Gruppo Toscano

Real estate advisor14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Ambiente lavorativo ambizioso e stimolante, all'avanguardia

Ambiente lavorativo ambizioso e stimolante, all'avanguardia

Aspetti positivi

ESSERE UN TEAM SU TUTT'ITALIA.

28 luglio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione.Siamo orgogliosi della tua crescita professionale.Il nostro impegno sarà sempre quello di sostenerti per ambire a successi ancora più grandi.Grazie!

Ambiente di lavoro giovane e dimanico, professionale e responsabile. Team determinato ed ambizioso

Buongiorno sono Camilla, titolare di questa agenzia immobiliare dal 2018, ho iniziato la mia esperienza in questa azienda a gennaio 2015 entrando a far parte di un altro ufficio, a Desenzano d/G, ove dopo soli 11 mesi ho avuto una premiazione passando da agente a direttore di ufficio iniziando la mia crescita professionale ed economica. Da li dopo qualche anno ho iniziato di intraprendere l'esperienza di diventare un'imprenditrice a tutti gli effetti, mettendomi in gioco giorno do giorno ed aprendo la mia prima agenzia a Sirmione. Oggi un altro nuovo progetto che era in cantiere negli ultimi mesi, sta iniziando a prendere forma ed è l'apertura della seconda agenzia a Peschiera del Garda. Questa azienda è stata brava a seguirmi, formarmi e sostenermi per darmi la possibilità di creare in breve tempo la mia carriera professionale che giorno dopo giorno è in continua crescita.

Aspetti positivi

LAVORARE IN TEAM, CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA, LAVORO DIMANICO

28 luglio 2022
Ciao Camilla,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente una di queste.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.Continua così Camilla.

Azienda Top

Lavoro presso la Toscano da otto anni, ho aperto quattro Punti Affiliati e durante tutto il percorso sono stato seguito giornalmente su come affrontare al meglio l'attività lavorativa e affrontare i problemi.Tutt'oggi ci sono corsi settimanali, riunioni ed eventi aziendali per confrontarsi e migliorarsi costantemente !!Azienda molto meritocratica

4 novembre 2021
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Opportunità di crescita professionale

Lavoro con Toscano da due anni e grazie al tipo di organizzazione e ai servizi che mette a disposizione delle agenzie, anche quelle affiliate, ho raggiunto in pochissimo tempo risultati inaspettati. Ambiente molto stimolante e dinamico che aiuta a non perdere mai di vista gli obiettivi da raggiungere.

Aspetti positivi

Sostegno incondizionato

12 ottobre 2021
Gentile Utente,Siamo felici di leggere la tua esperienza all'interno del nostro Gruppo. Il nostro augurio è che tu possa continuare a crescere e a realizzarti come hai fatto fino ad ora.Complimenti!

Stimoli più risultati, uguale crescita

Sono entrato in questa azienda nel Maggio del 2006 nella città di Firenze Essendo una persona dinamica, socievole e sempre alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, risposi ad un annuncio radiofonico di recruitment di questo Gruppo.Il processo di selezione è stato rapido e professionale, ad un primo colloquio conoscitivo ne è seguito un secondo dopo qualche giorno e da li a poco è iniziata la mia avventura.Dopo un breve periodo di Stage (retribuito) ho iniziato ad ottenere le prime soddisfazioni professionaloi e di conseguenza anche economiche.Da li a poco ho superato l'esame per l'ottenimento del patentino di Agente Immobiliare accrescendo la mia professionalità.Il lavoro in team e la continua competizione all'interno dell'azienda mi hanno stimolato sempre più fino ad ottenere nel 2010 grazie ai risultati ottenuti la nomina a Sales manager della sede centrale Toscano Spa di Firenze.Gli anni successivi sono stati ricchi di soddisfazioni.Nel 2015 grazie alla formula della "Apertura Agevolata" ho aperto una mia Agenzia sempre nella città di Firenze, coinvolgendo nel progetto anche una mia collaboratrice che negli anni si era formata al mio fianco.Ad oggi continuo la mia attività professionale con questo Gruppo che consiglio a tutti coloro che hanno voglia o solo curiosità di intraprendere questo percorso.

Aspetti positivi

Crescita rapida

2 agosto 2021
Gentile Utente, Complimenti per il tuo lavoro e l’impegno nel nostro gruppo. E' anche grazie alla serietà e determinazione di risorse come te che la nostra Azienda continua ad essere uno dei principali player del mercato immobiliare italiano.

Lavorare in toscano non è solo una professione ma uno stile di vita!!!

Sono entrato a far parte di questa grande famiglia nel Novembre del 2004 a Firenze. Da subito ho percepito di essere entrato in un ambiente stimolante e ambizioso, all'epoca il percorso per poter entrare a far parte di questo gruppo era diverso rispetto ad oggi, un mese di stage (oggi sono 3) con i vari corsi di formazione e poi l'apertura della partita iva. Capii subito che se avevo voglia di crescere ero nel posto giusto, dopo il primo mese aprii la partita iva e dopo qualche mese cominciai il corso per poter diventare agente immobiliare. Dopo un paio di anni in sede diretta decisi di costituire la mia società per diventare imprenditore ed aprire una mia agenzia con il marchio Toscano, l'azienda mi ha dato la possibilità di fare un avviamento senza costi di gestione appoggiandomi nella sede centrale e avere la possibilità di guadagnare senza subire costi in iniziali, devo dire che per una start-up è una grande agevolazione. Dopo circa 10 mesi tra avviamento e lavori nella mia nuova sede, ho finalmente aperto il mio Punto Affiliato che gestisco ancora oggi e che a distanza di anni continua ad entusiasmarmi e ad emozionarmi, grazie a questa azienda che ogni giorno continua a stimolarci e ad affiancarci con innovazioni e sviluppo del marchio sempre costanti.

Aspetti positivi

Forza del brand

2 agosto 2021

Dinamicità, crescita personale

Ho iniziato a lavorare nel Gruppo Toscano nel 2008, prima in un Punto Affiliato e successivamente nella Toscano Spa, nella sede centrale. Ho trovato un ambiente di lavoro molto competitivo e dinamico. Grande professionalità e supporto su ogni aspetto del lavoro. Questo mi ha permesso di crescere professionalmente e di maturare la decisione di aprire una mia agenzia. Questo progetto si è realizzato nel 2015 insieme all'allora mio Sales Manager e grazie alla formula di "apertura agevolata" messa a disposizione dall'azienda. Chiunque voglia intraprendere la professione di agente immobiliare in questo Gruppo troverà supporto, professionalità, possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Professionalità, supporto, crescita personale

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere dalle tue parole soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale/aziendale e stare bene Gentile Utente, grazie per il tuo commento. Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. E' questa la nostra forza.

Entusiasmante per qui vuole distinguersi

Da 30 anni nel GRUPPO, accolta con i guanti di seta, mi sono sentita subito a casa, facevo tutt’altro e ho studiato x fare tutt’altro ma appena ho varcato quella porta mi ha catturato la voglia di sapere, di conoscere, di imparare, io dovevo capire dovevo saper far tutto, per me era un divertimento, girare, conoscere nuove persone , vedere le case, mi sono subito innamorata sia del lavoro in se e sia dell’indipendenza economica che questo lavoro può’ darti. Continuo oggi questo lavoro con grande entusiasmo, divertimento, e continuo ad avere fame del sapere e del conoscere, questa azienda per me e’ una vera famiglia a cui poter chiedere aiuto sempre e condividere sempre tutto. E pensare che percaso 25 anni fa’ leggendo il giornale la pubblicità’ dell’azienda mi e’ balzata subito all’occhio e da quel momento non l’ho più’ lasciata e’ un porto sicuro.

Aspetti positivi

TUTTI

Aspetti negativi

NESSUNO

17 giugno 2021

Crescita professionale, supporto, soddisfazioni non solo economiche

Sono entrato nel Gruppo Toscano da circa 7 mesi, venendo da diverse esperienze lavorative in altri settori. Ho trovato nel Gruppo Toscano le motivazioni e gli stimoli che mi erano precedentemente mancati e che mi hanno permesso in poco tempo di raggiungere ottimi risultati economici e di soddisfazione professionale. L'azienda ha provveduto alla mia formazione pagando lei stessa i corsi necessari per l'abilitazione alla professione di mediatore. L'ambiente è stimolante, giovane e proiettato alla crescita di ognuno. Fondamentale il saper fare squadra!

Aspetti positivi

Formazione, supporto

17 giugno 2021

Ambiente di lavoro stimolante, gratificante e meritocratica

Sono entrato nel Gruppo Toscano nel gennaio del 1997; l'azienda mi ha offerto l'opportunità di intraprendere la carriera imprenditoriale dopo soli 7 mesi grazie ai traguardi professionali raggiunti. Gli ottimi risultati mi hanno concesso nel giro di un ulteriore anno di aprire una secondo punto affiliato nella zona di Talenti. L'azienda mi ha sempre supportato: tecnicamente attraverso corsi di aggiornamento e formazione professionale e personalmente stimolandomi a far sempre meglio e a pormi obiettivi ambiziosi che grazie anche al loro sostegno ho sempre raggiunto. Tengo a sottolineare la vicinanza ed il supporto che, anche e sopratutto il management, ha con tutta la rete sia diretta che affiliata; non è affatto scontato avere i recapiti personali di Presidente, Ceo e dell'intera rete ma ancor meno scontato è trovare sempre la loro collaborativa disponibilità.

Aspetti positivi

Formazione, Tecnologia, Supporto rete

17 giugno 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.  Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo l’opportunità di diventare professionisti di successo. La "forza motrice" del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare.

Consigliato

Lavoro in Toscano dal 2013 e non riesco ad immaginarmi in un ambiente diverso da questo. Ho trovato un'azienda solida, attenta alla crescita professionale e personale dei suoi collaboratori e che ti stimola a migliorare giorno dopo giorno

24 maggio 2021

Ambiente lavorativo stimolante ed entusiasmante

Lavoro nel gruppo Toscano dal 2008 nel corso degli anni ho raggiunto tutti i traguardi che l' azienda mi ha prefissato fino ad arrivare ad essere prima socio dell' agenzia dove ho iniziato e poi titolare di un mio punto affiliato quello che posso dire dalla mia esperienza e che la società mi ha dato la possibilità di crescere senza limiti standomi vicino in tutti i momenti sia facili che difficili.

Aspetti positivi

Possibilitá di crescita

Possibilità di crescita

Ricordo ancora il primo colloquio, mi dissero, se ascolti i nostri consigli e adotti il nostro metodo, mescolato alla tua voglia, potrai puntare ad una carriera frizzante....sono passati 17 anni e grazie al Gruppo Toscano ho aperto 3 agenzie. La cosa bella è la possibilità di lu tare ancora più in alto con obbiettivi costanti volti al miglioramento.

Aspetti positivi

La miglior scuola nel nostro settore

Aspetti negativi

Causa dipendenza

24 maggio 2021
Gentile utente grazie per il suo commento. Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi quotidianamente. Questo richiede grande impegno da entrambe le parti. L'impegno, la costanza alla fine sono sempre ripagati.

Ambiente perfetto dove imparare ad essere un agente immobiliare

Sono entrato nel gruppo Toscano senza alcuna esperienza nel settore, e grazie al supporto dell' azienda e dei colleghi esperti, sono cresciuto costantemente negli anni, sia sotto l' aspetto professionale che umano.

18 maggio 2021

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano