Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Sales manager

Sales manager8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante con obiettivo di crescita delle proprie risorse

Lavoro con Toscano da 3 anni e mezzo, sin da subito ho visto una società meritocratica, stimolante e ambiziosa, con l’obiettivo di formare e far crescere ogni risorsa attraverso corsi giornalieri e strumenti utili per il lavoro di ogni giorno. Il lavoro richiede impegno e ambizione che però viene ripagata con le soddisfazioni professionali ed economiche.

14 settembre 2022
Grazie!Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre ultima novità per voi la nostra piattaforma E-Learning GDA Playworld!E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente giovane e stimoli giornalieri

Sono entrato circa 17 anni fa senza nessuna esperienza, l'azienda molto attenta alla formazione, mi ha permesso di crescere sia professionalmente che economicamente, oggi, nonostante so di avere davanti ancora tanto da fare, mi ritengo molto soddisfatto di ciò che ho fatto sino ad ora. Consiglio vivamente di entrare a far parte di questo gruppo ha chiunque abbia un po' di ambizione e voglia di crescere.

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Per chi ha voglia di lavorare e crescere non ci sono limiti.

Sono entrato in Toscano nel 2016, ho fatto il colloquio, con l'intenzione di provare nuove esperienze lavorative, ho trovato sin da subito un affiancamento da parte dei colleghi. Ora dopo qualche anno sto aprendo la mia agenzia.

13 aprile 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Il Gruppo Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno. E tu sei sicuramente uno di questi.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.

Dinamico, in continua evoluzione

Lavoro in Toscano dal 2004 e sin dall'inizio l'ambiente attorno a me si è rivelato positivo ed in continua evoluzione. Con impegno, dedizione e costanza ho affrontato il mio lavoro sin dal primo giorno e mi è stata concessa la possibilità di realizzare quanto desideravo, andando anche al di là di quanto avessi potuto immaginare.

Aspetti positivi

Formazione continua

Aspetti negativi

Attendo di scoprirne qualcuno

26 ottobre 2021
Gentile Utente,grazie per aver condiviso la tua esperienza nel Gruppo.Leggere che con noi hai realizzato i tuoi desideri ci inorgoglisce e ci spinge a continuare ad investire nelle persone che come te hanno voglia di crescere e realizzarsi.Insieme si cresce meglio!

Ambiente di lavoro dinamico predisposto all’imprenditoria

Lavoro in toscano dal 2009, Inizialmente ho iniziato per gioco, oggi sono realizzato professionalmente ed ho realizzato il mio sogno…Consiglio a tutti un’esperienza simile almeno una volta nella vita e con questo Gruppo immobiliare ovviamente, fatto di persone vere, competenti e serie.

Aspetti positivi

Guadagno e carriera

Aspetti negativi

Poco adatto a chi non si mette in gioco.

12 ottobre 2021
Gentile Utente,ringraziamo te per la serietà, l'impegno e la determinazione che ogni giorno spendi nel tuo lavoro.Siamo felici che tu faccia parte del nostro Gruppo!

Lavoro dinamico e meritocratico

In azienda da quasi sette anni e ogni giorno non si smette mai di imparare. Meritocrazia e dinamismo le parole chiave.

17 giugno 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.

Ambiente lavorativo stimolante e competitivo.

Azienda trasparente e con grandi possibilità di fare di carriera. Ambiente lavorativo collaborativo e stimolante, oltretutto formativo a livello professionale attraverso seminari e webinar. Strumenti lavorativi all'avanguardia.Consiglio a tutti di entrare in questo gruppo.

Aspetti positivi

Crescita professionale

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere dalle tue parole soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale/aziendale e stare bene

Azienda meritocratica che punta alla crescita delle risorse per diventare manager o imprenditori immobiliari

Sono entrato in azienda a 21 anni con nessuna esperienza lavorativa nel settore immobiliare , mi è stato insegnato tutto ho avuto uno stage formativo , sono stato seguito da un tutor che mi ha insegnato l'attività, fino poi nel proseguire con le mie gambe , ma sempre comunque monitorato da occhi più esperti .oggi insegno io il lavoro alle nuove risorse con la finalità di farle crescere sia professionalmente e sia economicamente .Nel periodo iniziale ho avuto come tutti delle difficoltà , le mie prime case le ho vendute dopo 9 mesi per poi non smettere più di vendere , ho resistito alla tentazione di mollare per orgoglio e perchè vedevo i miei colleghi ottenere risultati e oggi posso dire che è stata una vittoria . Ho avuto la possibilità dopo 16 mesi di gestire l'agenzia e gestire un gruppo di persone creando imprenditori nel franchising , team e sales Manager per la rete diretta , grazie alla loro volontà di imparare un mestiere .Azienda che consiglio fortemente per coloro che vogliono trovare la loro strada nella vita .

Aspetti positivi

Meritocrazia - Formazione - Guadagni - Crescita professionale

Aspetti negativi

adatto solo a persone che cercano un lavoro Full Time

24 maggio 2021

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano