Gruppo Toscano

Recensioni su Gruppo Toscano

Lavoro stimolante e grande supporto da parte dell'azienda

Lavoro in Toscano da 5 anni subito dopo essermi laureto. Sono soddisfatto per la scelta fatta. Un lavoro che richiede grande impegno ma che da anche tante soddisfazioni sia a livello economico che professionale. Una formazione costante e sempre nuova per non parlare degli strumenti sempre nuovi a supporto dell'attività lavorativa. Non sono stati anni semplici ma quando lavori per un grande gruppo non sei mai solo!

25 luglio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente lavorativo stimolante per persone ambiziose

Sono 20 anni che lavoro in toscano, devo ringraziarli per essermi formato professionalmente e come persona. Sono 15 anni che sono il titolare di un agenzia a Brescia.

Stimolante

Possibilità di crescita ambiente meritocrato guadagni bene se ti dai da fare

4 luglio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Ambiente fantastico

Gruppo giovane e famigliare, mi sono sentito come a casa tutelato e protetto, la formazione è continua sia con i titolari sia con gli agenti più esperti.Mi ha cambiato la vita.

Aspetti positivi

Guadagni alti e formazione

Ampia possibilità di Carriera

Sono partito senza esperienza all'età di 23 anni (nel 2016) insieme al mio attuale socio il quale lavorava in un'agenzia del Gruppo a Roma. Un percorso ricco di lavoro, dedizione e sacrificio ma che ti ricompensa meritocraticamente giorno dopo giorno. Grazie alla formazione, la mentalità e la dedizione che ti trasmette il Gruppo Toscano, semplicemente anche osservando ed imparando da chi è più esperto di te, ad oggi mi ritrovo ad aver imparato una professione che mi sta permettendo una vita ricca di soddisfazioni, sia a livello personale che professionale. Un grazie a tutto il nostro fantastico team e ai miei soci, con i quali gestico 3 uffici Toscano sul Friuli Venezia Giulia.

Aspetti positivi

mentalità, retribuzione, carriera

Aspetti negativi

30 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione.Siamo orgogliosi della tua crescita professionale.Il nostro impegno sarà sempre quello di sostenerti per ambire a successi ancora più grandi.Grazie!

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

ho imparato molte cose in un periodo breve, ambiente e personale molto professionali e ti seguono in tutte le prime difficoltà che si ha inizialmente

30 maggio 2022

Azienda propensa alla crescita e formazione delle risorse

Azienda che parla costantemente di crescita , con una scuola di formazione ultra moderna e con 2 corsi di formazione settimanali per tutti azienda innovativa con diversi mezzi informativi a disposizione di tutti gli agenti . In stage mi sono sentito già parte del gruppo iniziando a fare passo dopo passo tutte le attività dei miei colleghi che mi hanno sostenuto e aiutato in quanto il mio successo li avrebbe portati a crescere anche a loro

Aspetti positivi

essere liberi professionisti

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo abbiamo realizzato la piattaforma E-Learning GDA PlayWorld che attraverso la Gamification riesce a formare e supportare tutte le figure presenti nei nostri ufficiGrazie ancora!

Ottime possibilità di carriera

Gruppo ben strutturato, formazione costante e alte possibilità di crescita e guadagno.Consigliato a persone giovani con tanta ambizione

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre ultima novità per voi la nostra piattaforma E-Learning GDA Playworld!E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante, incentrato sulla formazione continua volta al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi per l'azienda e per la propria carriera

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo motivo abbiamo appena rilasciato la nostra piattaforma E-Learning GDA PlayWorld.E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente di lavoro competitivo e stimolante

Gruppo stimolante e in continua evoluzione, consiglio caldamente a giovani che vogliono mettersi in gioco nel settore immobiliare

Ambiente lavorativo stimolante. Azienda meritocratica

Ambiente lavorativo stimolante, che ti offre la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Con la passione il sacrificio diventa piacevole, bisogna solo crederci.

Miglior lavoro di sempre

Lavoro con il gruppo toscano ormai da un paio di mesi e ogni giorno che passa capisco che questo lavoro è uno dei lavori migliori in circolazione che ti attira e impegna tutto il giorno , Toscano mi ha fatto imparare tanto a livello lavorativo professionale e anche umanamente , è un azienda molto seria che ti aiuta a 360 gradi

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione positiva.Dalla nostra esperienza ci sono quattro aspetti chiave per essere un agente immobiliare:1. Apprendimento: Capacità di attivarsi in modo autonomo per acquisire nuove conoscenze2. Abilità relazionale: Capacità di instaurare e mantenere rapporti efficaci3. Collaborazione: Capacità di utilizzare la collaborazione o il conflitto come strumenti, al fine di raggiungere l'obiettivo che ci si prefigge.4. Flessibilità di pensiero: Disponibilità a mettere in discussione le proprie opinioni dimostrando la capacità di introdurre nuovi stimoli.Continua così!

Azienda incredibilmente formativa

Lavoro in Toscano da 4 mesi, l ho trovata un ottima compagnia per chi si immette nel mondo del lavoro anche prima esperienza. Azienda completa in quanto seguiti da corsi formativi e da grandi leader con esperienza. Grandi possibilità di crescita. Ho imparato a essere paziente, a relazionarmi con le persone e ho rafforzato il concetto di perseveranza. È un lavoro che ti dà la possibilità di gestire il proprio tempo con facilità, ed è un lavoro che ti dà tante soddisfazioni se fatto nel modo giusto. Consiglierei questo lavoro a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e migliorarsi e intraprendere una nuova carriera, diversa.

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente uno di questi.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre da poco è stato rilasciato il nostro importante progetto GDA PlayWorld la piattaforma E-Learning del Gruppo Toscano.Continua così.

Ambiente giovane e stimoli giornalieri

Sono entrato circa 17 anni fa senza nessuna esperienza, l'azienda molto attenta alla formazione, mi ha permesso di crescere sia professionalmente che economicamente, oggi, nonostante so di avere davanti ancora tanto da fare, mi ritengo molto soddisfatto di ciò che ho fatto sino ad ora. Consiglio vivamente di entrare a far parte di questo gruppo ha chiunque abbia un po' di ambizione e voglia di crescere.

23 maggio 2022

Grande Azienda, la consiglio vivamente a chi vuole crescere e diventare un/a professionista del settore immobiliare, ambiente giovanile, professionale e molto competente.

Aspetti positivi

Formazione continua e orari flessibili

Aspetti negativi

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci continuamente, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.Grazie ancora!

Ho trovato la mia strada!

Nella mia carriera lavorativa ho svolto diverse occupazioni in vari settori, senza mai trovare un azienda che mi valorizzasse. Sono entrato in toscano per caso, facendo un colloquio in un ufficio a Brescia, ho notato subito una grande attenzione al singolo, e nonostante non avessi alcuna esperienza grazie alla continua formazione ho superato le diverse difficolta che questo settore propone. Consiglierei a tutti di lavorare in questa azienda.

Aspetti positivi

Meritocrazia, crescita personale, opportunità

3 maggio 2022

Gruppo stimolante e collaborativo

Da quando lavoro in questa azienda mi sento parte di un gruppo che collabora al meglio e si impegna al massimo per raggiungere l'obiettivo comune della crescita professionale.Il team di cui faccio parte è giovanissimo e competente, e l'alto livello di professionalità è uno stimolo costante verso il miglioramento personale e lavorativo.

28 luglio 2022

Azienda meritocratica, grande professionalità, cura dei dettagli.

Lavoro in Toscano da quasi 3 anni. Appena entrato sono stato accolto nel migliore dei modi da un team giovane e dinamico che subito mi ha fatto capire le possibilità che può offrire questo lavoro, sia a livello economico che a livello personale e professionale. L’Azienda è sempre stata al mio fianco e mi ha sempre spronato a dare il meglio. Ad oggi sono direttore di un ufficio e sto aprendo la mia prima agenzia immobiliare. Ringrazio l’azienda e i miei colleghi per aver creduto in me.

3 maggio 2022

Ambiente lavorativo ambizioso e stimolante, all'avanguardia

Ambiente lavorativo ambizioso e stimolante, all'avanguardia

Aspetti positivi

ESSERE UN TEAM SU TUTT'ITALIA.

28 luglio 2022

Ambiente di lavoro giovane e dimanico, professionale e responsabile. Team determinato ed ambizioso

Buongiorno sono Camilla, titolare di questa agenzia immobiliare dal 2018, ho iniziato la mia esperienza in questa azienda a gennaio 2015 entrando a far parte di un altro ufficio, a Desenzano d/G, ove dopo soli 11 mesi ho avuto una premiazione passando da agente a direttore di ufficio iniziando la mia crescita professionale ed economica. Da li dopo qualche anno ho iniziato di intraprendere l'esperienza di diventare un'imprenditrice a tutti gli effetti, mettendomi in gioco giorno do giorno ed aprendo la mia prima agenzia a Sirmione. Oggi un altro nuovo progetto che era in cantiere negli ultimi mesi, sta iniziando a prendere forma ed è l'apertura della seconda agenzia a Peschiera del Garda. Questa azienda è stata brava a seguirmi, formarmi e sostenermi per darmi la possibilità di creare in breve tempo la mia carriera professionale che giorno dopo giorno è in continua crescita.

Aspetti positivi

LAVORARE IN TEAM, CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA, LAVORO DIMANICO

28 luglio 2022
Ciao Camilla,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente una di queste.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.Continua così Camilla.

Collaborazione, crescita e rispetto. Un gruppo di persone giovani, volto alla formazione e alla crescita di gruppo e personale.

28 luglio 2022

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano