Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Cagliari, Sardegna

Cagliari, Sardegna4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Ambiente lavorativo dinamico e sereno

Descrivo la mia esperienza all'interno dell'Agenzia Immobiliare Toscano evidenziandone la caratteristica accoglienza, la collaborazione tra assistant e agenti, la propensione all'aiuto reciproco, la puntualità, la sana competizione e la costante disponibilità da parte degli uffici amministrativi e direzionali. Ringrazio di aver avuto la possibilità di lavorare in un ambiente così serio e stimolante.

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

15 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo commento positivo.Anche voi siete la forza di questo Gruppo.

Ambiente lavorativo stimolante e serie

Lavoro come Assistant da 6 anni. Lavoro stimolante, non ci si annoia mai. La soddisfazione più grande è vedere il cliente felice quando ha trovato la casa giusta e noi l'abbiamo aiutato a farlo! Soprattutto ambiente lavorativo serio e pagamenti regolari.

Aspetti positivi

Stimoli continui

Aspetti negativi

non ne vedo

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

27 ottobre 2020
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.  La serietà e la professionalità sono due dei valori più importanti della nostra azienda e sono anche le caratteristiche che richiediamo nelle nostre risorse. Siamo contenti della tua soddisfazione! Buon lavoro!

Pessimo

Cinici, sfruttano le persone per guadagnare sulle loro spalle, non esiste alcun tipo di formazione, devi imparare tutto da solo e se non sei in grado di fare qualcosa ti danno pure dell'ignorante. Da evitare come la peste

Ottima

L'azienda è molto seria e si sta bene. Si possono trovati compromessi e si può anche lavorare da casa senza problema basta un computer.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano