Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Consulente

Consulente3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante che offre ottime possibilità di guadagno e crescita.

L'ambiente di lavoro è molto stimolante e ci sono prospettive di crescita e guadagno interessanti. In un contesto cordiale e sofisticato si prende possesso delle tecniche commerciali e di vendita tra le piu' efficaci in Italia. Inoltre la formazione è costante con almeno due seminari di due ore ciascuno per settimana. Durante tutta l'attività lavorativa si viene seguiti costantemente da consulenti piu' esperti e, in generale, ci si sente davvero parte di un grande gruppo con una solida tradizione di successo e grandi valori alle spalle.

Aspetti positivi

grande gruppo, ben strutturato non ci si sente mai soli e abbandonati a se stessi.

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

15 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo bellissimo commento!Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Anche le risorse come te sono la nostra forza.

Lavorativo

Ottimo ambiente lavorativo Molto profesionali Efficaci

Aspetti negativi

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

12 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo. Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo l’opportunità di diventare professionisti di successo.Continua a crescere con noi!

dicono di essere leader del mercato, ma....

approcciare al modo di lavorare di qs società è come fare un passo indietro nel tempo di almeno 20 anni: porta a porta, citofoni, zona... Oggi il mercato immobiliare è immensamente cambiato ed anche l'approccio dei clienti è cambiato ma loro ancora non lo hanno compreso. Ci sono realtà internazionali sul mercato che operano in modo molto più moderno ed efficace ma soprattutto professionale per coloro che svolgono tale lavoro che si ritrovano ad essere professionisti e non bussatori di porte. unico aspetto positivo il team d'agenzia per il resto pessima esperienza.

Aspetti positivi

team agenzia

Aspetti negativi

modalità operativa lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano