Gruppo Toscano

Gruppo Toscano: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Agente immobiliare

Agente immobiliare42 recensioni

4,1Retribuzione/Benefit

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Lavoro stimolante e grande supporto da parte dell'azienda

Lavoro in Toscano da 5 anni subito dopo essermi laureto. Sono soddisfatto per la scelta fatta. Un lavoro che richiede grande impegno ma che da anche tante soddisfazioni sia a livello economico che professionale. Una formazione costante e sempre nuova per non parlare degli strumenti sempre nuovi a supporto dell'attività lavorativa. Non sono stati anni semplici ma quando lavori per un grande gruppo non sei mai solo!

25 luglio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente carino ma stressante

Non ho ricevuto nessun stipendio nonostante abbia fatto lo stage,non ho mai visto l’altra parte del lavoro ma le mie giornate le passavo a suonare campanelli, chiamare persone a casa verso sera.

13 ottobre 2022
Gentile utente,Il percorso professionale per diventare agente immobiliare è molto dinamico. Si svolge prevalentemente in mobilità, si conosce a fondo la propria area di riferimento.Se desidera fornirci maggiori dettagli ci scriva a servizioclienti@toscano.it oppure ci contatti al numero 800465465.A presto.

Azienda propensa alla crescita e formazione delle risorse

Azienda che parla costantemente di crescita , con una scuola di formazione ultra moderna e con 2 corsi di formazione settimanali per tutti azienda innovativa con diversi mezzi informativi a disposizione di tutti gli agenti . In stage mi sono sentito già parte del gruppo iniziando a fare passo dopo passo tutte le attività dei miei colleghi che mi hanno sostenuto e aiutato in quanto il mio successo li avrebbe portati a crescere anche a loro

Aspetti positivi

essere liberi professionisti

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo abbiamo realizzato la piattaforma E-Learning GDA PlayWorld che attraverso la Gamification riesce a formare e supportare tutte le figure presenti nei nostri ufficiGrazie ancora!

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante, incentrato sulla formazione continua volta al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi per l'azienda e per la propria carriera

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo motivo abbiamo appena rilasciato la nostra piattaforma E-Learning GDA PlayWorld.E' questa la nostra e la vostra forza.

Collaborazione, crescita e rispetto. Un gruppo di persone giovani, volto alla formazione e alla crescita di gruppo e personale.

28 luglio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione.Siamo orgogliosi della tua crescita professionale.Il nostro impegno sarà sempre quello di sostenerti per ambire a successi ancora più grandi.Grazie!

Ambiente lavorativo giovane e collaborativo

La mia è stata una bella, se pur breve, esperienza. Ho incontrato persone disponibili e che mi hanno aiutata molto nelle varie fasi della formazione.Quello dell'agente immobiliare, comunque, resta un lavoro tanto gratificante quanto pesante.

13 gennaio 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano. Grazie ancora per il tuo prezioso contributo!

Ambiente lavorativo dinamico

Nel deserto delle possibilità di lavoro per i giovani (e anche per i meno giovani), l'opportunità di un lavoro così è imperdibile.Certo ci vogliono impegno e rigore ma i risultati non si fanno attendere. Le possibilità di crescita in Toscano sono davvero tante grazie anche alla continua formazione e al supporto dell'azienda che, tramite i suoi area manager, riesce a creare un ambiente estremamente dinamico e competitivo. Infine è un lavoro molto renumerativo il che non guasta.

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo commento. Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. E' questa la nostra forza.

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante

Azienda solida e leader nel settore immobiliare.Il Gruppo Toscano offre eccellenti possibilità di crescita e l’esperienza lavorativa è proporzionale agli obiettivi aziendali: top.Formazione costante e ottime risorse a disposizione degli stagisti / account per una formazione costante a 360 gradi.

Aspetti positivi

Crescita e formazione

Aspetti negativi

Niente di eclatante

3 giugno 2021
Gentile utente grazie per il suo commento. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi quotidianamente. Questo richiede grande impegno da entrambe le parti. L'impegno, la costanza alla fine sono sempre ripagati.

Lavoro entusiasmante e colleghi fantastici

Questo lavoro, bellissimo e faticoso, ti regala spesso delle emozioni forti e ti fornisce grande soddisfazione La formazione sul campo e in aula ti accompagna costantemente nel tuo percorso di crescita E' importante mantenere la costanza e la perseveranza nel raggiungere gli obiettivi.

6 ottobre 2020
Gentile utente, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione e per l'entusiasmo che traspare dalla sue parole. Il lavoro di agente è un lavoro faticoso, che richiede determinazione e costanza ma con il sostegno di un grande gruppo e la continua formazione può regalare grandi soddisfazioni sia a livello umano che professionale. La sua esperienza è una testimonianza concreta!

lavoro faticoso ma ricco di soddisfazioni

sono da quasi due anni nel gruppo, la professione è impegnativa e qui ho la possibilità di imparare quotidianamente dai migliori sul campo. Precisi e puntuali nei pagamenti

25 settembre 2020

Il miglior Gruppo Immobiliare in cui lavorare

Formazione e professionalità che ti permettono di raggiungere ottimi risultati in tempi brevi. Tutte le figure dell'agenzia lavorano insieme in un unica direzione.

17 luglio 2020
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza lavorativa. Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo l’opportunità di diventare professionisti di successo. La "forza motrice" del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare.

Ambiente piacevole

Ho lavorato con due agenti e il mio capo, persona fantastica. Il lavoro mi piaceva ma l'ho lasciato per studiare.

Aspetti positivi

Pausa caffe

Aspetti negativi

Troppe ore lavorative

Assolutamente da evitare.

Darei zero stelle se fosse possibile. Perdita di tempo. Il loro unico obiettivo e farti lavorare per spiccioli, e non pagarti.

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro poco stimolante in cui si usano ancora metodi risalenti agli anni '90 e poca capacità nel capire le nuove esigenze del mercato

Dalle 9.00 alle 12.00 bisogna fare porta a porta poi il resto della giornata fino alle 20.00 è costituito da appuntamenti e dalle telefonate ai propri schedari. Ho imparato a collaborare con altre persone e a formare nuove persone. Gestione scarsa e poca capacità nel rinnovarsi. Colleghi di lavoro affiatati e molto gentili. Poco tempo libero, salario minimo e troppe ore di lavoro. Creare un gruppo con altre persone.

amibiente di lavoro dinamico e molto professionale

Gruppo Toscano, è un marchio al quale un libero professionista deve essere contento di appartenere, garantisce una certa credibilità e fiducia al cliente che si affida. Inoltre mi ha fatto scoprire il piacere di lavorare in gruppo e di rendersi conto che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile. E quanto un individuo possa spingere a un lavoro duro, quando di fondo c'è una passione forte e la voglia di ottenere dei risultati sempre più alti. Una vena di tristezza, nasce dal fatto di doverlo abbandonare dopo anni, per via della crisi di mercato, dove le vendite divennero sempre più lente e il lavoro non garantiva più una certa stabilità economica, seppur le spese e gli sforzi non erano diminuiti. Non dimenticherò mai le persone conosciute in questo ambito lavorativo, in quanto credo ancora in loro e nella loro moralità ed etica professionale.

Aspetti positivi

libertà di organizzare il lavoro

Aspetti negativi

Crisi di mercato

Lavoro flessibile,buon ambiente lavorativo.

-Arrivo in ufficio alle 9.15; svolgimento incarichi fino alle 13.30; pausa pranzo fino alle 15.00;ripresa lavoro sino alle 19.00 -Ho migliorato la capacità di rapportarmi con gli altri,e di "dare sicurezza" alle persone con le quali mi rapporto. -La parte gestionale non era nostra premura. -Colleghi amichevoli,e solari. -Camminare per ore. -Rapportarsi con altri,e la flessibilità.

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

No stipendio minimo di base

Altre recensioni per: Agente immobiliare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con