Gruppo Tempocasa

219 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 224 recensioni

Il meglio del meglio

Recensione in evidenza

Selezionata da Gruppo Tempocasa come recensione rappresentativa
Siamo un Team giovane che eccelle nel campo immobiliare, ricchi di volontà, fiducia e lealtà. Lavorare per Tempocasa significa realizzare i tuoi sogni in poco tempo ed essere considerato per quello che sei, sottolineando al meglio quello che vali, ma soprattutto essere considerato, già dall'inizio, il futuro di questo mondo Immobiliare.

Aspetti positivi

Team giovane, sempre presente e volenteroso

16 ottobre 2019
Gentile utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda. Tempocasa è una realtà meritocratica che ha come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale dei propri collaboratori.

Esperienza formativa ed intensa - Scarsissimo equilibrio vita/lavoro - Possibilità guadagni alti

Con 0 esperienza pregressa nel campo immobiliare ho lavorato per 18 mesi in un'agenzia di Torino, che mi è stata presentata come una delle più forti del Piemonte. Dopo 2 mesi ho capito che era vero, ero salito su un treno ad alta velocità. Il titolare ha sempre mantenuto tutte le promesse fatte, grande lavoratore e grande manager. Il lavoro prevede poche competenze di partenza, ma tanta voglia di fare e un minimo di predisposizione alle pubbliche relazioni. Ambiente di lavoro molto povero culturalmente ma estremamente stimolante per chi ama lavorare e ha una grande cultura del lavoro, con rispetto, competizione e stima reciproca tra colleghi. Per il resto l'impegno è incredibile sia riguardo orari che riguardo la mentalità lavorativa, eventi aziendali continui, team building costante anche al di fuori degli orari di lavoro canonici e un approccio spesso militare alla formazione e alla disciplina lavorativa. E' chiaro che si arriva ad azzerare il tempo "libero" al di fuori del lavoro, ma l'altro lato della medaglia sono importanti opportunità di carriera, crescita e guadagno (anche nei primi 6 mesi, se si inizia spingendo). Se capiti nell'agenzia giusta la formazione, l'affiancamento sono curati ed efficaci, la varietà delle attività da svolgere estremamente stimolante. In meno di 1 anno è tranquillamente possibile raggiungere e superare in maniera meritocratica stipendi che tanti giovani laureati potrebbero solo sognare. Consigliato a chi non ha nulla da perdere e ha tanta fame e voglia di fare.

Aspetti positivi

Possibilità carriera, meritocrazia, possibilità di guadagni alti, formazione di qualità

Aspetti negativi

Assenza equilibrio vita/lavoro, approccio "militarizzante" alla risorsa, eccesso di eventi teambuilding

23 novembre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per questo tuo feedback che esprime l'essenza della nostra azienda.La metafora del treno ad alta velocità rappresenta infatti il nostro spirito: ambiente a grande velocità per gli stimoli, confronti ed eventi; dove in poco tempo, anche partendo da 0 si può, non solo imparare una professione ma anche scalare il piano di carriera con soddisfazioni non solo economiche.Cultura del lavoro fatta di disciplina e focus.Azienda in cui le persone che vogliono darsi da fare e non si risparmiano possono ottenere davvero molto.Ovviamente per fare tutto questo il tempo e la conseguente disponibilità diventano un alleato fondamentale.

Veramente penoso è assolutamente scadente

Zero professionalità Zero aiutiZero formazioni Insomma lo sconsiglio a tutti davvero penoso e al dir poco assolutamente non professionale Meglio fare il bidello che lavorare con loro

21 settembre 2021
Gentile utente,siamo dispiaciuti che la tua esperienza con uno dei nostri punti vendita sia stata da te vissuta come poco piacevole.Indagheremo su quanto ci hai comunicato per migliorare l'esperienza lavorativa dei nostri ragazzi.Il nostro obiettivo è insegnare una professione nel campo immobiliare e lo facciamo anche grazie alle due scuole di formazione, gli eventi di aggregazione, le premiazioni e la possibilità di carriera.Sarebbe utile per noi approfondire quanto ci hai scritto, ci farebbe piacere ci contattassi tramite email a hr@tempocasa.com.Il Dipartimento HR

Ambiente ok per iniziare e nel caso proseguire

Ottimo gruppo come prima esperienza lavorativa. Consigliato ai più giovani per iniziare

Aspetti positivi

Colleghi e pausa da due ore

Aspetti negativi

Sempre di fretta

26 agosto 2021
Gentile utente,ti ringraziamo per questa tua recensione.Tempocasa dà l'opportunità anche a chi non ha esperienza di mettersi alla prova e soprattutto imparare una professionalità: quelle dell'agente immobiliare.Una professione fatta di organizzazione, gestione delle relazioni, ascolto del cliente e competenze tecniche.Cresciamo giovani che possano realizzare i loro progetti di vita e lavoro tramite una formazione costante sia teorica che pratica.

Per niente stimolante

Tempocasa e un rovina famiglie ,trascina ragazzi di carattere debole con scarsa istruzione cioè con la terza media senza nessun diploma ,cosi sono più facili da manipolare ,cosi li possono fare lavaggio di cervello più facilmente ,un altra cosa li fanno prendere la partita iva senza che i ragazzi si rendono conto a cosa vano a incontro ,la cosa più squallida è che li mettono contro alla proprio famiglie.Praticamente tipo una setta e mi fermo qui perché ne avrei da dire.

9 settembre 2021
Gentile utente,Siamo dispiaciuti che la tua esperienza con uno dei nostri punti vendita sia stata poco piacevole.Indagheremo su quanto ci hai comunicato per migliorare l'esperienza lavorativa dei nostri ragazzi.Il nostro obiettivo è infatti formare nuovi agenti immobiliari e lo facciamo avvicinando i nostri collaboratori ad una professione imprenditoriale che necessita lo strumento della partita iva. Inoltre incentiviamo gli studi perchè, come sai, il diploma è il requisito minimo per il patentino da agenti d'affari in mediazione.Un altro nostro obiettivo è valorizzare lo spirito di squadra e la condivisione di esperienze che facilitiamo tramite occasioni di teambuilding e premiazioni.Sarebbe utile per noi approfondire quanto ci hai comunicato, ci farebbe piacere ci contattassi su hr@tempocasa.com.Il Dipartimento HR

Sono in questa realtà da poco ma devo dire che Tempocasa investe del tempo e soprattutto delle risorse per formare noi ragazzi e darci la possibilità di raggiungere i nostri obiettivi.

29 luglio 2021
Gentile utente,Siamo davvero felici che la tua esperienza con noi si stia rivelando già nei primi mesi così soddisfacente. Crediamo nella valorizzazione di ogni collaboratore e nella sua formazione. I nostri valori sono infatti: squadra, innovazione e professionalità. Tutto questo grazie anche ad un piano di carriera strutturato che accompagna il consulente dai primi passi fino all’apertura di un proprio punto vendita.

Ho conosciuto il mondo del lavoro attraverso Tempocasa

Ho iniziato a lavorare in tempocasa nell'agosto 2016 in uno dei tanti uffici di Milano. Fresco di diploma, ho iniziato quella che definirei una travolgente e tormentata avventura che ebbe termine circa 2 anni dopo. Sono stati quasi 2 anni di alti ( pochi e concentrati verso la fine) e bassi ( molti e sotto molti punti di vista). Ho letto molteplici recensioni che hanno definito l'ambiente lavorativo stressante. Beh, avendo da allora provato sulla mia pelle due nuove esperienze lavorative (molto diverse tra loro), posso dire che non rende per nulla l'idea dei livelli di stress a cui sono costantemente sottoposti i dipendenti. Ci sono stati alcuni giorni in cui in ufficio si viveva nell'ansia, quasi nella paura che il manager ( che ne gestiva 3/4) passasse dall'ufficio e iniziasse a giudicare il nostro operato, criticare, mettere pressione e magari, se si era alzato col piede sbagliato, perché no anche insultare i dipendenti. Nella mia seppur breve ma intensa esperienza, ho avuto modo di vivere in Tempocasa sotto vari ruoli, sfiorando la possibilità di diventare responsabile dello stesso ufficio in cui avevo iniziato a lavorare circa 2 anni prima. Questo grazie alle mie abilità nel campo e al superamento continuo degli obiettivi. Gli effetti diretti e indiretti della mia esperienza sono stati : kmpatto devastante sulla vita privata, livelli di stress insostenibili, orari di lavoro illegali - spesso ben oltre 10/11 ore di lavoro al giorno -, impossibilità di fare alcuna assenza, né per motivi personali o urgente, né quasi per motivi di salute - in sostanza con una leggera febbre -

Aspetti positivi

In qualche strano modo mi è servito

Aspetti negativi

Orari di lavoro, stress esorbitante, pressioni dei manager fuori da ogni logica, mancanza di rispetto della persona, maschilismo diffuso

9 settembre 2021
Gentile utente,ci dispiace apprendere che la tua esperienza con uno dei nostri punti vendita sia stata molto stressante.La tua recensione è per noi preziosa perchè ci permette di riflettere ulteriormente su alcuni aspetti su cui già ci stiamo attivando.Ci fa piacere leggere che la tua esperienza nel nostro gruppo ti ha permesso di crescere meritocraticamente e prendere maggiore consapevolezza in te stesso.Come Dipartimento HR, stiamo lavorando insieme al Business per rendere la professione imprenditoriale dell'agente immobiliare sempre più appagante e sostenibile.Il Dipartimento HR

Esperienza estremamente negativa

Mi è bastato lavorare qualche settimana per capire quanto fosse tossico e negativo l’ambiente di lavoro, che risulta essere stressante, snervante e per nulla appagante.La giornata era composta da inutili ricerche invano di immobili con imbarazzanti e invasivi porta a porta, seguiti da monotone e denigranti attività al citofono/telefono.Orario infernale e antisindacale che non ti permette di avere una vita privata in cambio di un fisso che risulta alquanto indecente (da part time ridotto per 10 ore di lavoro)Riunioni, cene, convention continue che al posto di formare, bombardano i dipendenti con assurde politiche aziendali da lavaggio del cervello, ove venivano imposti obbiettivi irraggiungibili (a loro misura, senza tener conto delle esigenze/capacità/livello del professionista).Ciliegina sulla torta, multe in denaro in caso di non raggiungimento degli obbiettivi e/o mancanze al lavoro (abito, scadenze non rispettate)L’esperienza è utile per chi veramente se la sente di fare l’agente immobiliare e non sa da dove iniziare.. Ma è un ambiente in cui Sconsiglio vivamente di rimanere (ecco spiegato il grande ricircolo di dipendenti)

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Tutto ciò che è elencato sopra

29 luglio 2021
Gentile utente,Siamo davvero spiacenti che la tua esperienza con uno dei nostri punti vendita sia stata poco appagante.Ti ringraziamo per la tua recensione, che ci offre l’occasione di raccontare più da vicino la nostra realtà e la professione dell’agente immobiliare.A partire proprio da una considerazione di base: quello dell’agente immobiliare non è un lavoro per tutti. Anzi. È un lavoro che richiede spirito di sacrificio, passione e tanta, tanta determinazione. Ma che, declinato all’interno della nostra azienda, può dare e dà risultati concreti e tangibili. Abbiamo un piano di carriera strutturato che accompagna il consulente dai primi passi fino all’apertura di un proprio punto vendita. Un percorso che viene valorizzato grazie ai nostri eventi che hanno lo scopo di creare la squadra e far percepire i nostri valori e alla formazione costante sia teorica che pratica.Qualora avessi piacere ad approfondire la tua segnalazione, scrivici a hr@tempocasa.com.Buona giornata,Il Dipartimento HR

Stai pensando di lavorare per Tempocasa? Leggi questo prima

La giornata si svolge così: Arrivi 15 minuti prima dell'inizio turno, se tardi di un minuto multa. Se i capelli e la barba non sono fatti multa. Se non hai le scarpe nere multa, se vestito e camicia non sono stirati a dovere multa, se non hai compilato il pvs multa, se l'agenda non è aggiornata multa etc. etc. un sacco di altre multe neanche fossero la municipale. Dalle 9:00 di mattina alle 21:00 di sera ti occupi di suonare campanelli casa per casa, chiamare al telefono le persone con la speranza che qualcuno voglia vendere il proprio immobile. Questo dal lunedì al sabato, a volte potrebbe capitare anche di domenica Dimentica di avere una vita e preparati ad avere a che fare con degli ignoranti esaltati. La paga facendo due conti è di circa 2,00 € l'ora per i primi 3/4 mesi. Poi scende diventando prossima allo zero, poi zero. Se vendi qualcosa ti becchi il 5% (Big Money ). Poi dopo non so quanto tempo, credo un anno, la percentuale diventa più alta. Sei costretto a partecipare a eventi dove il cringe regna sovrano

Aspetti positivi

2, 00€ l'ora i primi 4 mesi

Aspetti negativi

Non avrai più una vita, Suonerai migliaia di campanelli, chiamerai a casa migliaia di persone, Starai sul caxxo a parecchi, Il tuo titolare sarà probabilmente un esaltato molto ignorante, col diploma di scuola superiore comprato privatamente

28 luglio 2021
Gentile utente, Siamo davvero spiacenti che la tua esperienza con uno dei nostri punti vendita sia stata poco edificante e che il tuo (ex) titolare non sia stato capace di farti sentire parte della nostra famiglia. Sì, perché è così che si sente chi sceglie Tempocasa. Detto questo, ti ringraziamo per la tua recensione, che ci offre l’occasione di raccontare più da vicino la nostra realtà e la professione dell’agente immobiliare. A partire proprio da una considerazione di base: quello dell’agente immobiliare non è un lavoro per tutti. Anzi. È un lavoro che richiede impegno, passione e tanta, tanta determinazione. Ma che, declinato all’interno della nostra azienda, può dare e dà i suoi frutti: reali, concreti e tangibili. Cominciando da un piano di carriera strutturato che accompagna il consulente dai primi passi fino all’apertura di un proprio punto vendita. Un percorso, ancora, professionalmente qualificante e altamente meritocratico, che premia il talento. E che ti permette di centrare i tuoi obiettivi sia a livello lavorativo che a livello personale. Qualora avessi piacere ad approfondire la tua segnalazione, scrivici a hr@tempocasa.com. Buona giornata, Il Dipartimento HR

Ambiente pessimo a Bologna

Ho lavorato in una sede piuttosto nota di Bologna. Anche se forse sarebbe meglio dire che più che l'ufficio è la sua (ex?) titolare ad essere famosa, una certa signora bionda di origini meridionali... Chi bazzica in questo settore a Bologna sa della sua fama perlopiù negativa. Basti solo dire che i clienti stessi ormai la conoscevano per le sue urla e imprecazioni verso i dipendenti (non è un'esagerazione) e notavano il continuo riciclo del personale giovane (anche ogni una-due settimane).C'è da dire che spesso erano i ragazzi stessi a licenziarsi: questo accadeva dopo essere stati accusati per l'ennesima volta, in modo appunto colorito e per di più davanti a tutti, di non aver svolto un compito. Senza alcun motivo e giusto per riversare le proprie frustrazioni personali (specialmente se eri donna, ma non entro nei dettagli). Finito il teatrino, però, la titolare rimaneva a bocca aperta nel vedere che lo schermo del computer dava palesemente ragione al lavoratore... Ma ormai il danno era fatto e un'altra persona se ne stava andando. Un copione che si è ripetuto più volte, anche con i ragazzi del porta a porta. Era tanto difficile essere professionali, soprattutto a una certa età?Parlo al passato perché sembra che questa sede non ci sia più da qualche mese, fortunatamente; ma da quanto ho sentito dire in giro questo tipo di esperienza presso Tempocasa non è del tutto anomala. Sicuramente ci saranno uffici ben più "normali" di questo, ma tenere un occhio aperto non fa male...A parte la sopracitata titolare, anche l'ambiente generale, salvo alcuni colleghi molto gentili, era -

Aspetti positivi

Solo alcuni colleghi

Aspetti negativi

Praticamente tutto

2 luglio 2021
Gentile Utente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Per noi ogni commento è utile e ci permette di migliorare l’esperienza di chi lavora con noi. Per noi ogni collaboratore è importante e se deludiamo le sue aspettative è per noi fonte di rammarico. Non possiamo esimerci dal confermare che la persona a cui ti riferisci ha avuto qualche problema in passato con la gestione del personale. Questo è uno dei motivi per cui Gruppo Tempocasa ne ha preso le distanze. E ti confermiamo che ora non fa più parte della rete. Ovviamente comprendiamo il tuo disagio e disappunto. Lavoriamo ogni giorno per offrire a chi ci scegli l’ambiente di lavoro più sano e stimolante possibile, ma non sempre ci riusciamo. Si tratta però di casi isolati, di cui ci stiamo occupando in prima linea. Ciò detto siamo contenti di sapere che la tua esperienza è stata a tratti positiva, grazie soprattutto ai colleghi con cui ti sei interfacciato. Ogni agenzia è come una seconda famiglia per i nostri ragazzi, che hanno la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Ti auguriamo una buona giornata, Restiamo a tua disposizione per altri eventuali dubbi.Certi di riconquistare la tua fiducia, ti invitiamo a scriverci a hr@tempocasa.com

Squadra vincente

Ho lavorato presso la società informatica di gruppo Tempocasa che mi ha fin da subito coinvolto e fatto crescere. Ho avuto la possibilità di imparare tanto tra gestione delle priorità, lavoro in team e project management, ma soprattutto mi sono trovato bene con i colleghi, con i quali ho stretto anche un legame extralavorativo. È un’azienda che chiede tanto, ma sa darti tanto e valorizzarti. Ringrazio Tempocasa per quest’opportunità e il reparto HR che mi ha assunto durante il lockdown. Lascio l’azienda con un misto di dispiacere e gioia per realizzare il sogno di una vita: trasferirmi all’estero.

Aspetti positivi

Squadra, Ambiente di Lavoro

2 luglio 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo feedback.Oltre al franchising immobiliare, Gruppo Tempocasa ha diverse società specializzate che offrono servizi ai singoli punti vendita. Mediatec, la società informatica, è una di queste che negli ultimi due anni ha visto il suo organico raddoppiare per dare un servizio sempre più innovativo a tutto il gruppo.Crediamo che la squadra sia un elemento fondamentale così come stare bene con i colleghi. Ci fa quindi piacere leggere della tua esperienza molto positiva che coinvolge anche il dipartimento HR, responsabile di inserire e valorizzare i talenti.Ti facciamo in bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno!

Tutto pessimo

Lavorato per un anno..Salario da cassiera parte time, (e anche meno) per 10/12h di lavoro al giorno.Obblighi di riunioni infinite e titolari realmente "montati" Ho imparato poi in altri luoghi di lavoro come si svolge la professione di consulente... Ti tolgono la vita per due spicci

Aspetti positivi

Alcuno

Aspetti negativi

Niente vita privata, paga da miseria

5 maggio 2021
Gentile Utente,ci spiace leggere della tua esperienza.Gruppo Tempocasa condivide forti valori e una grande passione per tutto quanto concerne il mondo immobiliare.Crediamo nel confronto e nel lavoro di squadra che viene valorizzato non solo durante gli eventi ma anche nelle occasioni formali come le riunioni.La professione dell'agente immobiliare è meritocratica e la retribuzione è commisurata al livello di esperienza e ai risultati che come individuo e squadra si portano.

Il male assoluto

Orari inaccettabili, stipendi osceni, gente che ci lavora di un'ignoranza brutale, totale mancanza di trasparenza e/o etica lavorativa verso i collaboratori che vengono plagiati dalle direttive aziendali con un costante bombardamento mentale, e chi ci guadagna alla fine sono soltanto i titolari. Lavoro fisicamente sfibrante e anche abbastanza inquietante per la gentaglia che ci sta dentro. Azienda colma di illusi con un ambiente lavorativo tossico e farlocco. Il male assoluto.

Aspetti positivi

Assolutamente nulla

Aspetti negativi

Qualsiasi cosa

5 maggio 2021
Gentile utente,ci spiace ricevere questo feedback.Gruppo Tempocasa promuove una cultura basata sulla condivisione e formazione. Crediamo nella professionalità e competenza che si acquisiscono con impegno e passione costanti.Lavoriamo tanto per dare al cliente un servizio di alto livello e per permettere ai nostri collaboratori una crescita personale e professionale in continua evoluzione.

Ambiente giovane e dinamico

Tempocasa è una realtà giovane, dinamica e in piena espansione. Ritengo la mia esperienza in questa azienda altamente formativa in quanto si riesce a venire in contatto con il vivo del mondo immobiliare e delle sue opportunità di lavoro. Da qualche anno a questa parte è stata introdotta anche la novità del team HR che si occupa della gestione del lato umano dell’impresa. A questo proposito posso sicuramente dire che i responsabili HR sono risultati per me fondamentali in quanto hanno saputo affiancarmi e guidarmi al meglio durante la mia esperienza in azienda.Complimenti anche ai relatori di Tempocollege, la scuola di formazione interna a Tempocasa, che fin dalle prime settimane hanno provveduto a formare al meglio i nuovi assunti!

21 aprile 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per questa testimonianza.Puntiamo molto sulla formazione e la crescita.Il team HR all'interno di Tempocasa è una figura strategia che ha il compito di portare consulenza ai manager e migliorare il benessere e la soddisfazione del collaboratori.

Ambiente lavorativo stimolante, rilassante e competitivo

In questa agenzia ho incominciato ad approcciare nel mondo immobiliare.Incominciando con la zona notizie valutazioni fissate ed effettuate, telemarketinge sentire parlare d’ incarichi in esclusiva oppure non in esclusiva.

Aspetti positivi

Mensilità

Aspetti negativi

Nessuna

8 aprile 2021
Gentile utente,ti ringraziamo per la tua condivisione.Come hai confermato il mondo immobiliare comprende una serie di attività e responsabilità crescenti. Gruppo Tempocasa ha l'obiettivo di formare i suoi collaboratori per permettere loro di diventare professionisti del settore e potersi realizzare.

Solo per chi davvero crede in se stesso!

Un lavoro appagante sia dal punto di vista economico che della crescita personale. Non cambierei con nessun'altra azienda!

8 aprile 2021
Gentile utente,ti ringraziamo per questo feedback.Ci fa piacere leggere le tue parole che esprimono quello che vogliamo dare ai nostri collaboratori: prospettive di crescita a 360° e possibilità di lasciare il segno.

Ottimo ambiente lavorativo, azienda formidabile in ogni sua parte

Collaborare con Tempocasa è stato davvero formante. E' un'azienda stimolante e che riesce a supportare ogni sua risorsa in tutti i modi possibili. Ho trovato grande disponibilità e attenzione. Il lavoro d'ufficio favorisce l'inserimento nel lavoro e i colleghi sono sempre stati di supporto e collaborativi. Vorrei inoltre attribuire una menzione importante anche all'ufficio risorse umane che ha sempre seguito e supportato il mio operato all'interno dell'azienda. L'aiuto dato dall'HR è fondamentale per noi ragazzi, è un valore aggiunto per questa azienda

23 marzo 2021
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.Leggiamo con piacere quanto tu ti sia sentito coinvolto e seguito.Il Team HR è a disposizione di ogni collaboratore per crescere insieme e ogni giorno supporta il business per migliorare tutti i nostri processi.

Cose da migliorare

Personalmente mi sono trovata bene sotto alcuni aspetti , per altri un po' meno.Uno degli aspetti buoni era il fisso, oppure i premi che ti davano quando raggiungevi gli obiettivi (molto stimolante), arrivi a guadagnare davvero belle cifre...Però una delle pecche maggiori è la mole di lavoro, troppe ore, troppi giorni, e troppa troppa zona, aggiungendo anche la p.ta iva, queste sono state le cause per la quale ho lasciato.Anche se ora come ora sto comunque cercando in questo settore come coordinatrice questa volta.

Aspetti positivi

Fisso di base, meritocrazia, viaggi di premi

Aspetti negativi

Troppe ore lavorative, p.ta iva, troppa competizione

22 febbraio 2021
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.Tempocasa è una realtà meritocratica che sa premiare i suoi collaboratori. Lavoriamo tanto per dare il migliore servizio ai nostri clienti. Crediamo nella formazione continua, lo strumento che ci permetterà di migliorarci sempre di più.

Ambiente stressante e non rispettoso delle competenze altrui

Logiche ambientali che si basano unicamente sul fatturato, tralasciando ogni tipo di soddisfazione personale durante il percorso lavorativo. Cene aziendali ogni due mesi obbligatorie, con premiazioni che sembrano contentini per ragazzi a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Non viene rispettata e contemplata alcuna diversità e particolarità degli individui, motivo per cui o ti pieghi e rientri nella loro scatolina modello altrimenti ti tagliano fuori. Gente che è disposta a tutto pur di avere un guadagno.Assolutamente da evitare.

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo

Aspetti negativi

Solo aspetti negativi

21 dicembre 2020
Gentile utente,ci spiace apprendere questo feedback non positivo.Crediamo molto nella celebrazione e nel riconoscimento, strumenti per valorizzare il lavoro bene fatto e il raggiungimento degli obiettivi dei nostri collaboratori.Tempocasa si contraddistingue anche per una condivisione forte dei valori, tra questi la condivisione di idee e la possibilità di proporre innovazioni e progetti che, se funzionano e portano risultati, vengono condivisi come best practice a livello nazionale.

Ambiente di lavoro entusiasmante

L'ambiente di lavoro è dinamico e giovane. E' davvero stimolante e ci sono prospettive di carriera eccezionali. E' una delle poche realtà del paese che permette alla nuova generazione di poter raggiungere obbiettivi di alto calibro e sentirsi realizzati. L'azienda tiene e valorizza molto i propri collaboratori e offre opportunità senza richiedere requisiti eccessivamente particolari.

9 novembre 2020
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza.Tempocasa è una realtà che sta crescendo molto e che fa delle sfide che il settore e il mondo ci pone un trampolino di lancio per creare nuovi e ambiziosi progetti.Crediamo nell'innovazione e nella meritocrazia e ogni giorni cerchiamo di dare il meglio in quello che facciamo e proponiamo.

Ambiente di lavoro stimolante. Possibilità di crescita.Ottimo rapporto con i colleghi, tutti molto cordiali , giovani e preparati.Unico neo partita iva da aprire successivamente, e eventi obbligatori

Aspetti positivi

Stipendio, crescita, possibilità di guadagno

Aspetti negativi

Partita iva, eventi obbligatori

9 novembre 2020
Gentile utente,grazie per questo feedback.Tempocasa si contraddistingue per dinamicità e possibilità di acquisire conoscenze e competenze per fare carriera.Siamo una realtà in continua crescita che ha l'obiettivo di far diventare i nostri collaboratori professionisti nel settore e imprenditori di successo.In questo contesto il dipartimento HR accompagna i collaboratori nel loro percorso di crescita che dà la possibilità di ottenere soddisfazioni personali ed economiche grazie anche allo strumento della partita iva.Crediamo nella valorizzazione delle persone e per questo organizziamo eventi dove premiare le performance migliori e conoscerci meglio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Tempocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• Gruppo Tempocasa