Gruppo Tempocasa recensioni

128 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 131 recensioni
Ambiente di lavoro pessimo
Consulente immobiliare (Ex dipendente) –  Milano Sud, Lombardia6 luglio 2019
Ti fanno vedere il sole dentro il pozzo.. Una perdita di tempo.. Esperienza negativa..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Porta a porta
Lavaggio del cervello è una setta
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna2 luglio 2019
Lavori circa 12 ore al giorno e per guadagnare 1000 euro devi prima trovare un casa da vendere poi venderla e su 10.000 euro di provvigione 9 vanno al capo che non ha fatto nulla e 1000 te li prendi tu .
No buoni pasto
No ferie
Lavori da lunedì a Sabato
Corsi di formazione alcuni le devi pagare tu
AZIENDA SCHIFOSA SE NE APPROFITTANO DI RAGAZZI GIOVANI SENZA ESPERIENZA PER SPREMERLI COME DEI LIMONI PER POI BUTTARLI
ESPERIENZA DELUDENTE
Aspetti positivi
Penne tempocasa omaggio
Aspetti negativi
Tutto negativo
1 stella
NOTIZIERE: FARE PORTA A PORTA H24 (Ex dipendente) –  Civitavecchia, Lazio22 giugno 2019
Il meglio del meglio
Consulente (Dipendente attuale) –  Fiumicino, Lazio3 giugno 2019
Siamo un Team giovane che eccelle nel campo immobiliare, ricchi di volontà, fiducia e lealtà. Lavorare per Tempocasa significa realizzare i tuoi sogni in poco tempo ed essere considerato per quello che sei, sottolineando al meglio quello che vali, ma soprattutto essere considerato, già dall'inizio, il futuro di questo mondo Immobiliare.
Aspetti positivi
Team giovane, sempre presente e volenteroso
Ambiente lavorativo qualificato
Notiziere (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio3 giugno 2019
Ottima agenzia immobiliare, con personale giovane, ambizioso e qualificato. Secondo me è la migliore ve la consiglio a tutti.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Un mestiere che ti cambia la vita.
Consulente (Dipendente attuale) –  Lido di Ostia, Lazio3 giugno 2019
Lavoro in Tempocasa presso l’agenzia di Ostia Lido, devo ammettere che la mia vita è cambiata notevolmente in meglio da quando ho iniziato a conoscere tutti i benefici di questa azienda.
Aspetti positivi
Sicurezza, crescita professionale, ambiente moderno e giovanile.
Possibilità di crescita costante
Coach (Dipendente attuale) –  Lido Di Ostia Levante, Lazio3 giugno 2019
Sto lavorando per questa azienda da 2 anni e mi trovo in un ambiente giovanile e stimolante!
La mole di lavoro è tanta ma la possibilità di crescita e di guadagno ancora di più!
Aspetti positivi
Lavorare in team, la possibilità di crescita personale
Ambiente molto dinamico
Consulente commerciale (Dipendente attuale) –  Lido di Ostia, Lazio3 giugno 2019
Ambiente dinamico lavoro pieno di opportunità e crescita professionale. Consigliatissimo
Aspetti positivi
ambiente molto dinamico
Azienda professionale e precisa
Coordinatore (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio3 giugno 2019
La mia esperienza è stata molto soddisfacente e utile, ho imparato svariate sfaccettature di questo lavoro e di tutto quello che comporta.
Aspetti positivi
Personale cordiale e organizzato
Aspetti negativi
Stipendi irregolari e orari restrittivi
Spettacolo
Consulente (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio3 giugno 2019
Lavoro per loro da un anno e sono soddisfattissimo questa azienda ti fa crescere e diventare qualcuno cosa che un altre aziende non e possibile
Molto Professionale e Serio
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna31 maggio 2019
Un ambiente dove si lavora sodo per giungere a risultati lavorativi davvero inimmaginabili per fare davvero carriera
Dobra
kierownik biura (Ex dipendente) –  Bresso17 maggio 2019
Bardzo dobra , bardzo dobre doświadczenie które zawsze się przyda w życiu.
Io ci sono tornato
responsabile punto vendita (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio18 aprile 2019
Io ci ho lavorato dal 2013 al 2016, poi le "differenti vedute" che avevo con il mio titolare del periodo mi hanno spinto ad uscire dal franchising ed abbandonare totalmente la tipologia di lavoro. Per fortuna nel mio percorso qualcuno ha capito la mia persona e sono stato ricontattato e ricontattato... ho lasciato il mio posto di lavoro (non mi dava soddisfazione nonostante la stabilità economica) e sono ripartito nel lavoro che amavo.

Ringrazio quella persona ha distanza di tempo perchè ha creduto in me!
Aspetti positivi
Meritocrazia, Ambiente, Squadra, Corsi di Formazione

Gentile Utente,
grazie per averci raccontato la tua esperienza.
Tempocasa crede nei talenti ed investe molto sulla formazione e sulla realizzazione dei propri collaboratori. Ben tornato!

Giovani e dinamici!
Coordinatrice (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
E' un'azienda giovanile e dinamica.
Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo da imparare, grazie anche ai corsi di formazione gestiti dalla sede. Personalmente io ho imparato a gestire meglio il mio tempo cercando di fare una cosa per volta facendola al meglio.
La parte piacevole di questo lavoro è la squadra che si forma in ogni agenzia, ognuno aiuta l'altro. Nessuno è escluso!
Ogni agenzia è seguita da persone competenti che ti sanno aiutare in ogni tuo dubbio o desiderio.

Gentile utente,
grazie per la tua testimonianza. Un collaboratore soddisfatto è una vittoria per tutta la squadra Tempocasa! Siamo certi che la tua determinazione insieme agli strumenti formativi a tua disposizione ti permetteranno di arrivare lontano.

Ambiente giovanile, dinamico, stimolante
Consulente immobiliare (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
La cosa bella di questo lavoro è l'ambiente giovanile e dinamico che appunto mi stimola sempre nell'apprendimento e nella crescita costanti. I colleghi di cui io sono circondata, oltre ad essere tali sono diventati in poco tempo anche miei amici con i quali ora condivido moltissimo della mia vita al di là delle questioni lavorative. L'azienda è molto dinamica, in un cambiamento e sviluppo costante e capace di tenersi aggiornata in qualsiasi ambito.
Aspetti positivi
Colleghi, cene/eventi aziendali

Gentile utente,
ti ringraziamo per la tua recensione. Lo spirito del gruppo Tempocasa si fonda sui valori della meritocrazia e della solidarietà. Lavorare insieme significa vincere insieme!

Grande Azienda!
Coordinatrice d'ufficio (Dipendente attuale) –  Città Studi, Lombardia5 aprile 2019
Azienda particolarmente improntata sulla crescita dei suoi dipendenti e collaboratori , con un team molto giovane ma con tanta voglia di fare ed imparare.
Lavoro fondato sul gioco di squadra, rafforzato mediante eventi e cene aziendali oltre che da piccoli tornei che portano ad avere una sana competizione utile a spingere il singolo dipendente/collaboratore a dare il meglio di sè.
Continuate cosi, state facendo un ottimo lavoro!
Aspetti positivi
Cene ed eventi aziendali.
Aspetti negativi
Orari dei consulenti a volte troppo prolungati.
8 maggio 2019

Gentile utente,
ti ringraziamo molto per la tua recensione. Il gruppo Tempocasa è caratterizzato da un ambiente giovane e dinamico in cui il lavoro in team e il senso di appartenenza ricoprono un ruolo fondamentale.
Spesso i nostri consulenti dicono che siamo una grande famiglia, e lo siamo davvero.

Valorizzate anche le quote rosa!
Coordinatrice d'ufficio (Dipendente attuale) –  Tempocasa Milano - Pacini4 aprile 2019
Lavoro in questa grande azienda da quasi un anno, precisamente nell'Ufficio di Milano Pacini.
Con mia grande gioia ho potuto constatare l'importanza che l'area di cui faccio parte (Area Vacca) dà alla presenza femminile per il successo di questa azienda: la formazione professionale offerta e la crescita personale consigliata, non solo per i consulenti ma anche per noi coordinatrici, ne sono la prova.
Impegno, costanza e sacrificio vengono ripagati economicamente e personalmente.
Per mia esperienza, posso dire di aver trovato in Tempocasa un lavoro stimolante e soddisfacente, ma anche una seconda famiglia.

Grazie Tempocasa!

_Do it with passion, or not at all_
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala
8 maggio 2019

Gentile utente,
ti ringraziamo per la tua recensione.
Oltre all'agente immobiliare, gli uffici del gruppo Tempocasa hanno al loro interno la figura della Coordinatrice, ruolo fondamentale per il successo del punto vendita in quanto primo contatto diretto con il Cliente. Essendo un ruolo importante il gruppo è attento anche alla formazione e crescita di questa professionalità.

Come sentirsi a casa
Coordinatrice (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 aprile 2019
Lavoro in Tempocasa da settembre come Coordinatrice e sono davvero contenta di far parte di questa SPETTACOLARE azienda! Ambiente di lavoro, orari di lavoro, stipendio, colleghi, titolare ecc...
vi invito davvero a provare ad entrare a lavorare per questa azienda che ti forma al fine di farti diventare un vero professionista! Grazie grazie grazie!
5 aprile 2019

Gentile Utente,
grazie per la tua recensione.
Ti facciamo i nostri migliori auguri per il tuo percorso in Tempocasa.

Crescere con Tempocasa
Referente Risorse Umane (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 aprile 2019
Azienda che offre una crescita professionale e personale ai propri dipendenti.
Ambiente giovane e dinamico, l'azienda assume ragazzi giovani con voglia di mettersi in gioco e di dare il meglio di se.
All'interno degli uffici c'è grande spirito di squadra e non mancano eventi di formazione e di team building che ti permettono di conoscere di più i tuo compagni di squadra e i titolari.
Formazione costante e meritocratica, buona retribuzione.
Personale, della sede e degli uffici, sempre presente e disponibile.
Aspetti positivi
ambiente di lavoro, retribuzione, meritocrazia
Professionalita' e innovazione
Coordinatrice (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 aprile 2019
Tempocasa è un'azienda ormai consolidata, ma giovane e molto dinamica. Ogni ufficio affiliato del franchising ha collaboratori e dipendenti esperti che assistono il cliente in toto. Tutti i componenti degli uffici si rendono disponibili ad accogliere i nuovi colleghi che vengono affiancati dal primo giorno. La direzione risorse umane ha apportato un notevole valore aggiunto nella selezione e formazione del personale. Per concludere, Tempocasa rappresenta un'esperienza positiva che consiglio su tutti i fronti.
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala
5 aprile 2019

Gentile Utente,
grazie mille per la tua recensione.
La professionalità è uno dei punti saldi di Tempocasa, per questo si sta strutturando sempre più e ha deciso di investire nella creazione di una Direzione Risorse Umane: vicina al business e al fianco dei suoi consulenti.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Tempocasa. La nostra comunità è pronta a rispondere.