Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Assistant

Assistant7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Azienda giovane e dinamica

Da quando lavoro in questa azienda mi sono sempre sentita parte integrante di un gruppo che lavora collaborando e mirando a obiettivi comuni. La determinazione è costante e stimolante.Un gruppo consigliato a tutti coloro che vogliono impegnarsi per crescere e realizzarsi a livello professionale.

3 maggio 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel Gruppo. Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzieGrazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Lavoro con Gruppo Toscano da qualche mese come Assistant, Si tratta di un ambiente dinamico e stimolante dove non si smette mai di crescere professionalmente grazie anche all’esperienza e e competenza dei responsabili.

26 ottobre 2021

Lavoro come assistant presso Toscano Frattini a Milano da maggio . È un’azienda che punta molto sulla formazione e all'interno del mio ufficio ho avuto supporto continuo. Questo mi ha permesso una veloce crescita dal punto di vista lavorativo e personale. Ottimo rapporto anche tra noi colleghi . Siamo un bel team .

Aspetti positivi

stimolazione continua

Aspetti negativi

26 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano.Per noi le Assistant rappresentano il centro strategico del lavoro.Grazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Ambiente lavoratico dinamico e rassicurante

Il Gruppo Toscano è un'azienda fresca e dinamica, che crea il clima di team.Lavoro per questa azienda dal marzo 2020 quindi ho iniziato in un periodo non facile per tutta Italia, ma nonostante questo il clima positivo della Toscano mi ha portato a migliorare e sviluppare le mie capacità.

Aspetti positivi

Professionalità e supporto

2 agosto 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.  Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo l’opportunità di diventare professionisti di successo. La "forza motrice" del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare.

Supporto e formazione continua

Lavoro in Toscano da ottobre 2020. Ho risposto ad un annuncio di lavoro, ho fatto un colloquio ed una breve prova pratica per poi iniziare a pieno la mia esperienza nel Gruppo Toscano. Non conoscevo il mondo immobiliare avendo fatto un percorso di studi specifico in altro ambito e avendo avuto solo brevi esperienze lavorative in altri settori. Ho trovato un ambiente dinamico e disponibile. È un’azienda che punta molto sulla formazione e all'interno del mio ufficio ho avuto supporto continuo. Questo mi ha permesso una veloce crescita dal punto di vista lavorativo e personale

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo commento. Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. E' questa la nostra forza.

Lavoro pieno di stimoli

Lavoro da più di 15 anni in toscano. Durante questi anni sono cresciuta sia professionalmente che come persona. E' una grande azienda che forma passo dopo passo se riconosce la volontà e l'impegno di una persona!

15 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo commento positivo.Anche voi siete la forza di questo Gruppo.

Ambiente lavorativo stimolante e serie

Lavoro come Assistant da 6 anni. Lavoro stimolante, non ci si annoia mai. La soddisfazione più grande è vedere il cliente felice quando ha trovato la casa giusta e noi l'abbiamo aiutato a farlo! Soprattutto ambiente lavorativo serio e pagamenti regolari.

Aspetti positivi

Stimoli continui

Aspetti negativi

non ne vedo

27 ottobre 2020
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.  La serietà e la professionalità sono due dei valori più importanti della nostra azienda e sono anche le caratteristiche che richiediamo nelle nostre risorse. Siamo contenti della tua soddisfazione! Buon lavoro!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano