Gruppo Toscano

Recensioni su Gruppo Toscano

Azienda propensa alla crescita e formazione delle risorse

Azienda che parla costantemente di crescita , con una scuola di formazione ultra moderna e con 2 corsi di formazione settimanali per tutti azienda innovativa con diversi mezzi informativi a disposizione di tutti gli agenti . In stage mi sono sentito già parte del gruppo iniziando a fare passo dopo passo tutte le attività dei miei colleghi che mi hanno sostenuto e aiutato in quanto il mio successo li avrebbe portati a crescere anche a loro

Aspetti positivi

essere liberi professionisti

Ottime possibilità di carriera

Gruppo ben strutturato, formazione costante e alte possibilità di crescita e guadagno.Consigliato a persone giovani con tanta ambizione

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante, incentrato sulla formazione continua volta al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi per l'azienda e per la propria carriera

Ambiente di lavoro competitivo e stimolante

Gruppo stimolante e in continua evoluzione, consiglio caldamente a giovani che vogliono mettersi in gioco nel settore immobiliare

Ambiente lavorativo stimolante. Azienda meritocratica

Ambiente lavorativo stimolante, che ti offre la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Con la passione il sacrificio diventa piacevole, bisogna solo crederci.

Miglior lavoro di sempre

Lavoro con il gruppo toscano ormai da un paio di mesi e ogni giorno che passa capisco che questo lavoro è uno dei lavori migliori in circolazione che ti attira e impegna tutto il giorno , Toscano mi ha fatto imparare tanto a livello lavorativo professionale e anche umanamente , è un azienda molto seria che ti aiuta a 360 gradi

Azienda incredibilmente formativa

Lavoro in Toscano da 4 mesi, l ho trovata un ottima compagnia per chi si immette nel mondo del lavoro anche prima esperienza. Azienda completa in quanto seguiti da corsi formativi e da grandi leader con esperienza. Grandi possibilità di crescita. Ho imparato a essere paziente, a relazionarmi con le persone e ho rafforzato il concetto di perseveranza. È un lavoro che ti dà la possibilità di gestire il proprio tempo con facilità, ed è un lavoro che ti dà tante soddisfazioni se fatto nel modo giusto. Consiglierei questo lavoro a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e migliorarsi e intraprendere una nuova carriera, diversa.

Ambiente giovane e stimoli giornalieri

Sono entrato circa 17 anni fa senza nessuna esperienza, l'azienda molto attenta alla formazione, mi ha permesso di crescere sia professionalmente che economicamente, oggi, nonostante so di avere davanti ancora tanto da fare, mi ritengo molto soddisfatto di ciò che ho fatto sino ad ora. Consiglio vivamente di entrare a far parte di questo gruppo ha chiunque abbia un po' di ambizione e voglia di crescere.

Grande Azienda, la consiglio vivamente a chi vuole crescere e diventare un/a professionista del settore immobiliare, ambiente giovanile, professionale e molto competente.

Aspetti positivi

Formazione continua e orari flessibili

Aspetti negativi

Ho trovato la mia strada!

Nella mia carriera lavorativa ho svolto diverse occupazioni in vari settori, senza mai trovare un azienda che mi valorizzasse. Sono entrato in toscano per caso, facendo un colloquio in un ufficio a Brescia, ho notato subito una grande attenzione al singolo, e nonostante non avessi alcuna esperienza grazie alla continua formazione ho superato le diverse difficolta che questo settore propone. Consiglierei a tutti di lavorare in questa azienda.

Aspetti positivi

Meritocrazia, crescita personale, opportunità

3 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Azienda meritocratica, grande professionalità, cura dei dettagli.

Lavoro in Toscano da quasi 3 anni. Appena entrato sono stato accolto nel migliore dei modi da un team giovane e dinamico che subito mi ha fatto capire le possibilità che può offrire questo lavoro, sia a livello economico che a livello personale e professionale. L’Azienda è sempre stata al mio fianco e mi ha sempre spronato a dare il meglio. Ad oggi sono direttore di un ufficio e sto aprendo la mia prima agenzia immobiliare. Ringrazio l’azienda e i miei colleghi per aver creduto in me.

3 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione.Siamo orgogliosi della tua crescita professionale.Il nostro impegno sarà sempre quello di sostenerti per ambire a successi ancora più grandi.Grazie!

Azienda giovane e dinamica

Da quando lavoro in questa azienda mi sono sempre sentita parte integrante di un gruppo che lavora collaborando e mirando a obiettivi comuni. La determinazione è costante e stimolante.Un gruppo consigliato a tutti coloro che vogliono impegnarsi per crescere e realizzarsi a livello professionale.

3 maggio 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel Gruppo. Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzieGrazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Crescita costante

Sono entrato nel mondo Toscano quasi per caso...Arrivavo da esperienze lavorative come geometra nel campo edile, mi è sempre affascinato questo mondo nel campo immobiliare...Dopo anni che sono entrato in questo GRUPPO, posso dire che, seguendo la loro scuola, prendendo d'esempio il broker e i colleghi, sono cresciuto a livello professionale e......VORRO' CRESCERE SEMPRE DI PIU'!!!

3 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

ambiente lavorativo professionale e stimolante

Sono entrata a far parte del gruppo Toscano da poco, e nonostante sia la mia prima esperienza lavorativa, non avendo alcuna competenza, sin da subito mi hanno formata ed insegnato ciò che c'è da sapere in modo impeccabile. Spero di crescere professionalmente nel corso degli anni, e sono sicura che non rimarrò delusa.

3 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.Continua così un saluto!

Un progetto ambizioso ed a portata di mano

Sono entrato in Toscano attraverso una campagna pubblicitaria televisiva ed ho subito trovato, a Brescia, delle persone capaci di motivarmi sin dal mio primo giorno di lavoro...E' stato come trovare una seconda famiglia.La mentalità ambiziosa, la maniacalita' sulla formazione, la crescita continua sul territorio che ci ha contraddistinto in questi anni sono la prova lampante che questa azienda è il giusto ambiente lavorativo per persone che vogliono porsi degli obiettivi di crescita professionale, economica e soprattutto umana a medio/lungo termine.La meritocrazia è uno dei valori fondamentali del Gruppo Toscano e questo è un aspetto non indifferente perché in questa azienda sono sempre state premiate le persone dotate di costanza, intraprendenza, spirito di sacrificio. Una esperienza vivamente consigliata!

3 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci continuamente, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.

Azienda seria e meritocratica. Ambiente dinamico e stimolante.

Grande Gruppo (la maiuscola non è casuale), azienda al passo coi tempi, sempre volta a migliorarsi e ad investire sia sui propri servizi che sulla formazione delle nuove leve. Il lavoro non è certo una passeggiata ma può dare grandi soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Se volete crescere e diventare dei veri professionisti del settore non esitate, in Italia non esistono paragoni.

3 maggio 2022
Gentile UTENTE (la maiuscola non è casuale :) )ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Vogliano essere una realtà meritocratica, al passo coi tempi. Ci poniamo come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei nostri collaboratori. Per farlo, inoltre, sappiamo che bisogna investire molto sulla formazione professionale.Continua così un saluto!

Ambiente lavorativo competente e stimolante

Ho iniziato in quest'azienda circa un anno fa e mi sto rendendo conto che questo lavoro può cambiarti la vita, ambiente giovanile e molto competente, gruppo fantastico e stimolante, ti senti a casa. Consiglio a chi vuole fare questa tipologia di lavoro di far parte di questo grande gruppo!

13 aprile 2022

Per chi ha voglia di lavorare e crescere non ci sono limiti.

Sono entrato in Toscano nel 2016, ho fatto il colloquio, con l'intenzione di provare nuove esperienze lavorative, ho trovato sin da subito un affiancamento da parte dei colleghi. Ora dopo qualche anno sto aprendo la mia agenzia.

13 aprile 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente uno di questi.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.

Sono entrato a far parte del Gruppo Toscano quasi due anni fa e seppur fosse la mia prima esperienza lavorativa senza nessuna competenza nel campo posso vivamente consigliare questa Società in quanto è un'azienda meritocratica ed è sempre in grado di creare un ambiente di sana competizione che porta oltre ad un risultato professionale anche ad una crescita personale. Non avendo allora nessuna esperienza, la professione mi è stata insegnata nel minimo dettaglio e sono stato seguito passo dopo passo. Ad oggi mi ritengo fortunato di essere in un ambiente così sano.

Ambiente di lavoro professionale

Si entra in una famiglia !!!Corsi professionali sempre all’avanguardia

Aspetti positivi

Gioco squadra

Aspetti negativi

Buona organizzazione

L'agente immobiliare è un lavoro bello stimolante e capace di metterti davanti a nuove sfide, esercitare tale professione in un gruppo come Toscano ben strutturato e in un ambiente collaborativo sicuramente significa avere una marcia in più, Toscano dovrebbe aggiustare il tiro sulle notizie di vendita ad oggi riusciamo a portare più notizie di vendita noi agenti immobiliari che Toscano tramite la sua pubblicità.Ottima la collaborazione anche con la segreteria ed i professionisti (Geometri, consulenti finanziari) che lo stesso gruppo ci mette a disposizione.Sicuramente consigliato per chi vuole intraprendere questa professione.

9 marzo 2022
Gentile Utente,grazie per la recensione che ci hai lasciato.E' un piacere averti nel nostro Gruppo e avere la conferma che svolgere questo lavoro con noi è ancora più stimolante.Le attività di Marketing e Comunicazione come sai sono numerose e volte al supporto della vostra attività quotidiana. Questo vi permette di ricevere i contatti di chi deve vendere ma soprattutto di presentarvi ai clienti con un brand forte e conosciuto sul mercato. L'attività dell'agente immobiliare si concentra soprattutto sulla ricerca delle case in vendita ed è efficace solo con un contatto costante con il proprio territorio e la sua utenza. La pubblicità non può sostituire il vostro prezioso lavoro quotidiano ma dargli una significativa spinta.Continua così, un saluto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Gruppo Toscano