Gruppo Tempocasa

294 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 297 recensioni

Il meglio del meglio

Recensione in evidenza

Selezionata da Gruppo Tempocasa come recensione rappresentativa
Siamo un Team giovane che eccelle nel campo immobiliare, ricchi di volontà, fiducia e lealtà. Lavorare per Tempocasa significa realizzare i tuoi sogni in poco tempo ed essere considerato per quello che sei, sottolineando al meglio quello che vali, ma soprattutto essere considerato, già dall'inizio, il futuro di questo mondo Immobiliare.

Aspetti positivi

Team giovane, sempre presente e volenteroso

16 ottobre 2019
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Tempocasa è una realtà meritocratica che ha come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale dei propri collaboratori.

Ambiente giovane e collaborativo

Possibilità di crescita, ambiente stimolante e giovane.

Ambiente lavorativo in continua crescita

Sono felice di aver iniziato la mia esperienza lavorativa in tempocasa perché mi ha fatto capire che con il sacrificio e la costanza si possono ottenere grandi risultati in poco tempo

Generale

A valenzano è una truffa, lavoro in nero, paga di 150€ per un mese di lavoro, non c’è flessibilità negli orari, datore sempre in ritardo, si arrabbia sempre, litiga con i clienti perché non li vuole ascoltare

Ambienta lavorativo stimolante

Ambienta lavorativo stimolante e alla continua ricerca del raggiungimento dell'obbiettivo

ambiente stimolante ma pesante

turni pesanti a volte di 10 11 ore, se non di più ma colleghi simpaticissimi ed esperienza formante, ti deve piacere il porta a porta.

***

Orari lunghi, colleghi bravi, il guadagno troppo variabile dal mercato, poco tempo per te stesso

Ambiente di lavoro stimolanteAlte prospettive di crescita

Ambiente stressante , non ripaga la fatica che fate .

0 tempo libero, lavori da mattina a sera. in pratica ti prendono almeno a chiavari e ti fanno fare zona tutta la giornata . Lamentele se dopo 15 min rispetto all’orario che dovevi finire ti vuoi alzare e andare a casa (giustamente ) dato che sei pagato comunque dalle 9 alle 7 di sera . C’erano ragazzi che lavoravano dato che il titolare lo voleva fino alle 20 (non pagata l’ora in più ovviamente) nonostante dovessero finire alle 19.I titolari ti sfruttano ti mandano a cercare appartamenti per poi ricompensarti con 300€ a vendita e intanto loro si gonfiano le tasche. Poca umiltà pensano di essere i broker di Las Vegas prendono gli incarichi e guadagnano grazie ai poveri cristi che si facevano zona tutto il giorno mentre loro se ne stavano al bar o seduti comodi in ufficio . Non consiglio assolutamente

Aspetti positivi

Fisso

Aspetti negativi

Provvigione, ambiente, orari

Ufficio professionale

Ambiente giovane e dinamico che permette sempre di creare nuovi stimoli , e raggiungere obiettivi di vita e lavorativi che prima sembravano inarrivabili , aiuta a crescere e a superare i propri limiti

Una vera svolta lavorativa!

Un ambiente di lavoro straordinario e stimolante dove ogni giorno è una nuova sfida, ogni giorno nuovi obiettivi e la mentalità è sicuramente quella vincente, perché il gruppo tempocasa mi ha insegnato quello, nel complesso il più grande processo di crescita personale e lavorativa è sicuramente qui con Tempocasa!

Aspetti positivi

Mentalità imprenditoriale, ambiente stimolante, colleghi sempre positivi e disponibili

Aspetti negativi

Poca flessibilità con gli orari di lavoro

Costante Crescita sia lavorativa che personale

Ambiente di lavoro molto stimolante, ho letto recensioni che dicono che ti fanno il lavaggio del cervello ma non è assolutamente vero, se mai ti insegnano un lavoro a 360 gradi che ti porta a diventare non solo un agente immobiliare di cui ci si può affidare ma anche un futuro imprenditore, in una generazione che viene bombardata da pubblicità di lavori super retribuiti senza fare fatica almeno qui te lo dicono chiaro e tondo se vuoi fare carriera devi fare fatica, chi non è disposto a faticare, imparare e applicarsi tutti i giorni sconsiglio non solo questo lavoro ma qualsiasi, l’ambiente di lavoro si costruisce sulla base di come vi atteggiate nell’ambiente, ho avuto ragazzi che entravano e stavano tutto il giorno sulla sedia sprecando le giornate lavorative e dire che è colpa dell ambiente se se ne andavano, gente che tutti i giorni si applica nel lavoro che fa e in 3/4 anni aprirsi il proprio ufficio,Cresci sia come persona sia come professionista,Poche lamentele e Lavorare

Ambiente lavorativo competitivo

Azienda professionale e margine di crescita assoluto

Aspetti positivi

Corsi e formazione

Aspetti negativi

Agosto non pagato

Ambiente stimolante fisso troppo basso

Ambiente molto bello fisso troppo basso per P.IVA.

Aspetti positivi

Domenica di festa

Aspetti negativi

Nessun giorno di festa in settimana

22 giugno 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo commento.Ogni agenzia Tempocasa lavora con l'obiettivo di formare persone sia professionalmente che personalmente.Vogliamo creare un ambiente professionale e meritocratico per questo la carriera in Tempocasa prevede un approccio imprenditoriale a competenze e responsabilità crescenti. Lavoriamo iniziando con un fisso a cui andiamo ad aggiungere interessanti pacchetti provvigionali, bonus e benefit. Il guadagno è quindi potenzialmente infinto.

Abitante lavorativo confortevole e determinato

La Tempocasa non è solo un lavoro ma diventa realmente la tua casa come se fosse una casa di :Formazione Crescita Maturità In poche parole la Tempocasa Una casa per tutti ❤️

Tutto ok

Tutto ok, Un bel lavoro, Un bell’ambienteCerto carino

Colleghi fantastici,retribuzione anti-meritocratica

Ambiente lavorativo veramente bello,ma aLivello monetario siamo veramente bassi per l'impegno che ci si mette e anche per i risultati portati

22 giugno 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per la tua recensione.Tempocasa si contraddistingue per un ambiente lavorativo molto dinamico dove lo spirito di squadra è fondamentale.Fare l'agente immobiliare è un lavoro complesso che richiede costanza, pazienza, grandi capacità comunicative ma soprattutto empatia e voglia di fare. E' un lavoro di relazioni e semina. Lavoriamo tanto perchè siamo mossi da passione, per crescere più in fretta e per distinguerci dalla concorrenza. Questo permette anche ai nostri collaboratori, se lo desiderano, di gestire, prima, delle piccole squadre e, poi, di aprire il loro punto vendita anche in meno di 3 anni. In parallelo alla soddisfazione lavorativa c'è la soddisfazione economica in quanto abbiamo una struttura meritocratica che valorizza la qualità del lavoro, le attività svolte e gli obiettivi raggiunti. Al crescere poi del ruolo, crescono anche i bonus, le provvigioni e i benefit.

Ambiente molto stimolante

Ambiente estremamente stimolante, dinamico e meritocratico.Si lavora molto ma la possibilità di crescita è notevole

Metto 2 stelle solo per i colleghi dell'ufficio

Ho lavorato per quasi un anno in un ufficio della provincia di Milano, bello l'ambiente con i miei colleghi, con i quali vado ancora d'accordo, nonostante abbia iniziato una nuova avventura in un'agenzia dello stesso paese.Management a dir poco incompetente, col titolare che si crede il migliore di tutti, ma conti alla mano è uno dei più scadenti, se messo a confronto con le altre MicroAree. Col passare del tempo i "famosi" bonus sono stati annullati, con la scusante di far rendere al meglio il funzionario. Orari di lavoro non compatibili con la vita privata, ora lavoro 10 ore in meno a settimana, ma con una retribuzione migliore.Il vero problema, come confermato dalle dimissioni di molti miei colleghi dell'area, è il titolare, non il Gruppo Tempocasa in sè, del quale nutro rispetto, soprattutto per la ottima formazione che ti dà.Conti alla mano, 100 volte meglio lavorare in un'agenzia non in franchising, aperta da oltre 20 anni, piuttosto che in un'agenzia in franchising aperta da soli 3.

Aspetti positivi

Colleghi, rimborso fisso

Aspetti negativi

Orari, nessuna flessibilità nonostante la P.IVA, titolare

Pessima esperienza a Bologna

Tante promesse e poca sostanza, dal punto di vista umano meglio non esprimersi neanche, sicuramente un controllo in più a chi gestisce uffici non guasterebbe.

Esperienza poco gradevole

Bisognava lavorare 12 ore al giorno dal lunedì al venerdì, più la mattina del sabato. Il fisso è davvero poco. 80% del tempo si faceva porta a porta.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Tempocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Tempocasa con

• Gruppo Tempocasa