Gruppo Toscano
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Toscano

Gruppo Toscano

Recensione di Gruppo Toscano

Lavoro come assistant presso Toscano Frattini a Milano da maggio . È un’azienda che punta molto sulla formazione e all'interno del mio ufficio ho avuto supporto continuo. Questo mi ha permesso una veloce crescita dal punto di vista lavorativo e personale. Ottimo rapporto anche tra noi colleghi . Siamo un bel team .

Aspetti positivi

stimolazione continua

Aspetti negativi

26 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano.Per noi le Assistant rappresentano il centro strategico del lavoro.Grazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Azienda giovane e dinamica

Da quando lavoro in questa azienda mi sono sempre sentita parte integrante di un gruppo che lavora collaborando e mirando a obiettivi comuni. La determinazione è costante e stimolante.Un gruppo consigliato a tutti coloro che vogliono impegnarsi per crescere e realizzarsi a livello professionale.

3 maggio 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel Gruppo. Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzieGrazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!
Stesso ruoloStessa località

Lavoro con Gruppo Toscano da qualche mese come Assistant, Si tratta di un ambiente dinamico e stimolante dove non si smette mai di crescere professionalmente grazie anche all’esperienza e e competenza dei responsabili.

26 ottobre 2021

Meglio stare alla larga da Toscano: stage truffa

Sono stato assunto come stagista con la promessa che avrei ricevuto 900 euro al termine delle prime 4 settimane e poi altri 900 per ogni mese di durata dello stage.All'inizio non sapevo a cosa sarei andato incontro e 900 euro al mese per uno stage mi sembrava una buona retribuzione. Ho però subito scoperto che presso Toscano si lavora 11 ore al giorno da lunedì a venerdì e tutta la mattina del sabato. Si tratta di orari disumani, che non lasciano spazio ad alcun tipo di relazione umana al di fuori dell'agenzia e non lasciano alcuno spazio alla vita privata, né al tempo libero. Facendo i conti, anche ipotizzando che sia possibile raggiungere la quarta settimana e maturare i € 900, sono € 3,81 l'ora. ll lavoro consiste esclusivamente nell'andare in giro, in giacca e cravatta, a citofonare alla gente, e ad importunare i custodi dei palazzi, per trovare appartamenti in vendita o in affitto, nonché nel fare telemarketing molesto allo stesso scopo. Lascio immaginare gli insulti che si subiscono. Non puoi nemmeno andartene perché, da "contratto", chi si dimette spontaneamente non riceve nemmeno un centesimo. Chi viene licenziato prima dello scadere della quarta settimana riceve solo € 150.All'apparenza la titolare e i colleghi sono gentili, simpatici e amichevoli. Per quanto riguarda la titolare si tratta però solo di un inganno: già dalla seconda settimana di lavoro ha iniziato a fare pressioni, perché secondo lei non trovavo abbastanza case. Alla terza settimana le pressioni sono diventate mobbing vero e proprio, per spingermi a dimettermi e non pagarmi affatto. Ho resistito e -

13 ottobre 2022
Gentile utente,ci stupisce leggere la sua recensione.Il percorso professionale per diventare agente immobiliare è molto dinamico, chi lo sceglie preferisce un lavoro che non sia esclusivamente di ufficio. Si svolge prevalentemente in mobilità, si conosce a fondo la propria area di riferimento.Lo stage è propedeutico alla libera professione che è un vero e proprio stile di vita, permette di avere grandi soddisfazioni economiche e permette di sviluppare una capacità organizzativa notevole proprio perchè ogni giorno dobbiamo adeguarci alle esigenze e soprattutto agli orari dei clienti, ma con l'esperienza si acquisisce una maggiore facilità nel conciliare la vita professionale con quella privata.L'esperienza umana è soggettiva, vorremmo reperire maggiori dettagli sugli altri aspetti da lei citati la invitiamo quindi a scriverci a servizioclienti@toscano.it per poter eventualmente verificare l'accaduto.Un saluto!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano