Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Messina, Sicilia

Messina, Sicilia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante. Azienda meritocratica

Ambiente lavorativo stimolante, che ti offre la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Con la passione il sacrificio diventa piacevole, bisogna solo crederci.

23 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Miglior lavoro di sempre

Lavoro con il gruppo toscano ormai da un paio di mesi e ogni giorno che passa capisco che questo lavoro è uno dei lavori migliori in circolazione che ti attira e impegna tutto il giorno , Toscano mi ha fatto imparare tanto a livello lavorativo professionale e anche umanamente , è un azienda molto seria che ti aiuta a 360 gradi

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione positiva.Dalla nostra esperienza ci sono quattro aspetti chiave per essere un agente immobiliare:1. Apprendimento: Capacità di attivarsi in modo autonomo per acquisire nuove conoscenze2. Abilità relazionale: Capacità di instaurare e mantenere rapporti efficaci3. Collaborazione: Capacità di utilizzare la collaborazione o il conflitto come strumenti, al fine di raggiungere l'obiettivo che ci si prefigge.4. Flessibilità di pensiero: Disponibilità a mettere in discussione le proprie opinioni dimostrando la capacità di introdurre nuovi stimoli.Continua così!

Azienda incredibilmente formativa

Lavoro in Toscano da 4 mesi, l ho trovata un ottima compagnia per chi si immette nel mondo del lavoro anche prima esperienza. Azienda completa in quanto seguiti da corsi formativi e da grandi leader con esperienza. Grandi possibilità di crescita. Ho imparato a essere paziente, a relazionarmi con le persone e ho rafforzato il concetto di perseveranza. È un lavoro che ti dà la possibilità di gestire il proprio tempo con facilità, ed è un lavoro che ti dà tante soddisfazioni se fatto nel modo giusto. Consiglierei questo lavoro a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e migliorarsi e intraprendere una nuova carriera, diversa.

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente uno di questi.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre da poco è stato rilasciato il nostro importante progetto GDA PlayWorld la piattaforma E-Learning del Gruppo Toscano.Continua così.

Ambiente stimolante e in continua evoluzione

Lavoro stimolante e in continua evoluzione per chi sa metterci in gioco e superare i propri limiti

Aspetti positivi

Possibilità di Crescita

Aspetti negativi

12 ottobre 2021
Gentile Utente,Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzie Grazie per l'impegno costante!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano