Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Segretaria/o

Segretaria/o5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 200 recensioni

Ambiente lavorativo favorevole

Lavoro con Gruppo Toscano da qualche mese come Assistant, se volete crescere professionalmente questo è il posto giusto, seguiti al massimo nei minimi particolari, con tante soddisfazioni a fine giornata.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,Grazie per aver lasciato il tuo commento relativo alla tua esperienza nel Gruppo Toscano.Da sempre il ruolo dell'Assistant è essenziale per i nostri uffici.Grazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Lavoro in toscano già da qualche anno. La mia è un'azienda che ti offre una formazione costante, stimoli quotidiani. Grazie a Toscano ho acquisito una grande capacità nel problem solving, gestionale, interpersonale. E' un'azienda che ti permette di fare un percorso accrescitivo a livello professionale e personale.

19 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel Gruppo. Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzieGrazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Ambiente lavorativo dinamico e giovanile

Lavoro nel Gruppo Toscano da oltre 5 anni, ho iniziato senza avere alcuna esperenza in questo settore ma l'azienda e l'agenzia mi hanno supportato (..e sopportato) nella mia crescita lavorativa, anche grazie a numerosi corsi di formazione, riunioni, affiancamenti in ufficio ecc ecc.Ho la fortuna di lavorare con un team givanile, stimolante, dinamico, affermato e professionale, che mi permette di migliorare ogni giorno.Un lavoro che consiglio perchè da molte soddisfazioni personali e professionali.

17 giugno 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.  Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo l’opportunità di diventare professionisti di successo. La "forza motrice" del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare.

Ambiente lavorativo dinamico e sereno

Descrivo la mia esperienza all'interno dell'Agenzia Immobiliare Toscano evidenziandone la caratteristica accoglienza, la collaborazione tra assistant e agenti, la propensione all'aiuto reciproco, la puntualità, la sana competizione e la costante disponibilità da parte degli uffici amministrativi e direzionali. Ringrazio di aver avuto la possibilità di lavorare in un ambiente così serio e stimolante.

15 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo commento positivo.Anche voi siete la forza di questo Gruppo.

Mi sono trovata molto bene, ho imparato cose nuove e ho capito che è un lavoro che potrebbe piacermi per tutta la vita

3 marzo 2021
Gentile utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere dalle tue parole di soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale e aziendale! Siamo soddisfatti che tu abbia trovato con noi la tua strada e ti auguriamo il meglio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano