Gruppo Tempocasa

Gruppo Tempocasa recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Gruppo Tempocasa come recensione rappresentativa
Il meglio del meglio
Siamo un Team giovane che eccelle nel campo immobiliare, ricchi di volontà, fiducia e lealtà. Lavorare per Tempocasa significa realizzare i tuoi sogni in poco tempo ed essere considerato per quello che sei, sottolineando al meglio quello che vali, ma soprattutto essere considerato, già dall'inizio, il futuro di questo mondo Immobiliare.
Aspetti positivi
Team giovane, sempre presente e volenteroso
16 ottobre 2019
Gentile utente,
ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.

Tempocasa è una realtà meritocratica che ha come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale dei propri collaboratori.
Alla larga
Devi andare a suonare i campanelli delle persone disturbandole e spesso vieni insultato, sulle tue vendite ci guadagna solo l ufficio a te il 10 e a loro il 90 per cento fai la fame e devi vendere sempre di piu per arricchire solo i capi che pagano un sacco di franchising alla casa madre, nessuna possibilita di crescere
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Reddito eore di lavoro fino a 12 al giorno domenica escluso
7 maggio 2020
Gentile Utente,
con dispiacere leggiamo questo tuo commento.

Parte del lavoro dell'agente immobiliare prevede la ricerca di immobili in vendita da poter poi proporre a potenziali acquirenti. E' un lavoro fatto di pubbliche relazioni, organizzazione e pianificazione.

Tempocasa è un'azienda meritocratica e la carriera è formata da step dove al raggiungimento di obiettivi, ogni consulente viene valorizzato e premiato, con anche importanti soddisfazioni economiche.
Ok
Lavoro stimolante e buona organizzazione di gruppo
4 maggio 2020
Gentile Utente,
ti ringraziamo molto per questo tuo feedback.

Tempocasa basa la sua forza sulla squadra e la condivisione.

Il know how del gruppo viene infatti insegnato fin dal primo giorno a tutti i nostri collaboratori.
Buona esperienza
Per chi è appassionato del mondo vendita immobili consiglio di andare a lavorare alla tempocasa
3 maggio 2020
Gentile Utente,
ti ringraziamo per questo tuo feedback.

Tempocasa ha saputo creare un ambiente giovane e dinamico dove la passione e la voglia di contribuire sono valori fondamentali.

Crediamo molto nella formazione e nella valorizzazione delle persone ed ogni giorno cerchiamo di migliorarci sia come professionisti che come persone.
Concept buono, mentalitá trogloditica.
Impensabile che in questi anni all’interno di questa azienda siano radicati il misoginismo, etica poco corretta e desiderio di annullare le giovani reclute tramite “indottrinamento “ attraverso una “costituzione “.
Aspetti positivi
Ce ne sono?
Aspetti negativi
Fate voi i conti...
14 aprile 2020
Gentile Utente,
grazie per il tuo feedback.

Ci spiace leggere questo tuo commento.

Gruppo Tempocasa è una realtà che ha saputo costruire nel tempo una forte cultura di condivisione e meritocrazia.

La formazione e la valorizzazione dei nostri collaboratori sono per noi cruciali e ogni giorno lavoriamo per essere migliori professionisti.
si tratta di una setta, bruciano le carriere dei giovani e se ne approfittano delle tue attività per accrescere il loro guadagno
8 aprile 2020
Gentile utente,
grazie per il tuo feedback. Ci spiace leggere di questa tua esperienza.

Tempocasa è un gruppo molto unito che condivide forti valori.

La crescita, la formazione e la valorizzazione dei collaboratori sono per noi aspetti molti importanti.

Siamo un'azienda meritocratica e per questo abbiamo un piano di carriera che a fronte del raggiungimento di obiettivi e competenze permette ad ogni persona di ottenere grandi soddisfazioni.
Deluso
Sicuramente meglio lasciar perdere, soprattutto se si trova un titolare che non é proprio da tale e si crede chi sa chi per poi non saper far nulla
Aspetti positivi
I colleghi che ho trovato
1 aprile 2020
Gentile Utente,
grazie del tuo feedback. Ci spiace leggere di questa tua esperienza.

Tempocasa lavora ogni giorno per migliorarsi. Per questo la formazione è infatti uno dei nostri punti cardine.
Ambiente molto stressante
Orari distruttivi e salario molto esiguo, senza contare che la maggior parte del tempo sei fuori a suonare dei campanelli, ho avuto la fortuna di avere degli ottimi colleghi
17 marzo 2020
Gentile Utente,
grazie per il tuo feedback.

Tempocasa ha come focus la cura e l'attenzione al cliente, per questo gli orari di lavoro possono essere prolungati.

A fronte di un fisso, il lavoro per obiettivi permette ad ogni consulente di avere grandi soddisfazioni, anche economiche.

Il lavoro di squadra è per noi fondamentale così come il creare un ambiente collaborativo e dinamico; siamo felici che lo hai potuto sperimentare.
Ambiente meritocratico, senza limiti di crescita
Durante il colloquio mi è stato presentata presentata questa azienda, che non conoscevo, come meritocratica, giovane e dinamica. effettivamente è così. non ho limiti di crescita, la PARTITA IVA NON MI SPAVENTA PIU'. è una bella realtà in cui si vive tra amici e c'è una sana competizione. Inoltre, ci sono tanti momenti formativi.
consigliato
10 marzo 2020
Gentile Utente,
ti ringraziamo per questa tua recensione.

Tempocasa è un realtà che punta sui giovani, sulla loro formazione e possibilità di crescita.

Il nostro motto infatti è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno" e questo diventa possibile anche grazie allo spirito imprenditoriale che contraddistingue il nostro ambiente.
Ambiente giovane e stimolante
Da quando ho iniziato a lavorare in Tempocasa la mia vita è cambiata radicalmente: grazie alle persone che ho conosciuto, sono riuscita a costruirmi una professionalità e ad accrescere le mie competenze e conoscenze.
L'ambiente è molto giovane e stimolante, con il passare del tempo la Direzione Risorse Umane sta crescendo sempre di più, sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia.
Gentile utente,
ti ringraziamo per la tua recensione.

La Direzione HR come il Gruppo sta crescendo molto e condivide con esso la dinamicità e le opportunità di crescita. L’apprendimento è parte integrante della nostra professionalità e ogni giorno ci permette di contribuire allo sviluppo del Business.
Ambiente fantastico e grande crescita personale
Tempocasa ha letteralmente cambiato la mia vita trasformandola in un capolavoro! Ora ho un obiettivo chiaro in testa e so dove voglio arrivare in questa vita! Grazie di cuore per tutte le iniziative ❤️
Gentile utente,
Ti ringraziamo per il tuo commento.

Siamo felici di leggere entusiasmo, determinazione e passione nelle tue parole.

In bocca al lupo per gli obiettivi che sappiamo riuscirai a raggiungere.

“Pensa in grande, lascia il tuo segno”.
Stimolante
Un bel ambiente lavorativo, stimolante con un ottima possibilità di crescita
Grazie del tuo commento.

Tempocasa crede nella formazione e nel dare opportunità di crescita a tutti.

Il nostro ambiente meritocratico permette infatti di raggiungere grandi risultati e di far realizzare i sogni di molte persone.
Stimolante
Mi piace lavorare in Tempocasa in quanto il lavoro di gruppo è stimolante e ti permette di creare nuove amicizie.
9 marzo 2020
Gentile utente,
ti ringraziamo per il tuo commento.

Tempocasa crede molto nella collaborazione e nel lavoro in team.

La condivisione infatti ci permette di confrontarci, migliorarci ogni giorno e crescere insieme.

Creare un ambiente stimolante è un'altra nostra prerogativa: garantiamo nuovi stimoli grazie alle due scuole di formazione interna e alle opportunità di carriera.
Bello e stimolante
Ambiente di lavoro ottimo, c’è molta collaborazione tra colleghi e soprattutto il tipo di lavoro è molto stimolante
Aspetti positivi
ambiente e personale
Aspetti negativi
niente
9 marzo 2020
Grazie del tuo commento.

Tempocasa ha saputo creare un ambiente stimolante e collaborativo, in cui il cliente è al centro di ogni attività lavorativa e ogni collaboratore può dare davvero il suo contributo.
ambiente lavorativo stimolante, troppe ore lavorative
ambiente lavorativo stimolante, troppe ore lavorative
5 marzo 2020
grazie per la tua recensione.

Tempocasa si contraddistingue per un ambiente giovane e stimolante dove ognuno può crescere e contribuire al successo aziendale.

Le attività lavorative sono varie e gli orari di apertura dei nostri punti vendita sono strutturati in modo tale da andare incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Ambiente stancate e stressante
Ti fanno lavorare come un mulo la mattina e il pomeriggio in piedi con il caldo in estate e la pioggia in inverno in mezzo alla strada a suonare ai campanelli ed entrando nei palazzi per "censire" ovvero cercare qualche appartamento vuoto chiedendo informazioni alle persone che abitano nello stabile, senza contratto e se le persone non ti fanno informazioni è un tuo problema perché il capo dice che non hai fatto niente. Lavoro pessimo non conforme alla legge italiana.
Aspetti positivi
Quando non c'è il capo ti fai qualche risata con i colleghi
Aspetti negativi
Molti
13 febbraio 2020
grazie per la tua recensione.

Ci dispiace apprendere della tua esperienza non positiva.

Tempocasa ha un processo produttivo e un Know How che le permettono di essere oggi tre le imprese più importanti del settore immobiliare.

I nostri consulenti oltre ad attività di ufficio e formative, trascorrono molto tempo intessendo relazioni con potenziali venditori e acquirenti di immobili con lo scopo di anticipare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Assolutamente da evitare per chi cerca un lavoro con un stipendio almeno per sopravvivere, obbligo di P.i. dopo pochi mesi stipendio bassissimo
Orari stressanti fino a oltre le 21.00, Attività extralavorative serali ed oltre la settimana lavorativa obbligatorie e a carico proprio così come macchina propria e gli spostamenti verso eventi anche domenicali obbligatori...In altre parole non puoi avere ed organizzare una propria vita privata lavori e basta per uno stipendoo totalmente insufficiente per sopravvivere
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Obblighi, spese, ambiente, colleghi, stipendi
6 febbraio 2020
Gentile Utente,
ti ringraziamo per questo feedback.

Ci dispiace apprendere quanto condiviso.

Tempocasa è un'azienda che crede e investe in attività extralavorative - cene, team building, eventi - iniziative volte alla condivisione e celebrazione dei successi dei suoi collaboratori.
Buono
La mia impressione sull'azienda è discreta. Team vivace e collaborativo, buona formazione e attività stimolanti. Il tipo di lavoro comporta un carico di pressione notevole e richiede un carattere particolarmente spigliato.
27 gennaio 2020
grazie per la tua recensione.

Tempocasa punta molto sulla forza delle sue squadre per le quali la formazione e il focus sugli obiettivi sono elementi essenziali.

Cerchiamo candidati da avviare alla carriera manageriale, che abbiano la voglia e l'entusiasmo di lasciare il segno.

Apprezziamo particolarmente persone dinamiche, spigliate e determinate.
Ambiente di lavoro stressante
Lavoro stressante, si deve essere portati per il lavoro commerciale.
Gentile utente,
grazie per la tua testimonianza.

Come ogni lavoro commerciale, anche la professione dell'agente immobiliare prevede un'organizzazione per obiettivi, sfidanti ma raggiungibili.

Questo focus verso gli obiettivi permette ai nostri consulenti di migliorarsi ogni giorno ed entrare nella Storia del Gruppo Tempocasa battendo continuamente i nostri record.
Mi é piaciuto molto.
I motivi della mia opinione positiva non sono solo ragazzi che cercano di essere al massimo gentili e disposti ad aiutare ma anche perché non é un tipo di lavoro sedentario. Nel dettaglio l'obbiettivo di questo tipo di lavoro é essere al quanto più possibile vicino alle persone della zona controllata dall'azienda. Sei sempre in muovimento e pensi sempre al giorno di domani. Lo staff é molto conesso nonostante si tratti di cittá lontane tra loro.
Gentile utente,
grazie per la tua testimonianza.

E' molto bello per noi poter leggere questa tua esperienza positiva.

Tempocasa è un ambiente giovane e dinamico e anche le attività dei nostri consulenti si caratterizzano per varietà.

Inoltre, crediamo molto nella condivisione perchè ci permette di crescere e migliorarci continuamente.
Validi
Una delle poche aziende che ha valutato la mia persona e non solo i contenuti.
Gentile utente,
ti ringraziamo per questa tua testimonianza.

Quando selezioniamo i futuri manager Tempocasa, consideriamo non solo le competenze e le conoscenze del candidato ma anche le sue inclinazioni e passioni.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Tempocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,3