Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Agente immobiliare

Agente immobiliare41 recensioni

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Lavoro stimolante e grande supporto da parte dell'azienda

Lavoro in Toscano da 5 anni subito dopo essermi laureto. Sono soddisfatto per la scelta fatta. Un lavoro che richiede grande impegno ma che da anche tante soddisfazioni sia a livello economico che professionale. Una formazione costante e sempre nuova per non parlare degli strumenti sempre nuovi a supporto dell'attività lavorativa. Non sono stati anni semplici ma quando lavori per un grande gruppo non sei mai solo!

25 luglio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Azienda propensa alla crescita e formazione delle risorse

Azienda che parla costantemente di crescita , con una scuola di formazione ultra moderna e con 2 corsi di formazione settimanali per tutti azienda innovativa con diversi mezzi informativi a disposizione di tutti gli agenti . In stage mi sono sentito già parte del gruppo iniziando a fare passo dopo passo tutte le attività dei miei colleghi che mi hanno sostenuto e aiutato in quanto il mio successo li avrebbe portati a crescere anche a loro

Aspetti positivi

essere liberi professionisti

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo abbiamo realizzato la piattaforma E-Learning GDA PlayWorld che attraverso la Gamification riesce a formare e supportare tutte le figure presenti nei nostri ufficiGrazie ancora!

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante, incentrato sulla formazione continua volta al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi per l'azienda e per la propria carriera

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo motivo abbiamo appena rilasciato la nostra piattaforma E-Learning GDA PlayWorld.E' questa la nostra e la vostra forza.

Collaborazione, crescita e rispetto. Un gruppo di persone giovani, volto alla formazione e alla crescita di gruppo e personale.

28 luglio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione.Siamo orgogliosi della tua crescita professionale.Il nostro impegno sarà sempre quello di sostenerti per ambire a successi ancora più grandi.Grazie!

Ambiente lavorativo competente e stimolante

Ho iniziato in quest'azienda circa un anno fa e mi sto rendendo conto che questo lavoro può cambiarti la vita, ambiente giovanile e molto competente, gruppo fantastico e stimolante, ti senti a casa. Consiglio a chi vuole fare questa tipologia di lavoro di far parte di questo grande gruppo!

13 aprile 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.Continua così un saluto!

Sono entrato a far parte del Gruppo Toscano quasi due anni fa e seppur fosse la mia prima esperienza lavorativa senza nessuna competenza nel campo posso vivamente consigliare questa Società in quanto è un'azienda meritocratica ed è sempre in grado di creare un ambiente di sana competizione che porta oltre ad un risultato professionale anche ad una crescita personale. Non avendo allora nessuna esperienza, la professione mi è stata insegnata nel minimo dettaglio e sono stato seguito passo dopo passo. Ad oggi mi ritengo fortunato di essere in un ambiente così sano.

13 aprile 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci continuamente, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.

Ambiente di lavoro professionale

Si entra in una famiglia !!!Corsi professionali sempre all’avanguardia

Aspetti positivi

Gioco squadra

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente uno di questi.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.

Buona organizzazione

L'agente immobiliare è un lavoro bello stimolante e capace di metterti davanti a nuove sfide, esercitare tale professione in un gruppo come Toscano ben strutturato e in un ambiente collaborativo sicuramente significa avere una marcia in più, Toscano dovrebbe aggiustare il tiro sulle notizie di vendita ad oggi riusciamo a portare più notizie di vendita noi agenti immobiliari che Toscano tramite la sua pubblicità.Ottima la collaborazione anche con la segreteria ed i professionisti (Geometri, consulenti finanziari) che lo stesso gruppo ci mette a disposizione.Sicuramente consigliato per chi vuole intraprendere questa professione.

9 marzo 2022
Gentile Utente,grazie per la recensione che ci hai lasciato.E' un piacere averti nel nostro Gruppo e avere la conferma che svolgere questo lavoro con noi è ancora più stimolante.Le attività di Marketing e Comunicazione come sai sono numerose e volte al supporto della vostra attività quotidiana. Questo vi permette di ricevere i contatti di chi deve vendere ma soprattutto di presentarvi ai clienti con un brand forte e conosciuto sul mercato. L'attività dell'agente immobiliare si concentra soprattutto sulla ricerca delle case in vendita ed è efficace solo con un contatto costante con il proprio territorio e la sua utenza. La pubblicità non può sostituire il vostro prezioso lavoro quotidiano ma dargli una significativa spinta.Continua così, un saluto

Ambiente stressante giocano sui turnover

Manager antipatici, pretendono tantissimo, bisogna passare la giornata a suonare i campanelli e i citofoni. Lavoro poco stimolante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Qualsiasi cosa

24 febbraio 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere la sua recensione.Il percorso professionale per diventare agente immobiliare è molto dinamico, chi lo sceglie preferisce un lavoro che non sia esclusivamente di ufficio. Si svolge prevalentemente in mobilità, si conosce a fondo la propria area di riferimento.L'esperienza umana è soggettiva, se ci avesse manifestato delle perplessità avremmo cercato di farla relazionare con un altro Manager più affine alla sua persona.Se desidera un confronto sulla tua esperienza scrivici a direzione@toscano.it oppure contattaci al numero 800465465.A presto.

Ambiente lavorativo giovane e collaborativo

La mia è stata una bella, se pur breve, esperienza. Ho incontrato persone disponibili e che mi hanno aiutata molto nelle varie fasi della formazione.Quello dell'agente immobiliare, comunque, resta un lavoro tanto gratificante quanto pesante.

13 gennaio 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano. Grazie ancora per il tuo prezioso contributo!

Ambiente lavorativo dinamico

Nel deserto delle possibilità di lavoro per i giovani (e anche per i meno giovani), l'opportunità di un lavoro così è imperdibile.Certo ci vogliono impegno e rigore ma i risultati non si fanno attendere. Le possibilità di crescita in Toscano sono davvero tante grazie anche alla continua formazione e al supporto dell'azienda che, tramite i suoi area manager, riesce a creare un ambiente estremamente dinamico e competitivo. Infine è un lavoro molto renumerativo il che non guasta.

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo commento. Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. E' questa la nostra forza.

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante

Azienda solida e leader nel settore immobiliare.Il Gruppo Toscano offre eccellenti possibilità di crescita e l’esperienza lavorativa è proporzionale agli obiettivi aziendali: top.Formazione costante e ottime risorse a disposizione degli stagisti / account per una formazione costante a 360 gradi.

Aspetti positivi

Crescita e formazione

Aspetti negativi

Niente di eclatante

3 giugno 2021
Gentile utente grazie per il suo commento. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi quotidianamente. Questo richiede grande impegno da entrambe le parti. L'impegno, la costanza alla fine sono sempre ripagati.

Stimoli opportunità ogni momento

Ambiente lavorativo frizzante energico e con molta voglia di crescita video call molto interessanti , e un azienda sempre sul pezzo ed in crescita 🔝🔝

3 giugno 2021
Gentile Utente,grazie per il suo commento sulla nostra azienda.

Opportunità di crescita costante

Ho iniziato a lavorare con Toscano 2 anni fa. Vengo da precedenti esperienze lavorative le quali però non mi soddisfavano. Non avevo mai svolto il ruolo di agente immobiliare ma il mio Tutor è stato in grado di trasmettermi le nozioni fondamentali e la passione per poter svolgere al meglio questo lavoro che ad oggi continuo a svolgere con dedizione.Continuo a tenermi in costante aggiornamento attraverso i corsi organizzati e offerti dall'azienda.

3 giugno 2021
Gentile Utente,Complimenti per il tuo lavoro e l’impegno nel nostro gruppo. E' anche grazie alla serietà e determinazione di risorse come te che la nostra Azienda continua ad essere uno dei principali player del mercato immobiliare italiano.

Lavoro entusiasmante e colleghi fantastici

Questo lavoro, bellissimo e faticoso, ti regala spesso delle emozioni forti e ti fornisce grande soddisfazione La formazione sul campo e in aula ti accompagna costantemente nel tuo percorso di crescita E' importante mantenere la costanza e la perseveranza nel raggiungere gli obiettivi.

6 ottobre 2020
Gentile utente, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per l'entusiasmo che traspare dalla sue parole. Il lavoro di agente è un lavoro faticoso, che richiede determinazione e costanza ma con il sostegno di un grande gruppo e la continua formazione può regalare grandi soddisfazioni sia a livello umano che professionale. La sua esperienza è una testimonianza concreta!

Società stimolante e seria

Lavoro in questo gruppo da 10 anni. Quello che ci contraddistingue è l'ambiente dinamico e meritocratico. Hai la possibilità di crescere e affermarti come professionista

29 settembre 2020

lavoro faticoso ma ricco di soddisfazioni

sono da quasi due anni nel gruppo, la professione è impegnativa e qui ho la possibilità di imparare quotidianamente dai migliori sul campo. Precisi e puntuali nei pagamenti

25 settembre 2020

Azienda serie che ti forma realmente ad una professione

Si tratta veramente di un'azienda seria che ti forma e ti segue costantemente nella apprendere una professione. Felicissimo della mia scelta

25 settembre 2020
Gentile utente,  grazie per il tuo feedback. La filosofia del Gruppo Toscano è quella di essere innovativi, professionali e competenti, con particolare attenzione alla formazione e crescita delle Vuol dire  far parte di una squadra vincente grazie anche ad un percorso formativo continuativo e all’avanguardia che ha il compito di supportare, formare e far crescere le risorse selezionate per una carriera gratificante e motivante, dal punto di vista professionale ed economico.

Azienda solida e ambiente stimolante

da quando sono entrato mi hanno seguito costantemente supportandomi nel raggiungere obiettivi che mai avrei immaginato

bella la professione e le persone con cui lavoro

fare l'agente immobiliare non è semplice, farlo affiancato da un gruppo di lavoro che, tutti i giorni, ti supporta e ti sopporta :) ti permette di ottenere ottimi risultati con grande soddisfazione. Una scelta che rifarei ancora

Esperienza fantastica

Ho iniziato per caso e ci sono rimasto per scelta.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano