Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Consulente immobiliare

Consulente immobiliare7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Azienda seria e meritocratica. Ambiente dinamico e stimolante.

Grande Gruppo (la maiuscola non è casuale), azienda al passo coi tempi, sempre volta a migliorarsi e ad investire sia sui propri servizi che sulla formazione delle nuove leve. Il lavoro non è certo una passeggiata ma può dare grandi soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Se volete crescere e diventare dei veri professionisti del settore non esitate, in Italia non esistono paragoni.

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

3 maggio 2022
Gentile UTENTE (la maiuscola non è casuale :) )ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Vogliano essere una realtà meritocratica, al passo coi tempi. Ci poniamo come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei nostri collaboratori. Per farlo, inoltre, sappiamo che bisogna investire molto sulla formazione professionale.Continua così un saluto!

Porta a porta logorante e faticoso

Lavoro logorante e faticoso, porta a porta di tutte le case in cerca di qualcuno che venda casa nella zona a te affidata ( considerato stage e non pagato se lasciato prima della scadenze).12 ore al giorno con 10-20km da fare a piedi a seconda della zona

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Logorante, stressante, porta a porta

Risposta ufficiale di Gruppo Toscano

13 gennaio 2022
Gentile utente, il percorso professionale per diventare agente immobiliare è molto dinamico, infatti chi lo sceglie preferisce un lavoro che non sia esclusivamente di ufficio. Si svolge prevalentemente in mobilità, si creano contatti, si instaurano rapporti con i clienti, si conosce a fondo la propria area di riferimento, il tutto propedeutico per una professione che permette di avere grandi soddisfazioni economiche e di sviluppare ottime capacità organizzative e relazionali.Se desideri un confronto sulla tua esperienza scrivici a direzione@toscano.it oppure contattaci al numero 800465465.A presto.

Pessima esperienza

Persone arroganti e poco socievoli, approfittano della gente, non hanno nessun rispetto e il loro unico interesse truffare la gente e fare soldi, non c'è crescita professionale, pretendono tanto dal personale quando c'è un mercato immobiliare bloccato e nessuna vendita.. Usano la gente per il piccolo periodo da sponsorizzazione e poi vieni buttato fuori..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Cattivo ambiente lavorativo

Ambiente dinamo e giovane

Contatti sia porta a porta che telefonici e sopralluoghi x valutazioni

Aspetti positivi

Ambiente giovane

Aspetti negativi

Molto stressante

porta a porta con le case

Ambiente di lavoro pessimo, gli agenti immobiliari non so altro che cercatori di case porta a porta spesso con mezzi subdoli e scorretti, spreco inestimabile di carta dovuto a volantini.

Ambiente lavorativo giovane e professionale

La giornata lavorativa lunga e sempre piena di impegni finalizzati al raggiungimento degli obbiettivi

azienda che non paga

ho fatto uno stage di formazione professionale retribuito peccato solo che non mi hanno pagata

Aspetti negativi

non pagano

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano