Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano - Pordenone, Friuli-Venezia Giulia

Pordenone, Friuli-Venezia Giulia9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Ambiente fantastico

Gruppo giovane e famigliare, mi sono sentito come a casa tutelato e protetto, la formazione è continua sia con i titolari sia con gli agenti più esperti.Mi ha cambiato la vita.

Aspetti positivi

Guadagni alti e formazione

30 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Ampia possibilità di Carriera

Sono partito senza esperienza all'età di 23 anni (nel 2016) insieme al mio attuale socio il quale lavorava in un'agenzia del Gruppo a Roma. Un percorso ricco di lavoro, dedizione e sacrificio ma che ti ricompensa meritocraticamente giorno dopo giorno. Grazie alla formazione, la mentalità e la dedizione che ti trasmette il Gruppo Toscano, semplicemente anche osservando ed imparando da chi è più esperto di te, ad oggi mi ritrovo ad aver imparato una professione che mi sta permettendo una vita ricca di soddisfazioni, sia a livello personale che professionale. Un grazie a tutto il nostro fantastico team e ai miei soci, con i quali gestico 3 uffici Toscano sul Friuli Venezia Giulia.

Aspetti positivi

mentalità, retribuzione, carriera

Aspetti negativi

30 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione.Siamo orgogliosi della tua crescita professionale.Il nostro impegno sarà sempre quello di sostenerti per ambire a successi ancora più grandi.Grazie!

Ottime possibilità di carriera

Gruppo ben strutturato, formazione costante e alte possibilità di crescita e guadagno.Consigliato a persone giovani con tanta ambizione

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre ultima novità per voi la nostra piattaforma E-Learning GDA Playworld!E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante, incentrato sulla formazione continua volta al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi per l'azienda e per la propria carriera

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo motivo abbiamo appena rilasciato la nostra piattaforma E-Learning GDA PlayWorld.E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente di lavoro competitivo e stimolante

Gruppo stimolante e in continua evoluzione, consiglio caldamente a giovani che vogliono mettersi in gioco nel settore immobiliare

23 maggio 2022

Altamente preparati e competitivi sul mercato

Gruppo altamente preparato e competitivo, corsi di formazione continui e ottimo ambiente lavorativo

Aspetti positivi

Stimolante

17 giugno 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gru

Dinámico e stimolante

Sono partito senza esperienza, sono stato seguito passo passo e formato costantemente, grazie al gruppo sono riuscito ad avere una stabilità economica molto buona e superiore alle mie aspettative

Aspetti positivi

Provvigioni alte

17 giugno 2021
Gentile utente grazie per il suo commento. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi quotidianamente. Questo richiede grande impegno da entrambe le parti. L'impegno, la costanza alla fine sono sempre ripagati.

Mi sono trovata molto bene, ho imparato cose nuove e ho capito che è un lavoro che potrebbe piacermi per tutta la vita

3 marzo 2021
Gentile utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere dalle tue parole di soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale e aziendale! Siamo soddisfatti che tu abbia trovato con noi la tua strada e ti auguriamo il meglio.

Pessimo ambiente lavorativo

Inizialmente mi erano state fatte tante promesse dal gruppo Toscano, mi era stata promessa della formazione, di essere seguita ecc... In realtà tutto ciò che ti fanno fare sono km a piedi ogni giorno per fare "LA ZONA". Sei completamente allo sbaraglio, devi citofonare ai campanelli tutto il giorno, se trovi immobili bene, se non li trovi peggio per te.Ero entrata con la volontà di diventare agente immobiliare ma il mio lavoro somigliava più ad un venditore porta a porta, nessuna attinenza con ciò che mi aspettavo e mi era stato inizialmente detto(Nel mio caso hanno preteso che trovassi immobili dopo una sola settimana di lavoro). SCONSIGLIO FORTEMENTE QUESTA AGENZIA, sia come dipendente che come cliente perché ne ho sentite parecchie, state attenti a ciò che firmate con Toscano. Inutile dire che la formazione che ti promettono è nulla.

Aspetti negativi

27 novembre 2020
Il contatto con la zona e il rapporto con potenziali clienti,  come tutto il lavoro di networking che c'è dietro l'acquisizione di un nuovo cliente sono fondamentali per l'attività di agente immobiliare.Probabilmente la tua percezione sul lavoro di agente immobiliare ha fortemente influenzato il giudizio che hai espresso sulle tue attività quotidiane. In ogni nuovo lavoro si inizia dalle basi e dalle esperienze sul campo.Inoltre definire la nostra formazione inesistente è un vero paradosso. Mettiamo a disposizione delle nostre risorse almeno un corso di formazione LIVE online ogni settimana. Inoltre c'è tutta una piattaforma di formazione in streaming che permette a tutti di rivedere i nostri corsi di formazione teorica e pratica.Abbiamo alti standard valutativi e sproniamo le nostre risorse a dare il massimo. Se questo è risultato essere troppo evidentemente non era il lavoro giusto per te. Può capitare. Ti auguriamo di trovare la tua strada.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

Scopri di più su Gruppo Toscano - Pordenone, Friuli-Venezia Giulia