Gruppo Tempocasa recensioni

132 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 135 recensioni
Troppe ore, entrate incerte.
Notiziere (Ex dipendente) –  Milano Sud, Lombardia14 ottobre 2019
L'agenzia si presenta bene, raccontano di mesi in cui le entrate di alcuni stagisti hanno toccano anche i 3000€ netti, poi ti spiegano il resto...
Offrono due mesi da stagista, come notiziere (assistito da un senior), con 1000€ in busta + provvigioni. Dopo due mesi c'è l'assunzione e l'apertura della partita iva a carico dell'agenzia. Al quarto mese la partita iva diventa a carico del dipendente e il fisso cala a 800€ con un aumento delle provvigioni: in poche parole, si parte da stagisti a 1000€ + provvigioni e dopo quattro mesi si diventa "liberi professionisti" a 800€ (ai quali vanno sottratti 240€ di Iva mensile + ulteriori spese dell'INPS, quindi meno di 560€).
Orari di lavoro pesanti: dalle 8:45 alle 19:30 dal Lunedì al Venerdì. Sabato dalle 8:45 alle 13:30.
Malattie e straordinari non pagati anche quando si è semplici dipendenti (primi quattro mesi).
Non è un lavoro facile, si è continuamente in movimento, sotto pressione e in giro a incontrare possibili clienti o vedere immobili.
In una città caotica come Milano, nel mio caso, ci si stressa parecchio.

Sconsigliato per chi cerca un lavoro che permetta di dedicarsi anche ad amici e famiglia.
Ottimo per chi vuole mettersi in gioco da subito e non ha problemi a vivere per lavorare ritenendo tutto il resto secondario.
Aspetti positivi
Stipendio iniziale
Aspetti negativi
Tempo libero zero, Partita iva
Ottima azienda
Agente immobiliare (Dipendente attuale) –  Seregno, Lombardia25 settembre 2019
Imparato a relazionare con diverse tipologie di persone, dalla persona più esperta alla persona più anziana, capacità di risolvere problemi e di fare lavoro di squadra
26 settembre 2019

Gentile utente,
ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza positiva in Azienda.
Il lavoro di consulente immobiliare permette di sviluppare molte soft skills, tra cui il problem solving, speaking con pubblici differenti e team working!

Ambiente lavorativo stimolante con riconoscimenti e opportunità
Coordinatrice (Dipendente attuale) –  Zola Predosa, Emilia-Romagna5 settembre 2019
Lavoro in Tempocasa da quasi 1 anno e già vinto 2 premi. Ottima crescita lavorativa.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala

Gentile Utente,
grazie per averci raccontato la tua esperienza. Complimenti!
Tempocasa crede nei propri collaboratori, eroga corsi di formazione e celebra i successi.

Ambiente di lavoro pessimo
Consulente immobiliare (Ex dipendente) –  Milano Sud, Lombardia6 luglio 2019
Ti fanno vedere il sole dentro il pozzo.. Una perdita di tempo.. Esperienza negativa..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Porta a porta

Gentile Utente,
la ringraziamo per aver lasciato una recensione sulla nostra Azienda.
Ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia completamente positivo.
Tempocasa ha un preciso piano di sviluppo e carriera per i giovani talenti al fine di formare i futuri manager aziendali.
Oltre a questo, il Gruppo premia gli uffici e i consulenti che con il loro lavoro raggiungono risultati eccellenti e tutto questo lo fa anche tramite cene bimestrali e la Convention annuale. La invitiamo a contattare la Direzione Risorse Umane per raccontarci la sua esperienza. Investiamo molto tempo nell’ascolto e nella formazione dei dipendenti.

1 stella
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna2 luglio 2019
1 stella
NOTIZIERE: FARE PORTA A PORTA H24 (Ex dipendente) –  Civitavecchia, Lazio22 giugno 2019
La migliore azienda che conosco!
Donna pratiche (Dipendente attuale) –  Tempocasa Milano3 giugno 2019
Lavoro in Tempocasa da quasi un anno e posso affermare con sicurezza che é un azienda straordinaria, che punta alla crescita e alla formazione dei giovani. Ambiente stimolante, divertente e meritocratico. Consiglio vivamente a tutti di iniziare a lavorare con noi.
Aspetti positivi
Crescita professionale, ambiente stimolante, incentivi continui.

Gentile utente,
grazie per averci raccontato la tua esperienza nella nostra Azienda. Tempocasa tiene particolarmente alla realizzazione personale e professionale dei propri collaboratori, ecco perché sostiene la formazione e celebra i successi ottenuti.

Il meglio del meglio
Consulente (Dipendente attuale) –  Fiumicino, Lazio3 giugno 2019
Siamo un Team giovane che eccelle nel campo immobiliare, ricchi di volontà, fiducia e lealtà. Lavorare per Tempocasa significa realizzare i tuoi sogni in poco tempo ed essere considerato per quello che sei, sottolineando al meglio quello che vali, ma soprattutto essere considerato, già dall'inizio, il futuro di questo mondo Immobiliare.
Aspetti positivi
Team giovane, sempre presente e volenteroso
Questa recensione è stata utile?No 9Segnala

Gentile utente,
ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.
Tempocasa è una realtà meritocratica che ha come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale dei propri collaboratori.

Ambiente lavorativo qualificato
Notiziere (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio3 giugno 2019
Ottima agenzia immobiliare, con personale giovane, ambizioso e qualificato. Secondo me è la migliore ve la consiglio a tutti.
Questa recensione è stata utile?No 7Segnala

Gentile Utente,
grazie per averci raccontato la tua esperienza. Siamo molto felici di percepire il tuo entusiasmo

Un mestiere che ti cambia la vita.
Consulente (Dipendente attuale) –  Lido di Ostia, Lazio3 giugno 2019
Lavoro in Tempocasa presso l’agenzia di Ostia Lido, devo ammettere che la mia vita è cambiata notevolmente in meglio da quando ho iniziato a conoscere tutti i benefici di questa azienda.
Aspetti positivi
Sicurezza, crescita professionale, ambiente moderno e giovanile.
Questa recensione è stata utile?No 8Segnala

Gentile Utente,
grazie per averci raccontato la tua esperienza. Siamo molto felici di apprendere che la qualità della tua vita sia migliorata grazie a noi. Il nostro obiettivo è anche quello di aiutare a realizzare il potenziale di ciascuna persona. In bocca al lupo!

Possibilità di crescita costante
Coach (Dipendente attuale) –  Lido Di Ostia Levante, Lazio3 giugno 2019
Sto lavorando per questa azienda da 2 anni e mi trovo in un ambiente giovanile e stimolante!
La mole di lavoro è tanta ma la possibilità di crescita e di guadagno ancora di più!
Aspetti positivi
Lavorare in team, la possibilità di crescita personale
Questa recensione è stata utile?No 6Segnala

Gentile utente,
grazie per aver condiviso la tua esperienza nell'Azienda.
Tempocasa investe nei propri collaboratori, premiando il contributo di ciascuno
e valorizzandolo in modi differenti.

Ambiente molto dinamico
Consulente commerciale (Dipendente attuale) –  Lido di Ostia, Lazio3 giugno 2019
Ambiente dinamico lavoro pieno di opportunità e crescita professionale. Consigliatissimo
Aspetti positivi
ambiente molto dinamico
Questa recensione è stata utile?No 8Segnala

Gentile utente,
grazie per aver condiviso la tua esperienza in Azienda.
Tempocasa investe nei propri collaboratori e ha un preciso piano di crescita personale e sviluppo imprenditoriale.

Azienda professionale e precisa
Coordinatore (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio3 giugno 2019
La mia esperienza è stata molto soddisfacente e utile, ho imparato svariate sfaccettature di questo lavoro e di tutto quello che comporta.
Aspetti positivi
Personale cordiale e organizzato
Aspetti negativi
Stipendi irregolari e orari restrittivi

Gentile utente,
la ringraziamo per aver lasciato una recensione positiva sulla nostra Azienda. L'estensione dell'orario lavorativo può variare nei diversi punti vendita ed è legata alla necessità di soddisfare a pieno le esigenze del cliente.

Spettacolo
Consulente (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio3 giugno 2019
Lavoro per loro da un anno e sono soddisfattissimo questa azienda ti fa crescere e diventare qualcuno cosa che un altre aziende non e possibile
Questa recensione è stata utile?No 7Segnala

Gentile utente,
grazie per aver condiviso la tua esperienza nell'Azienda.
Abbiamo un preciso piano di crescita personale e professionale per i nostri collaboratori: il nostro obiettivo è la creazione dei futuri manager aziendali!

Molto Professionale e Serio
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna31 maggio 2019
Un ambiente dove si lavora sodo per giungere a risultati lavorativi davvero inimmaginabili per fare davvero carriera

Gentile utente,
grazie per aver condiviso la tua esperienza in Azienda.
Abbiamo un preciso piano di carriera per i nostri collaboratori e creare i futuri manager aziendali. Essendo un'azienda meritocratica, ci piace celebrare i successi ottenuti dai nostri collaboratori, valorizzando il contributo di ognuno in modi differenti.

Dobra
kierownik biura (Ex dipendente) –  Bresso17 maggio 2019
Bardzo dobra , bardzo dobre doświadczenie które zawsze się przyda w życiu.

Dear user,
we would like to thank you for your kind review.
Tempocasa provides education to its coworkers in order to keep them posted.
We believe in our talents and we have an exact growth plan for them.

Io ci sono tornato
responsabile punto vendita (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio18 aprile 2019
Io ci ho lavorato dal 2013 al 2016, poi le "differenti vedute" che avevo con il mio titolare del periodo mi hanno spinto ad uscire dal franchising ed abbandonare totalmente la tipologia di lavoro. Per fortuna nel mio percorso qualcuno ha capito la mia persona e sono stato ricontattato e ricontattato... ho lasciato il mio posto di lavoro (non mi dava soddisfazione nonostante la stabilità economica) e sono ripartito nel lavoro che amavo.

Ringrazio quella persona ha distanza di tempo perchè ha creduto in me!
Aspetti positivi
Meritocrazia, Ambiente, Squadra, Corsi di Formazione

Gentile Utente,
grazie per averci raccontato la tua esperienza.
Tempocasa crede nei talenti ed investe molto sulla formazione e sulla realizzazione dei propri collaboratori. Ben tornato!

Giovani e dinamici!
Coordinatrice (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
E' un'azienda giovanile e dinamica.
Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo da imparare, grazie anche ai corsi di formazione gestiti dalla sede. Personalmente io ho imparato a gestire meglio il mio tempo cercando di fare una cosa per volta facendola al meglio.
La parte piacevole di questo lavoro è la squadra che si forma in ogni agenzia, ognuno aiuta l'altro. Nessuno è escluso!
Ogni agenzia è seguita da persone competenti che ti sanno aiutare in ogni tuo dubbio o desiderio.

Gentile utente,
grazie per la tua testimonianza. Un collaboratore soddisfatto è una vittoria per tutta la squadra Tempocasa! Siamo certi che la tua determinazione insieme agli strumenti formativi a tua disposizione ti permetteranno di arrivare lontano.

Ambiente giovanile, dinamico, stimolante
Consulente immobiliare (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia5 aprile 2019
La cosa bella di questo lavoro è l'ambiente giovanile e dinamico che appunto mi stimola sempre nell'apprendimento e nella crescita costanti. I colleghi di cui io sono circondata, oltre ad essere tali sono diventati in poco tempo anche miei amici con i quali ora condivido moltissimo della mia vita al di là delle questioni lavorative. L'azienda è molto dinamica, in un cambiamento e sviluppo costante e capace di tenersi aggiornata in qualsiasi ambito.
Aspetti positivi
Colleghi, cene/eventi aziendali

Gentile utente,
ti ringraziamo per la tua recensione. Lo spirito del gruppo Tempocasa si fonda sui valori della meritocrazia e della solidarietà. Lavorare insieme significa vincere insieme!

Grande Azienda!
Coordinatrice d'ufficio (Dipendente attuale) –  Città Studi, Lombardia5 aprile 2019
Azienda particolarmente improntata sulla crescita dei suoi dipendenti e collaboratori , con un team molto giovane ma con tanta voglia di fare ed imparare.
Lavoro fondato sul gioco di squadra, rafforzato mediante eventi e cene aziendali oltre che da piccoli tornei che portano ad avere una sana competizione utile a spingere il singolo dipendente/collaboratore a dare il meglio di sè.
Continuate cosi, state facendo un ottimo lavoro!
Aspetti positivi
Cene ed eventi aziendali.
Aspetti negativi
Orari dei consulenti a volte troppo prolungati.
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala
8 maggio 2019

Gentile utente,
ti ringraziamo molto per la tua recensione. Il gruppo Tempocasa è caratterizzato da un ambiente giovane e dinamico in cui il lavoro in team e il senso di appartenenza ricoprono un ruolo fondamentale.
Spesso i nostri consulenti dicono che siamo una grande famiglia, e lo siamo davvero.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Tempocasa. La nostra comunità è pronta a rispondere.