Gruppo Tempocasa

305 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 309 recensioni

Il meglio del meglio

Recensione in evidenza

Selezionata da Gruppo Tempocasa come recensione rappresentativa
Siamo un Team giovane che eccelle nel campo immobiliare, ricchi di volontà, fiducia e lealtà. Lavorare per Tempocasa significa realizzare i tuoi sogni in poco tempo ed essere considerato per quello che sei, sottolineando al meglio quello che vali, ma soprattutto essere considerato, già dall'inizio, il futuro di questo mondo Immobiliare.

Aspetti positivi

Team giovane, sempre presente e volenteroso

Risposta ufficiale di Gruppo Tempocasa

16 ottobre 2019
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Tempocasa è una realtà meritocratica che ha come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale dei propri collaboratori.

Normale

Ho lavorato qui per 3 anni, stipendio puntuale e nell'ambiente, bisogna solo abituarsi ai capi che da me non sono il massimo ma sono sicuro che in altri vada meglio

Osservazioni su Gruppo Tempocasa

In base a 62 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
  • Ambiente solidale
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Assenza di stress
  • Soddisfazione complessiva

Mah...

Diciamo che Tempocasa, è una ditta che sicuramente forma il candidato, ma a mio parere, la formazione stessa è affidata a ragazzi troppo giovani.Detto questo, c'è poco equilibrio tra vita privata e professionale.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente ottimo e stimolante

Ottimo ambiente in cui crescere sia personalmente sia professionalmente. Mi sono trovato da subito bene con i colleghi, è un ambiente giovane dove si ride e si scherza ma quando c’è da lavorare si fa sul serio. La consiglierei come esperienza

Stimolante mentalmente ma quando poi valuti tutto quello che prendi a livello economico é poco

Lavoro interessante ma poco stimolante per quanto riguarda la busta paga.

Aspetti positivi

Stimolante e ti permette di conoscere molte persone e di confrontarti anche

Aspetti negativi

Paga e pressione mentale

Crescita professionale e personale

Lavoro in questa fantastica azienda dal gennaio del 2019.Grazie al lavoro di squadra ho raggiunto diversi obiettivi prefissati.

Aspetti positivi

Ambizione

Aspetti negativi

Orari

Stimolante

Bello .Unica pecca porta a porta,metodo obsoleto che stressa ed è poco efficiente.

brutto ambiente tutti sgodevoli e menefreghisti zero aiuto ai giovani ne interesse

Tempocasa non è per giovani ne per chiunque altro voglia farsi prendere in giro, pagati poco per andare in giro a suonare ai campanelli, nessuno che ti aiuta e ti guida

Aspetti positivi

Aspetti negativi

colleghi sgodevoli, lavori con freddo e non ti aiuta ne guida nessuno

Brutta

Mamma mia. Non é stato assolutamente una bella esperienza in quanto vi é sfruttamento.

luogo di lavoro divertente e molto orientato al lavoro

la giornata in sé è monotona in quanto, per quello che ho potuto fare, era strutturata principalmente alla ricerca di potenziali clienti, nonostante ciò l'esperienza si è rivelata divertente soprattutto per i colleghi i quali mi hanno fatto sentire fin da subito come parte dell'azienda

Consiglio vivamente questa azienda a chi vuole imparare a fare questo mestiere. Top!

Ho avuto più di un esperienza come agente immobiliare, 3 diverse compresa Tempocasa che è stata l’ultima. Ho quindi un buon metro di paragone , e consiglio Tempocasa per chi vuole imparare dalla A alla Z.Mi viene da paragonarla ad una scuola anche che ti insegna nella pratica.Io personalmente ho lavorato a Chivasso che è sempre in cerca di nuove persone , consiglio per esperienza questa sede in cui mi sono trovato molto bene .

Ambiente giovane e di crescita

In questa azienda ho la possibilita di diventare professionista con la aiuta di tutta la squadra che sempre sta per farti crescere.

Ambiente stimolante dinamico remunerativo

Lavoro in questa azienda da 4 anni, esattamente nella sede di LADISPOLI venivo precedentemente dallo stesso lavoro in una realtà molto più piccola, che dire si è aperto un meraviglioso mondo fatto di formazione, conoscenze, e crescita. Un azienda e un lavoro che consiglierei ad ogni persona!

Ambiente giovane e collaborativo

Possibilità di crescita, ambiente stimolante e giovane.

Ambiente lavorativo in continua crescita

Sono felice di aver iniziato la mia esperienza lavorativa in tempocasa perché mi ha fatto capire che con il sacrificio e la costanza si possono ottenere grandi risultati in poco tempo

Generale

A valenzano è una truffa, lavoro in nero, paga di 150€ per un mese di lavoro, non c’è flessibilità negli orari, datore sempre in ritardo, si arrabbia sempre, litiga con i clienti perché non li vuole ascoltare

Ambienta lavorativo stimolante

Ambienta lavorativo stimolante e alla continua ricerca del raggiungimento dell'obbiettivo

ambiente stimolante ma pesante

turni pesanti a volte di 10 11 ore, se non di più ma colleghi simpaticissimi ed esperienza formante, ti deve piacere il porta a porta.

***

Orari lunghi, colleghi bravi, il guadagno troppo variabile dal mercato, poco tempo per te stesso

Ambiente di lavoro stimolanteAlte prospettive di crescita

Ambiente stressante , non ripaga la fatica che fate .

0 tempo libero, lavori da mattina a sera. in pratica ti prendono almeno a chiavari e ti fanno fare zona tutta la giornata . Lamentele se dopo 15 min rispetto all’orario che dovevi finire ti vuoi alzare e andare a casa (giustamente ) dato che sei pagato comunque dalle 9 alle 7 di sera . C’erano ragazzi che lavoravano dato che il titolare lo voleva fino alle 20 (non pagata l’ora in più ovviamente) nonostante dovessero finire alle 19.I titolari ti sfruttano ti mandano a cercare appartamenti per poi ricompensarti con 300€ a vendita e intanto loro si gonfiano le tasche. Poca umiltà pensano di essere i broker di Las Vegas prendono gli incarichi e guadagnano grazie ai poveri cristi che si facevano zona tutto il giorno mentre loro se ne stavano al bar o seduti comodi in ufficio . Non consiglio assolutamente

Aspetti positivi

Fisso

Aspetti negativi

Provvigione, ambiente, orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Tempocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Tempocasa con

• Gruppo Tempocasa