Gruppo Toscano
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Toscano

Gruppo Toscano

Recensione di Gruppo Toscano

Miglior lavoro di sempre

Lavoro con il gruppo toscano ormai da un paio di mesi e ogni giorno che passa capisco che questo lavoro è uno dei lavori migliori in circolazione che ti attira e impegna tutto il giorno , Toscano mi ha fatto imparare tanto a livello lavorativo professionale e anche umanamente , è un azienda molto seria che ti aiuta a 360 gradi

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione positiva.Dalla nostra esperienza ci sono quattro aspetti chiave per essere un agente immobiliare:1. Apprendimento: Capacità di attivarsi in modo autonomo per acquisire nuove conoscenze2. Abilità relazionale: Capacità di instaurare e mantenere rapporti efficaci3. Collaborazione: Capacità di utilizzare la collaborazione o il conflitto come strumenti, al fine di raggiungere l'obiettivo che ci si prefigge.4. Flessibilità di pensiero: Disponibilità a mettere in discussione le proprie opinioni dimostrando la capacità di introdurre nuovi stimoli.Continua così!

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

ho imparato molte cose in un periodo breve, ambiente e personale molto professionali e ti seguono in tutte le prime difficoltà che si ha inizialmente

30 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Ottime possibilità di carriera

Gruppo ben strutturato, formazione costante e alte possibilità di crescita e guadagno.Consigliato a persone giovani con tanta ambizione

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre ultima novità per voi la nostra piattaforma E-Learning GDA Playworld!E' questa la nostra e la vostra forza.

Azienda incredibilmente formativa

Lavoro in Toscano da 4 mesi, l ho trovata un ottima compagnia per chi si immette nel mondo del lavoro anche prima esperienza. Azienda completa in quanto seguiti da corsi formativi e da grandi leader con esperienza. Grandi possibilità di crescita. Ho imparato a essere paziente, a relazionarmi con le persone e ho rafforzato il concetto di perseveranza. È un lavoro che ti dà la possibilità di gestire il proprio tempo con facilità, ed è un lavoro che ti dà tante soddisfazioni se fatto nel modo giusto. Consiglierei questo lavoro a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e migliorarsi e intraprendere una nuova carriera, diversa.

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente uno di questi.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre da poco è stato rilasciato il nostro importante progetto GDA PlayWorld la piattaforma E-Learning del Gruppo Toscano.Continua così.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano