Gruppo Toscano

Gruppo Toscano recensioni

Sono entrate in Toscano nel 2007 con un sostituzione di maternità. Sono passati 13 anni e nel corso degli anni sono cresciuta umanamente e professionalmente. L'impegno profuso è stato ampiamente apprezzato e nel corso di questi anni mi hanno proposti progetti e sfide sempre più interessanti. Un gruppo che apprezza molto il lavoro, la serietà perchè sono i valori su cui si fonda. Una grande famiglia
Aspetti positivi
Serietà, Precisione, Concretezza
Inizialmente mi erano state fatte tante promesse dal gruppo Toscano, mi era stata promessa della formazione, di essere seguita ecc... In realtà tutto ciò che ti fanno fare sono km a piedi ogni giorno per fare "LA ZONA". Sei completamente allo sbaraglio, devi citofonare ai campanelli tutto il giorno, se trovi immobili bene, se non li trovi peggio per te.Ero entrata con la volontà di diventare agente immobiliare ma il mio lavoro somigliava più ad un venditore porta a porta, nessuna attinenza con ciò che mi aspettavo e mi era stato inizialmente detto(Nel mio caso hanno preteso che trovassi immobili dopo una sola settimana di lavoro). SCONSIGLIO FORTEMENTE QUESTA AGENZIA, sia come dipendente che come cliente perché ne ho sentite parecchie, state attenti a ciò che firmate con Toscano. Inutile dire che la formazione che ti promettono è nulla.
27 novembre 2020
Il contatto con la zona e il rapporto con potenziali clienti,  come tutto il lavoro di networking che c'è dietro l'acquisizione di un nuovo cliente sono fondamentali per l'attività di agente immobiliare.Probabilmente la tua percezione sul lavoro di agente immobiliare ha fortemente influenzato il giudizio che hai espresso sulle tue attività quotidiane. In ogni nuovo lavoro si inizia dalle basi e dalle esperienze sul campo.Inoltre definire la nostra formazione inesistente è un vero paradosso. Mettiamo a disposizione delle nostre risorse almeno un corso di formazione LIVE online ogni settimana. Inoltre c'è tutta una piattaforma di formazione in streaming che permette a tutti di rivedere i nostri corsi di formazione teorica e pratica.Abbiamo alti standard valutativi e sproniamo le nostre risorse a dare il massimo. Se questo è risultato essere troppo evidentemente non era il lavoro giusto per te. Può capitare. Ti auguriamo di trovare la tua strada.
Sono entrato Toscano un anno fa. Dopo uno stage di 1 mese sono diventato Account. Devo dire che il lavoro non è semplice, richiede tanta forza di volontà e determinazione ma da tante soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Si imparano tante cose direttamente sul campo e anche dal confronto con il sales manager. Ci sono inoltre corsi di formazione ogni settimana che ti permettono di approfondire altri aspetti legati al lavoro di agente.
Aspetti positivi
formazione continua
17 novembre 2020
Gentile utente, grazie per il tuo feedback. Il lavoro di Agente si fa direttamente sul campo, entrando in relazione con altre persone. Richiede dunque tante competenze e conoscenze. Per questo motivo eroghiamo un aggiornamento e una formazione continua a tutte le risorse ogni settimana per via telematica. Siamo consapevoli che se una professione viene fatta nel modo e con le competenze giuste può dare tante soddisfazioni.
Lavoro in questo gruppo come consulente da 3 anni. Ho iniziato con uno stage ben retribuito. Grazie ai corsi di formazione e al supporto del sales manager sono cresciuto tanto ed ho imparato una professione. Il lavoro di agente non è semplice, richiede grande determinazione e volontà. Ci sono stati anche dei momenti di difficoltà, li ho superati perchè non ci sente mai soli. Una professione che da anche grandi soddisfazioni economiche.
Aspetti positivi
Corsi di formazione
5 novembre 2020
Gentile utente,  grazie per il tuo feedback. La filosofia del Gruppo Toscano è quella di essere innovativi, professionali e competenti, con lo scopo di soddisfare sempre i bisogni e le esigenze dei nostri clienti. Il raggiungimento di questo obiettivo si fonda sulla consapevolezza dell’attenzione da riservare alle proprie risorse umane.  Vuol dire  far parte di una squadra vincente grazie anche ad un percorso formativo continuativo e all’avanguardia che ha il compito di supportare, formare e far crescere le risorse selezionate per una carriera gratificante e motivante, dal punto di vista professionale ed economico.
Lavoro come Assistant da 6 anni. Lavoro stimolante, non ci si annoia mai. La soddisfazione più grande è vedere il cliente felice quando ha trovato la casa giusta e noi l'abbiamo aiutato a farlo! Soprattutto ambiente lavorativo serio e pagamenti regolari.
Aspetti positivi
Stimoli continui
Aspetti negativi
non ne vedo
27 ottobre 2020
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.  La serietà e la professionalità sono due dei valori più importanti della nostra azienda e sono anche le caratteristiche che richiediamo nelle nostre risorse. Siamo contenti della tua soddisfazione! Buon lavoro!
sono 5 anni che lavoro come consulente in questo gruppo. Ogni giorno una sfida continua. E' un'azienda serie che ti da tanto se dimostri tanto. Grande impegno ma anche grande soddisfazione professionale ed economica.
Aspetti positivi
serietà
Aspetti negativi
lavoro inteso
20 ottobre 2020
Gentile Utente, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.Ci fa piacere leggere dalle tue parole soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale e aziendale. L'azienda è fatta di persone: condividiamo le sfide, le difficoltà giornaliere ma anche i successi e le soddisfazioni sia professionali e sia economiche.
the experience in Tuscany was exciting for me. the working day made me learn new work skills and allowed me to meet new people and develop new jobs that allowed me to grow professionally
Questo lavoro, bellissimo e faticoso, ti regala spesso delle emozioni forti e ti fornisce grande soddisfazione La formazione sul campo e in aula ti accompagna costantemente nel tuo percorso di crescita E' importante mantenere la costanza e la perseveranza nel raggiungere gli obiettivi.
6 ottobre 2020
Gentile utente, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per l'entusiasmo che traspare dalla sue parole. Il lavoro di agente è un lavoro faticoso, che richiede determinazione e costanza ma con il sostegno di un grande gruppo e la continua formazione può regalare grandi soddisfazioni sia a livello umano che professionale. La sua esperienza è una testimonianza concreta!
Lavoro da 3 anni in questo gruppo come consulente. Formazione sul campo ma anche seminari e corsi di aggiornamento Una sfida continua ma tanta voglia di imparare una professione veramente difficile ma che già sta dando notevoli risultati economici.
Aspetti positivi
Dinamicità
Lavoro in questo gruppo da 10 anni. Quello che ci contraddistingue è l'ambiente dinamico e meritocratico. Hai la possibilità di crescere e affermarti come professionista
29 settembre 2020
Gentile utente grazie per il suo commento. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi quotidianamente. Questo richiede grande impegno da entrambe le parti. L'impegno, la costanza alla fine sono sempre ripagati.
C'è una grande professionalità da parte dell'azienda nel formarti la parte più difficile è superare alcuni scogli iniziali, una volta ottenuti i primi risultati hai una grande carica per andare avanti e raggiungere altri successi. Bisogna mantenere la costanza nell'impegno quotidiano e seguire le indicazioni di chi ha più esperienza di te. Lavorare in Gruppo ti aiuta molto.
sono da quasi due anni nel gruppo, la professione è impegnativa e qui ho la possibilità di imparare quotidianamente dai migliori sul campo. Precisi e puntuali nei pagamenti
25 settembre 2020
Si tratta veramente di un'azienda seria che ti forma e ti segue costantemente nella apprendere una professione. Felicissimo della mia scelta
25 settembre 2020
Gentile utente,  grazie per il tuo feedback. La filosofia del Gruppo Toscano è quella di essere innovativi, professionali e competenti, con particolare attenzione alla formazione e crescita delle Vuol dire  far parte di una squadra vincente grazie anche ad un percorso formativo continuativo e all’avanguardia che ha il compito di supportare, formare e far crescere le risorse selezionate per una carriera gratificante e motivante, dal punto di vista professionale ed economico.
Lavoro in Toscano da molti e li trovo ineccepibili nei pagamenti degli stipendi. Mai un ritardo, sempre puntuali. Consiglio il Gruppo Toscano a tutti
25 settembre 2020
Gentile Utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere della tua soddisfazione. La serietà è uno dei tratti distintivi e riconosciuti del nostro gruppo e questo si riflette soprattutto nel corrispondere in maniera puntuale e precisa il lavoro svolto quotidianamente.
da quando sono entrato mi hanno seguito costantemente supportandomi nel raggiungere obiettivi che mai avrei immaginato
Lavoro in questo gruppo da 10 anni ed ho avuto la possibilità di fare un percorso di crescita professionale continuo. L'azienda premia se la risorsa vale e lavora seriamente. Un management di grande spessore umano e professionale
Aspetti positivi
Serietà e attenzione alle risorse
fare l'agente immobiliare non è semplice, farlo affiancato da un gruppo di lavoro che, tutti i giorni, ti supporta e ti sopporta :) ti permette di ottenere ottimi risultati con grande soddisfazione. Una scelta che rifarei ancora
Ho iniziato per caso e ci sono rimasto per scelta.
Formazione e professionalità che ti permettono di raggiungere ottimi risultati in tempi brevi. Tutte le figure dell'agenzia lavorano insieme in un unica direzione.
17 luglio 2020
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza lavorativa. Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo l’opportunità di diventare professionisti di successo. La "forza motrice" del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare.
Dal primo giorno in azienda, ormai 20 anni fa, sono rimasto colpito dall'organizzazione e la serietà. Le soddisfazioni sono tante e l'ambiente è stimolante
17 luglio 2020
Gentile Utente,Complimenti per il tuo lavoro nel nostro gruppo. E' anche grazie alla serietà e determinazione di risorse come te che la nostra azienda continua ad essere uno dei principali player del mercato immobiliare italiano.Grazie per il tuo impegno!
Ti propongono un contratto di stage e ti dicono che verrai formato ma in verità non c'è nessuna formazione... Ti danno una carpetta in mano e ti dicono di andare a fare "la zona"... Ti mandano completamente allo sbaraglio!
  1. Recensioni dei dipendenti