Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Agente di commercio

Agente di commercio9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Ambiente fantastico

Gruppo giovane e famigliare, mi sono sentito come a casa tutelato e protetto, la formazione è continua sia con i titolari sia con gli agenti più esperti.Mi ha cambiato la vita.

Aspetti positivi

Guadagni alti e formazione

30 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Grande Azienda, la consiglio vivamente a chi vuole crescere e diventare un/a professionista del settore immobiliare, ambiente giovanile, professionale e molto competente.

Aspetti positivi

Formazione continua e orari flessibili

Aspetti negativi

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci continuamente, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.Grazie ancora!

Crescita costante

Sono entrato nel mondo Toscano quasi per caso...Arrivavo da esperienze lavorative come geometra nel campo edile, mi è sempre affascinato questo mondo nel campo immobiliare...Dopo anni che sono entrato in questo GRUPPO, posso dire che, seguendo la loro scuola, prendendo d'esempio il broker e i colleghi, sono cresciuto a livello professionale e......VORRO' CRESCERE SEMPRE DI PIU'!!!

3 maggio 2022

Produttività,formazione e responsabilità

Ambiente davvero stimolante, che, offre grossi vantaggi e percorsi formativi di qualità.Un piano di lavoro per realizzare insieme al team tanta produttività.L'affidabilità e la serietà porteranno senza dubbio alla crescita di questo percorso aziendale leadership del settore immobiliare.

17 giugno 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.

Metodo ed organizzazione aziendale molto curati

Il gruppo per chi vuole imparare realmente la professione di agente immobiliare. Capillarità sul territorio, storicità, riconoscibilità del brand, continua analisi del mercato e relativo aggiornamento di strumenti ed azioni. Essere messi in condizione di poter esprimere al meglio le proprie capacità ed avere il supporto di un gruppo di esperti professionisti consente di poter consentire a tutti coloro lo desiderino, di avviare un importante carriera nel settore immobiliare.

18 maggio 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo commento. Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. E' questa la nostra forza.

Pessimo ambiente lavorativo

Inizialmente mi erano state fatte tante promesse dal gruppo Toscano, mi era stata promessa della formazione, di essere seguita ecc... In realtà tutto ciò che ti fanno fare sono km a piedi ogni giorno per fare "LA ZONA". Sei completamente allo sbaraglio, devi citofonare ai campanelli tutto il giorno, se trovi immobili bene, se non li trovi peggio per te.Ero entrata con la volontà di diventare agente immobiliare ma il mio lavoro somigliava più ad un venditore porta a porta, nessuna attinenza con ciò che mi aspettavo e mi era stato inizialmente detto(Nel mio caso hanno preteso che trovassi immobili dopo una sola settimana di lavoro). SCONSIGLIO FORTEMENTE QUESTA AGENZIA, sia come dipendente che come cliente perché ne ho sentite parecchie, state attenti a ciò che firmate con Toscano. Inutile dire che la formazione che ti promettono è nulla.

Aspetti negativi

27 novembre 2020
Il contatto con la zona e il rapporto con potenziali clienti,  come tutto il lavoro di networking che c'è dietro l'acquisizione di un nuovo cliente sono fondamentali per l'attività di agente immobiliare.Probabilmente la tua percezione sul lavoro di agente immobiliare ha fortemente influenzato il giudizio che hai espresso sulle tue attività quotidiane. In ogni nuovo lavoro si inizia dalle basi e dalle esperienze sul campo.Inoltre definire la nostra formazione inesistente è un vero paradosso. Mettiamo a disposizione delle nostre risorse almeno un corso di formazione LIVE online ogni settimana. Inoltre c'è tutta una piattaforma di formazione in streaming che permette a tutti di rivedere i nostri corsi di formazione teorica e pratica.Abbiamo alti standard valutativi e sproniamo le nostre risorse a dare il massimo. Se questo è risultato essere troppo evidentemente non era il lavoro giusto per te. Può capitare. Ti auguriamo di trovare la tua strada.

Pessimo

Cinici, sfruttano le persone per guadagnare sulle loro spalle, non esiste alcun tipo di formazione, devi imparare tutto da solo e se non sei in grado di fare qualcosa ti danno pure dell'ignorante. Da evitare come la peste

Ottima

L'azienda è molto seria e si sta bene. Si possono trovati compromessi e si può anche lavorare da casa senza problema basta un computer.

Azienda pessima

Ho lavorato per Toscano Mutui e sono felice di essere andatato via. Zero prospettive, sfruttamento e i nuovi entrati lasciati al loro destino senza nessuno che aiuta a crescere. All'inizio ti raccontano una bella favola che diventa piano piano una barzelletta. Merita zero stelle

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano