparato sicuramente ad organizzare e gestire situazioni particolarmente stressanti ed cariche di tensioni. Grazie a questa esperienza ho potuto sicuramente sviluppare le mie capacità di problem-solving, tuttavia l'ambiente di lavoro risulta essere carico di tensioni, disorganizzato e psicologicamente pressante.

ottima azienda

azienda seria che punta sui giovani, ottimi orari e ottima paga

Attenzione a chi gestisce il negozio!

Gli aspetti positivi sono stati solamente la puntualità dello stipendio e il buon rapporto con alcune delle colleghe. Ma arriviamo al dunque...la gestione del negozio è pessima, non c'è organizzazione e chi è a capo non ha piena consapevolezza della responsabilità del negozio. Ogni giorno che passa si capisce sempre di più quanti favoritismi e preferenze ci sono all'interno gruppo così che le persone che lavorano in modo eccellente(la maggior parte), o vengono screditate continuamente oppure vengono lasciate a casa; mentre chi lavora svogliatamente tutti i giorni (e mostra interesse solo davanti all'area manager) acquisisce continui progressi di carriera senza una motivazione plausibile. Il negozio potrebbe fare numeri molto più alti se non ci fosse una cattiva gestione ed è un peccato che l'area manager non si sia accorta di queste problematiche. Una cosa è certa: se non sei la favorita di chi gestisce il negozio non riceverai mai motivazione o una gratificazione, anche se lavori bene e in maniera puntuale. Inoltre, non vengono rispettati gli orari di lavoro da chi ha la responsabilità del negozio. Mi dispiace molto perché potrebbe essere un negozio con molta potenzialità, peccato che sia stata scelta la persona sbagliata per gestire sia un team che un negozio.

Aspetti positivi

Puntualità dello stipendio

Aspetti negativi

Cattiva gestione del negozio e scarsa organizzazione

Azienda in espansione continua, a struttura ancora troppo patriarcale

Azienda italiana molto strutturata ma ancora tanto famigliare nelle dinamiche per cui viene continuamente richiesto "sacrificio" come fossimo tutti una grande famiglia. Poca attenzione all'equilibrio vita-lavoro del dipendente, turni 6 su 7, mai riposo nel fine settimana, mai un festivo libero, nemmeno come premio. Stipendi molto più bassi rispetto a qualsiasi altra azienda. Peccato perchè le possibilità sono molte e l'azienda si sta espandendo velocemente e con vari manager di qualità.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita

Aspetti negativi

Poco tempo libero

Gestione del personale poco trasparente

Ambiente poco stimolante, soggetto al tipico controllo famigliare di un tempo, nonostante la moderna gestione manageriale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione del personale poco trasparente

stimolante e divertente

Il negozio e assediato durante il weekend da un sacco di famiglie e bambini. Trovo molto piacevole stare a contatto con i bambini e le famiglie( sono molto cortesi)

Ambiente di lavoro stimolante ma gestione piu che pessima

Lavorare come addetto vendita é esilerante ma stressare il cliente non é proficuo. L'addetto vendita ê la colonna portante in un negozio, un carico di responsabilitá a tratti soddisfacente ma molto spesso stressante e non producente. Gestione del negozio affidata a persone spesso non competenti, tante belle parole motivazionanti ma poco lavoro da chi da te pretende il massimo. Essere gestore significa collaborare per raggiungere gli obiettivi e non impartire solo ordini, piuttosto essere d'esempio, cosa che non accade. Ottimo rapporto con alcune colleghe tranne con coloro che per arrivare ai vertici della gestione del negozio, senza alcuna capacità di lavorare in gruppo, tendono a scavalcarti con atteggiamenti infantili e poco professionali.

Aspetti positivi

Buona retribuzione

Aspetti negativi

Gestione del negozio affidata a persone incompetente, solo perché simpatiche a chi decide di darti una mansione di responsabile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Percassi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Gruppo Percassi