Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia30 recensioni

30 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Azienda propensa alla crescita e formazione delle risorse

Azienda che parla costantemente di crescita , con una scuola di formazione ultra moderna e con 2 corsi di formazione settimanali per tutti azienda innovativa con diversi mezzi informativi a disposizione di tutti gli agenti . In stage mi sono sentito già parte del gruppo iniziando a fare passo dopo passo tutte le attività dei miei colleghi che mi hanno sostenuto e aiutato in quanto il mio successo li avrebbe portati a crescere anche a loro

Aspetti positivi

essere liberi professionisti

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo abbiamo realizzato la piattaforma E-Learning GDA PlayWorld che attraverso la Gamification riesce a formare e supportare tutte le figure presenti nei nostri ufficiGrazie ancora!

Ambiente stressante giocano sui turnover

Manager antipatici, pretendono tantissimo, bisogna passare la giornata a suonare i campanelli e i citofoni. Lavoro poco stimolante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Qualsiasi cosa

24 febbraio 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere la sua recensione.Il percorso professionale per diventare agente immobiliare è molto dinamico, chi lo sceglie preferisce un lavoro che non sia esclusivamente di ufficio. Si svolge prevalentemente in mobilità, si conosce a fondo la propria area di riferimento.L'esperienza umana è soggettiva, se ci avesse manifestato delle perplessità avremmo cercato di farla relazionare con un altro Manager più affine alla sua persona.Se desidera un confronto sulla tua esperienza scrivici a direzione@toscano.it oppure contattaci al numero 800465465.A presto.

Azienda Top

Lavoro presso la Toscano da otto anni, ho aperto quattro Punti Affiliati e durante tutto il percorso sono stato seguito giornalmente su come affrontare al meglio l'attività lavorativa e affrontare i problemi.Tutt'oggi ci sono corsi settimanali, riunioni ed eventi aziendali per confrontarsi e migliorarsi costantemente !!Azienda molto meritocratica

4 novembre 2021
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Lavoro con Gruppo Toscano da qualche mese come Assistant, Si tratta di un ambiente dinamico e stimolante dove non si smette mai di crescere professionalmente grazie anche all’esperienza e e competenza dei responsabili.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel Gruppo. Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzieGrazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Ambiente lavorativo favorevole

Lavoro con Gruppo Toscano da qualche mese come Assistant, se volete crescere professionalmente questo è il posto giusto, seguiti al massimo nei minimi particolari, con tante soddisfazioni a fine giornata.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,Grazie per aver lasciato il tuo commento relativo alla tua esperienza nel Gruppo Toscano.Da sempre il ruolo dell'Assistant è essenziale per i nostri uffici.Grazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

ambiente lavorativo piacevole

l'ambiente lavorativo è stimolante, la giornata passa in modo veloce tra le varie attività da svolgere, questo ambiente lavorativo aiuta i nuovi arrivati a prendere sicurezza in loro stessi, la formazione è completa e non lascia nulla al caso, qualsiasi dubbio o domanda viene subito chiarito da coloro che sono da più tempo in agenzia senza esitazione.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Lavoro come assistant presso Toscano Frattini a Milano da maggio . È un’azienda che punta molto sulla formazione e all'interno del mio ufficio ho avuto supporto continuo. Questo mi ha permesso una veloce crescita dal punto di vista lavorativo e personale. Ottimo rapporto anche tra noi colleghi . Siamo un bel team .

Aspetti positivi

stimolazione continua

26 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano.Per noi le Assistant rappresentano il centro strategico del lavoro.Grazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Ambiente Lavorativo dinamico

Ho iniziato a lavorare per il gruppo Toscano 2 anni fa e ad oggi posso dire che grazie a questa azienda ho imparato tantissimo, da come comportarmi con le persone a come parlare con esse e a saper ascoltarle.Consiglio a tutti, un azienda che ti segue in tutti gli aspetti della tua vita lavorativa.Grazie!

Aspetti positivi

tutto

26 ottobre 2021
Gentile Utente,la tua opinione per noi è importante e ci invoglia ancora di più a continuare ad investire nelle risorse umane.Grazie per il tuo prezioso contributo!

Ambiente lavorativo gradevole, organizzazione stimolante e tecnologicamente avanzata

Ambiente di lavoro stimolante, nel quale il management incoraggia i rapporto interpersonali e le situazioni conviviali negli orari al di fuori dell'orario di lavoro. Strumenti di lavoro avanzati, soprattutto dal punto di vista informatico. Organizzano interessanti sessioni di formazione, grazie alle quali si viene messi in condizioni di ottenere, con il lavoro e l'applicazione, ottimi risultati.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,da sempre la tecnologia rappresenta per il Gruppo Toscano un elemento imprescindibile. Ti ringraziamo per il tuo prezioso contributo e ti auguriamo di continuare a crescere con noi.

Ambiente dinamico e professionale

Sono entrato in società nel 2018 avevo 21 anni, sono stato fin da subito affiancato da un professionista che mi ha dato subito indicazioni su come lavorare.Ho imparato molto da questo lavoro, prima di tutto mi ha insegnato a relazionarmi con qualsiasi tipo di persona e in concomitanza a guadagnare stipendi che non avrei mai potuto raggiungere con un lavoro da dipendente di prima.Azienda consigliata

26 ottobre 2021
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente lavorativo stimolante che offre ottime possibilità di guadagno e crescita.

L'ambiente di lavoro è molto stimolante e ci sono prospettive di crescita e guadagno interessanti. In un contesto cordiale e sofisticato si prende possesso delle tecniche commerciali e di vendita tra le piu' efficaci in Italia. Inoltre la formazione è costante con almeno due seminari di due ore ciascuno per settimana. Durante tutta l'attività lavorativa si viene seguiti costantemente da consulenti piu' esperti e, in generale, ci si sente davvero parte di un grande gruppo con una solida tradizione di successo e grandi valori alle spalle.

Aspetti positivi

grande gruppo, ben strutturato non ci si sente mai soli e abbandonati a se stessi.

15 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo bellissimo commento!Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Anche le risorse come te sono la nostra forza.

L'università dell'Agente Immobiliare

Sono entrato in Toscano all'età di 20 anni senza esperienza lavorative. Nel Gruppo toscano ho imparato tutto, da come comportarmi con le persone, a come vestirmi, a come parlare e quando stare zitto. Mi hanno insegnato tutto quello che c'è da sapere sull'attività dell'agente immobiliare con una formazione costante e continua, sia attraverso corsi di formazione, sia con il contatto quotidiano con le persone di maggiore esperienza presenti all'interno delle agenzie. Dopo 14 anni di attività, in Toscano ho creato una realtà imprenditoriale di 5 agenzie, raggiungendo step by step vari traguardi e obbiettivi. La bellezza di questa azienda è avere sempre persone di esperienza che ti stimolano a migliorare la propria posizione lavorativa, supportandoti continuamento per raggiungere il nuovo obbiettivo. Inoltre è una azienda sempre in continua evoluzione, soprattutto sull'aspetto tecnologica e della formazione professionale. Che dire, per chi vuole imparare una professione di successo, Toscano è l'azienda giusta.

Aspetti positivi

Formazione, Avanguardia Tecnologica, Crescita

12 ottobre 2021
Gentile Utente,E' anche grazie alla serietà e determinazione di risorse come te che la nostra Azienda continua ad essere uno dei principali player del mercato immobiliare italiano.Complimenti!

Lavoro nel Gruppo Toscano da oltre 6 anni come dipendente per quest'azienda, è stato il mio primo impiego e quando ho iniziato non avevo proprio alcuna esperienza nel mondo del lavoro, sono stata seguita e formata per gestire sia per il front office, sia per il back office. Posso dire che Toscano punta davvero tanto sulla formazione di tutte le risorse umane, anche chi è alle prime "armi" e non ha esperienza come è successo a me viene seguito e formato dal gruppo e tutti son sempre pronti ad aiutare. Anche le Assistant non hanno un ruolo marginale in questa azienda, ma possibilità di crescita e carriera. Se cercate un'azienda disposta a investire nel vostro futuro è Toscano.

2 agosto 2021
Gentile utente grazie per il suo commento. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi quotidianamente. Questo richiede grande impegno da entrambe le parti. L'impegno, la costanza alla fine sono sempre ripagati.

ambiente frizzante e stimolante

L'esperienza lavorativa presso Toscano (Milano Centro) aiuta a trovare una valida opportunità di carriera che porta a molte soddisfazioni. Tramite una formazione iniziale precisa e mirata a metterti ogni giorno alla prova, forma la persona sia dal punto di vista lavorativo che personale. La crescita all'interno dell'azienda è supportata sia dai colleghi che da svariati corsi che spiegano tutti i diversi aspetti di questo lavoro. Inoltre l'ambiente di lavoro è molto piacevole, tutti i colleghi molto disponibili, stimolanti e pronti a farti crescere sempre di più.

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere dalle tue parole soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale/aziendale e stare bene

adatto a persone dinamiche e sensibili

L'azienda per cui lavoro mi ha permesso di guadagnare e nello stesso tempo gestire la mia famiglia. Siamo costantemente formati attraverso corsi di formazione, mentale e tecnica.Sono 12 anni che lavoro per questa azienda e non ho mai valutato di cambiare. Negli anni i miei supervisori mi hanno aiutato ad affinare capacità di problem solving e attenzione al dettaglio.

Aspetti positivi

Costante aggiornamento

17 giugno 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.

Azienda molto attenta allo sviluppo delle risorse umane

Azienda estremamente attenta allo sviluppo delle risorse umane grazie ad un affiancamento da parte di tutor esperti in tutte le fasi dell'attività lavorativa, sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista teorico grazie a dei corsi di formazione specifici sia per le tecniche di vendita che per le tecniche di comunicazione le quali possono essere applicate grazie ad un rafforzamento mentale che porta ad una maggiore consapevolezza dei propri mezzi.

17 giugno 2021
Gentile utente,  grazie per il tuo feedback. La filosofia del Gruppo Toscano è quella di essere innovativi, professionali e competenti, con lo scopo di soddisfare sempre i bisogni e le esigenze dei nostri clienti. Il raggiungimento di questo obiettivo si fonda sulla consapevolezza dell’attenzione da riservare alle proprie risorse umane.  Vuol dire  far parte di una squadra vincente grazie anche ad un percorso formativo continuativo e all’avanguardia che ha il compito di supportare, formare e far crescere le risorse selezionate per una carriera gratificante e motivante, dal punto di vista professionale ed economico.

Ambiente lavorativo dinamico

Nel deserto delle possibilità di lavoro per i giovani (e anche per i meno giovani), l'opportunità di un lavoro così è imperdibile.Certo ci vogliono impegno e rigore ma i risultati non si fanno attendere. Le possibilità di crescita in Toscano sono davvero tante grazie anche alla continua formazione e al supporto dell'azienda che, tramite i suoi area manager, riesce a creare un ambiente estremamente dinamico e competitivo. Infine è un lavoro molto renumerativo il che non guasta.

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo commento. Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. E' questa la nostra forza.

Ambiente stimolante e inclusivo

Lavoro nel Gruppo Toscano da ormai 5 anni, l'azienda è sempre stata e continua ad esser presente in ogni fase del mio percorso di crescita, dallo stage al progetto imprenditoriale che ho deciso di sposare col franchising. È smart, innovativa e attenta alla formazione delle risorse. La consiglio a tutte quelle persone che ricercano un contesto lavorativo dinamico, meritocratico, stimolante e che offre opportunità di crescita.

3 giugno 2021
Gentile utente, grazie per il tuo feedback. La filosofia del Gruppo Toscano è quella di essere innovativi, professionali e competenti, con lo scopo di soddisfare sempre i bisogni e le esigenze dei nostri clienti.Il raggiungimento di questo obiettivo si fonda sulla consapevolezza dell’attenzione da riservare alle proprie risorse umane. Vuol dire far parte di una squadra vincente grazie anche ad un percorso formativo continuativo e all’avanguardia che ha il compito di supportare, formare e far crescere le risorse selezionate per una carriera gratificante e motivante, dal punto di vista professionale ed economico.

Azienda meritocratica che punta alla crescita delle risorse per diventare manager o imprenditori immobiliari

Sono entrato in azienda a 21 anni con nessuna esperienza lavorativa nel settore immobiliare , mi è stato insegnato tutto ho avuto uno stage formativo , sono stato seguito da un tutor che mi ha insegnato l'attività, fino poi nel proseguire con le mie gambe , ma sempre comunque monitorato da occhi più esperti .oggi insegno io il lavoro alle nuove risorse con la finalità di farle crescere sia professionalmente e sia economicamente .Nel periodo iniziale ho avuto come tutti delle difficoltà , le mie prime case le ho vendute dopo 9 mesi per poi non smettere più di vendere , ho resistito alla tentazione di mollare per orgoglio e perchè vedevo i miei colleghi ottenere risultati e oggi posso dire che è stata una vittoria . Ho avuto la possibilità dopo 16 mesi di gestire l'agenzia e gestire un gruppo di persone creando imprenditori nel franchising , team e sales Manager per la rete diretta , grazie alla loro volontà di imparare un mestiere .Azienda che consiglio fortemente per coloro che vogliono trovare la loro strada nella vita .

Aspetti positivi

Meritocrazia - Formazione - Guadagni - Crescita professionale

Aspetti negativi

adatto solo a persone che cercano un lavoro Full Time

24 maggio 2021

Ambiente professionale con ampi margini di crescita

Ho iniziato a fare questa attività a 20 anni senza avere nessuna esperienza, mi è stata insegnata tutta l'attività di agente immobiliare con passione e pazienza.In pochi anni sono cresciuto sia professionalmente che economicamente e ho avuto modo poi di insegnare l'attività a nuovi consulenti inseriti nel nostro Team.Azienda seria e meritocratica che forma nuovi professionisti del settore immobiliare trasferendo passione ed esperienza

18 maggio 2021
Gentile Utente, Complimenti per il tuo lavoro e l’impegno nel nostro gruppo. E' anche grazie alla serietà e determinazione di risorse come te che la nostra Azienda continua ad essere uno dei principali player del mercato immobiliare italiano.

Società stimolante e seria

Lavoro in questo gruppo da 10 anni. Quello che ci contraddistingue è l'ambiente dinamico e meritocratico. Hai la possibilità di crescere e affermarti come professionista

29 settembre 2020

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano