Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Napoli, Campania

Napoli, Campania8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

ambiente collaborativo

Ambiente collaborativo e stimolante che ti porta ogni giorno a migliorarti

3 giugno 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.

Opportunità di crescita costante

Ho iniziato a lavorare con Toscano 2 anni fa. Vengo da precedenti esperienze lavorative le quali però non mi soddisfavano. Non avevo mai svolto il ruolo di agente immobiliare ma il mio Tutor è stato in grado di trasmettermi le nozioni fondamentali e la passione per poter svolgere al meglio questo lavoro che ad oggi continuo a svolgere con dedizione.Continuo a tenermi in costante aggiornamento attraverso i corsi organizzati e offerti dall'azienda.

3 giugno 2021
Gentile Utente,Complimenti per il tuo lavoro e l’impegno nel nostro gruppo. E' anche grazie alla serietà e determinazione di risorse come te che la nostra Azienda continua ad essere uno dei principali player del mercato immobiliare italiano.

Meritocrazia Formazione cura Della Persona

Sono entrato in Toscano senza aver mai avuto alcuna esperienza nel settore e nel giro di anno grazie ad una formazione e affiancamento costante e preziosissimo sono cresciuto professionalmente fino a diventare un broker nonchè titolare di un agenzia. Formazione, la cura dei dettagli, la cura della persona e Meritocrazia i tre aggettivi con i quali recensisco questa GRANDE AZIENDA

3 giugno 2021
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.

Ambiente stimolante e professionale

Ti aiuta a crescere nel settore immobiliare a conoscere il mercato e il suo andamento

Lavoro temporaneo

Si impara tanto grazie alla formazione, ottimo punto di partenza per diventare un sales ma si viene sfruttati,

porta a porta con le case

Ambiente di lavoro pessimo, gli agenti immobiliari non so altro che cercatori di case porta a porta spesso con mezzi subdoli e scorretti, spreco inestimabile di carta dovuto a volantini.

Ambiente lavorativo giovane e professionale

La giornata lavorativa lunga e sempre piena di impegni finalizzati al raggiungimento degli obbiettivi

Ambiente di lavoro poco stimolante in cui si usano ancora metodi risalenti agli anni '90 e poca capacità nel capire le nuove esigenze del mercato

Dalle 9.00 alle 12.00 bisogna fare porta a porta poi il resto della giornata fino alle 20.00 è costituito da appuntamenti e dalle telefonate ai propri schedari. Ho imparato a collaborare con altre persone e a formare nuove persone. Gestione scarsa e poca capacità nel rinnovarsi. Colleghi di lavoro affiatati e molto gentili. Poco tempo libero, salario minimo e troppe ore di lavoro. Creare un gruppo con altre persone.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano