Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Catania, Sicilia

Catania, Sicilia7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 203 recensioni

Competitività e Stimoli continui

Sono entrato in Toscano nel 2016 e sin da subito ho capito che era l’ Azienda che cercavo.L’ ambiente è continuamente frizzante e frenetico ed è ideale per chi ha voglia di realizzarsi e crescere sia professionalmente che come persona in generale.Il broker è dinamico e riesce a motivarci sempre tramite le frequenti riunioni settimanali . Ideale per chi ha voglia di prendere in mano la propria vita e raggiungere i risultati con la cultura del lavoro.

Aspetti positivi

Indipendenza

Aspetti negativi

Bisogna essere affamati

28 luglio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Dinamico, in continua evoluzione

Lavoro in Toscano dal 2004 e sin dall'inizio l'ambiente attorno a me si è rivelato positivo ed in continua evoluzione. Con impegno, dedizione e costanza ho affrontato il mio lavoro sin dal primo giorno e mi è stata concessa la possibilità di realizzare quanto desideravo, andando anche al di là di quanto avessi potuto immaginare.

Aspetti positivi

Formazione continua

Aspetti negativi

Attendo di scoprirne qualcuno

26 ottobre 2021
Gentile Utente,grazie per aver condiviso la tua esperienza nel Gruppo.Leggere che con noi hai realizzato i tuoi desideri ci inorgoglisce e ci spinge a continuare ad investire nelle persone che come te hanno voglia di crescere e realizzarsi.Insieme si cresce meglio!

Lavoro in toscano già da qualche anno. La mia è un'azienda che ti offre una formazione costante, stimoli quotidiani. Grazie a Toscano ho acquisito una grande capacità nel problem solving, gestionale, interpersonale. E' un'azienda che ti permette di fare un percorso accrescitivo a livello professionale e personale.

19 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel Gruppo. Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzieGrazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Consigliato

Lavoro in Toscano dal 2013 e non riesco ad immaginarmi in un ambiente diverso da questo. Ho trovato un'azienda solida, attenta alla crescita professionale e personale dei suoi collaboratori e che ti stimola a migliorare giorno dopo giorno

24 maggio 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere dalle tue parole soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale/aziendale e stare bene

Se ci metti volontà è un’azienda dove puoi crescere e costruire la tua vita professionale

Aspetti positivi

Gruppo coeso

24 maggio 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo feedback e le auguriamo di realizzare con noi tutti i suoi obiettivi di crescita professionale

Da evitare assolutamente

Ti propongono un contratto di stage e ti dicono che verrai formato ma in verità non c'è nessuna formazione... Ti danno una carpetta in mano e ti dicono di andare a fare "la zona"... Ti mandano completamente allo sbaraglio!

Ambiente lavorativo molto flessibile

Mi sono trovato benissimo con i miei colleghi durante l'impiego, personale molto accogliente, direttore dell'azienda educatissima, concreta e calorosa. Durante il mio impiego sono stato trattato benissimo e soddisfatto di ogni mia richiesta.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano