Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Latina, Lazio

Latina, Lazio2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Buona organizzazione

L'agente immobiliare è un lavoro bello stimolante e capace di metterti davanti a nuove sfide, esercitare tale professione in un gruppo come Toscano ben strutturato e in un ambiente collaborativo sicuramente significa avere una marcia in più, Toscano dovrebbe aggiustare il tiro sulle notizie di vendita ad oggi riusciamo a portare più notizie di vendita noi agenti immobiliari che Toscano tramite la sua pubblicità.Ottima la collaborazione anche con la segreteria ed i professionisti (Geometri, consulenti finanziari) che lo stesso gruppo ci mette a disposizione.Sicuramente consigliato per chi vuole intraprendere questa professione.

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

9 marzo 2022
Gentile Utente,grazie per la recensione che ci hai lasciato.E' un piacere averti nel nostro Gruppo e avere la conferma che svolgere questo lavoro con noi è ancora più stimolante.Le attività di Marketing e Comunicazione come sai sono numerose e volte al supporto della vostra attività quotidiana. Questo vi permette di ricevere i contatti di chi deve vendere ma soprattutto di presentarvi ai clienti con un brand forte e conosciuto sul mercato. L'attività dell'agente immobiliare si concentra soprattutto sulla ricerca delle case in vendita ed è efficace solo con un contatto costante con il proprio territorio e la sua utenza. La pubblicità non può sostituire il vostro prezioso lavoro quotidiano ma dargli una significativa spinta.Continua così, un saluto

Ambiente di lavoro dinamico e piacevole, ottimi guadagni

Lavoro in questa azienda da 5 anni, la mia giornata tipo inizia alle 9 in cui incontro i miei colleghi per fare un breefing, confrontarci sulla nostra attività quotidiana e supportarci dove ce ne è bisogno. Alle 9.30 inizia la nostra attività produttiva dove andiamo a cercare immobili in vendita, gestiamo il nostro pacchetto clienti e facciamo trattative. Questo lavoro mi ha fatto crescere sia a livello professionale che a livello umano.L'azienda è come una grande famiglia, è sempre pronta a supportare e migliorare i strumenti di lavoro.Questa attività non ha nulla di difficile è molto semplice, è dinamica e anche se frenetica è molto piacevole perché ogni giorno ci si rapporta a nuove persone e situazioni.

Aspetti positivi

Guadagno, ogni lavoro si fa per un corrispettivo mensile, questo lavoro permette non solo questo ma un ottimo guadagno che porta ad uno ottimo stile di vita.

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

8 marzo 2022
Gentile Utente,grazie per le belle parole spese!Siamo felici di averti nel nostro Gruppo e di apprendere che hai compreso perfettamente lo spirito di questo lavoro.Continua così un saluto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

Gruppo Toscano - Recensioni per posizione