Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Ambiente lavorativo giovane e collaborativo

La mia è stata una bella, se pur breve, esperienza. Ho incontrato persone disponibili e che mi hanno aiutata molto nelle varie fasi della formazione.Quello dell'agente immobiliare, comunque, resta un lavoro tanto gratificante quanto pesante.

13 gennaio 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano. Grazie ancora per il tuo prezioso contributo!

Impegno, affidabilità , professionalità e carriera .

Ho iniziato il mio percorso alla Toscano nel Novembre del 2020.3 Mesi di preparazione, apprendistato e formazione ,seguita passo passo da un Team di Professionisti. Come da promessa finito lo stage ho iniziato il corso da Agente Di Commercio ed adesso mi preparo per diventare Agente Immobiliare. La meritocrazia è il cardine di questa società esperta nel mondo immobiliare. Carriera accertata , contratto a tempo indeterminato , Team professionale , disponibile e preparato. Ogni promessa fatta in sede di colloquio è stata mantenuta, non voglio che questa sia soltanto una recensione ma una lode nei confronti di coloro che sin dal primo giorno hanno creduto in me e mi hanno spronata e portata a livelli che mai avrei pensato di raggiungere iniziando questo lavoro.Se stai cercando di intraprendere una carriera e fare successo allora ti troverai nel posto giusto con le persone giuste.

Aspetti positivi

Collaborazione, formazione, crescita aziendale

Aspetti negativi

Apertura il sabato, orari lavorativi

17 giugno 2021
Gentile Utente, Complimenti per il tuo lavoro e l’impegno nel nostro gruppo. E' anche grazie alla serietà e determinazione di risorse come te che la nostra Azienda continua ad essere uno dei principali player del mercato immobiliare italiano.

Grande e prestigiosa azienda, molto professionale e competitiva, bel gruppo, bellissimi e grandi uffici.Ti offre molto dal punto di vista della crescita professionale.Bel team.

Aspetti positivi

Formazione professionale

Aspetti negativi

Apertura al sabato

17 giugno 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.

Promesse che vengono mantenute

Gennaio 2020, il mio attuale Sales Manager disse in sede di colloquio di gruppo che con tanta perseveranza entro un anno si poteva raggiungere la qualifica di agente immobiliare con tanto di patentino. Maggio 2021, nonostante una pandemia mondiale abbia interrotto il mio percorso in Toscano, l'obiettivo è stato raggiunto. Sono molto soddisfatta dell'ambiente in cui lavoro, sempre stimolante e competitivo e fornito di tutti gli strumenti che un procacciatore potrebbe mai desiderare. Se non si ama il lavoro sedentario, chiusi in un ufficio dietro una scrivania a seguire sempre la stessa routine lavorativa, questo è il lavoro che fa per voi: dinamico, con attività diverse nell'arco della giornata, il connubio perfetto tra grande responsabilità e grande riscontro economico. Più lavori, più guadagni.Sento sempre pareri discordanti in merito a questa professione, io vi posso portare la mia esperienza personale: serve curiosità, voglia di fare, intraprendenza e ambizione. E' un'azienda che ti permette di crescere in tempi brevissimi ed incentiva molto a raggiungere obiettivi, personali e professionali. Provate lo stage per credere.

Aspetti positivi

Stage formativo di 3 mesi, Strumenti professionali, Gestionale aziendale sempre aggiornato

Pessima esperienza

Persone arroganti e poco socievoli, approfittano della gente, non hanno nessun rispetto e il loro unico interesse truffare la gente e fare soldi, non c'è crescita professionale, pretendono tanto dal personale quando c'è un mercato immobiliare bloccato e nessuna vendita.. Usano la gente per il piccolo periodo da sponsorizzazione e poi vieni buttato fuori..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Cattivo ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo stimolante, incongruenze contrattuali.

Ottimo ambiente lavorativo. Colleghi e personale molto cordiale. Incongruenze contrattuali gravi; lavoro pubblicizzato come contratto di formazione che si traduce in una corsa al risultato per il guadagno dell'agenzia (vietato per contratto).

ambiente lavorativo stimolante

un'azienda dinamica e organizzata nel lavoro con molta professionalità.

Aspetti positivi

ottima nel rapporto umano

Ambiente dinamico

Ottimo rapporto lavoro/retribuzione Orari di lavoro definiti e mai sforati

Aspetti positivi

Dinamicità

Aspetti negativi

Desidero un lavoro più affine alla mia carriera universitaria

amibiente di lavoro dinamico e molto professionale

Gruppo Toscano, è un marchio al quale un libero professionista deve essere contento di appartenere, garantisce una certa credibilità e fiducia al cliente che si affida. Inoltre mi ha fatto scoprire il piacere di lavorare in gruppo e di rendersi conto che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile. E quanto un individuo possa spingere a un lavoro duro, quando di fondo c'è una passione forte e la voglia di ottenere dei risultati sempre più alti. Una vena di tristezza, nasce dal fatto di doverlo abbandonare dopo anni, per via della crisi di mercato, dove le vendite divennero sempre più lente e il lavoro non garantiva più una certa stabilità economica, seppur le spese e gli sforzi non erano diminuiti. Non dimenticherò mai le persone conosciute in questo ambito lavorativo, in quanto credo ancora in loro e nella loro moralità ed etica professionale.

Aspetti positivi

libertà di organizzare il lavoro

Aspetti negativi

Crisi di mercato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano