Gruppo Toscano

Recensioni dei dipendenti Gruppo Toscano per Stagista

Stagista16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

ho imparato molte cose in un periodo breve, ambiente e personale molto professionali e ti seguono in tutte le prime difficoltà che si ha inizialmente

30 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Ottime possibilità di carriera

Gruppo ben strutturato, formazione costante e alte possibilità di crescita e guadagno.Consigliato a persone giovani con tanta ambizione

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre ultima novità per voi la nostra piattaforma E-Learning GDA Playworld!E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente lavorativo stimolante. Azienda meritocratica

Ambiente lavorativo stimolante, che ti offre la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Con la passione il sacrificio diventa piacevole, bisogna solo crederci.

Miglior lavoro di sempre

Lavoro con il gruppo toscano ormai da un paio di mesi e ogni giorno che passa capisco che questo lavoro è uno dei lavori migliori in circolazione che ti attira e impegna tutto il giorno , Toscano mi ha fatto imparare tanto a livello lavorativo professionale e anche umanamente , è un azienda molto seria che ti aiuta a 360 gradi

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione positiva.Dalla nostra esperienza ci sono quattro aspetti chiave per essere un agente immobiliare:1. Apprendimento: Capacità di attivarsi in modo autonomo per acquisire nuove conoscenze2. Abilità relazionale: Capacità di instaurare e mantenere rapporti efficaci3. Collaborazione: Capacità di utilizzare la collaborazione o il conflitto come strumenti, al fine di raggiungere l'obiettivo che ci si prefigge.4. Flessibilità di pensiero: Disponibilità a mettere in discussione le proprie opinioni dimostrando la capacità di introdurre nuovi stimoli.Continua così!

Ambiente dinamico, intrigante e stimolante.

Breve esperienza da stagista. Management e personale disponibile, qualificato e sempre pronto ad aiutare o spiegare modi per migliorare in un confronto aperto.Lavoro imprenditoriale in cui bisogna essere pronti a scommettere su se stessi.Lavoro dinamico diviso tra territorio e ufficio, non si arriva mai a fine giornata annoiati.

24 febbraio 2022
Gentile Utente,grazie per aver lasciato una recensione così interessante.Ci dispiace che la tua esperienza con noi sia stata breve. Il fascino di questo lavoro è proprio quello che tu hai centrato: la Dinamicità.Grazie ancora per il tuo prezioso contributo!

ambiente lavorativo piacevole

l'ambiente lavorativo è stimolante, la giornata passa in modo veloce tra le varie attività da svolgere, questo ambiente lavorativo aiuta i nuovi arrivati a prendere sicurezza in loro stessi, la formazione è completa e non lascia nulla al caso, qualsiasi dubbio o domanda viene subito chiarito da coloro che sono da più tempo in agenzia senza esitazione.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente di lavoro giovane, impegnativo sicuramente remunerativo.

Il gruppo Toscano è sicuramente una bella azienda.Vengono effettuati costanti corsi di formazione, i colleghi sono molto affiatati e gioviali, non manca però serietà e risoluzione ai risultati.Gli orari sono molto estremi, circa 10 ore al giorno, bisogna mettere davvero il lavoro davanti a tutto, ma con costanza ho visto che si ottengono risultati.Io ho lasciato dopo un mese per motivi assolutamente personali, avendo già una professione, in un altro campo e preferendo quest'ultimo.

Aspetti positivi

Gruppo di lavoro giovane, costanti corsi di formazione, la pubblicità del gruppo toscano

Aspetti negativi

Orario

2 agosto 2021
Gentile Utente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel nostro Gruppo.

Grande e prestigiosa azienda, molto professionale e competitiva, bel gruppo, bellissimi e grandi uffici.Ti offre molto dal punto di vista della crescita professionale.Bel team.

Aspetti positivi

Formazione professionale

Aspetti negativi

Apertura al sabato

17 giugno 2021

ambiente frizzante e stimolante

L'esperienza lavorativa presso Toscano (Milano Centro) aiuta a trovare una valida opportunità di carriera che porta a molte soddisfazioni. Tramite una formazione iniziale precisa e mirata a metterti ogni giorno alla prova, forma la persona sia dal punto di vista lavorativo che personale. La crescita all'interno dell'azienda è supportata sia dai colleghi che da svariati corsi che spiegano tutti i diversi aspetti di questo lavoro. Inoltre l'ambiente di lavoro è molto piacevole, tutti i colleghi molto disponibili, stimolanti e pronti a farti crescere sempre di più.

17 giugno 2021
Gentile Utente, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere leggere dalle tue parole soddisfazione ed entusiasmo, elementi fondamentali per poter contribuire al successo personale/aziendale e stare bene

ambiente lavorativo molto stimolante

è un ambiente molto accogliente e risulta facile lavorare con loro

fai lo stage e vattene

la Toscano spa è un'azienda molto furba attira i giovani con un fittizio stage di lavoro il contratto recita palesemente che il candidato potrà assentarsi e potrà scegliere liberamente gli orari ma in realtà non è così , il loro unico scopo visto che non possono assumerti e metterti su strada il prima possibile a fare quello che ogni società analoga tipo Tecnocasa chiama la "zona" vale a dire, suonare a porte e campanelli tutto il giorno e fare chiamate stalker nelle quali si spinge con il cliente il più possibile per obbligarlo a darti un mandato di vendita . la Toscano è perlopiù immagine e concretamente il loro lavoro consiste nella insegnare ai ragazzi ad andare a fare i commerciali per strada con un minimo di fisso nei 90 giorni di stage per fare in modo che questi raccolgano incarichi ed immobili per darti un minimo di autosufficienza. Non è una società che ti mette in condizione di costruirti una vita decente, almeno non lo è così per la maggior parte delle persone che non si ritrovano in un sistema competitivo e disonesto. Sicuramente è una scuola che ti insegna a capire cosa è diventato oggi il lavoro di un agente immobiliare, cio'è la creazione di un sistema commerciale che sfrutta i giovani puntando costantemente a fare in modo che i ragazzi con quel minimo di fisso alimentino l'agenzia con nuovi incarichi , che gli facciano guadagnare cinque o sei volte tanto e lasciando all'agente le briciole. Nel lungo andare non c'è autosufficienza, e la maggior parte degli agenti più del 95% lasciano la società i più delle volte squattrinati e demotivati. -

Esperienza pessima

Tirocinio formativo Durata contratto 3 mesi (effettivi 1 settimana) Stipendio 800 euro Nessuna esperienza pregressa nel settore - Esperienza pessima. Contraddizioni tra quanto detto al colloquio e la realtà in merito ai corsi e alla formazione prevista, così come alla retribuzione una volta terminati i 3 mesi e aperta la partita iva. Ambiente malsano. Persone arroganti ed ignoranti. Agenti improvvisati a cui non interessa il cliente ma solo il profitto che ne sta ricavando. Non sono in grado ma soprattutto non sono interessati a fare valutazioni immobiliari corrette, sono venditori mossi solo dai soldi che potrebbero vendere case così come pomodori o matite colorate allo stesso modo. Il lavoro prevede molte telefonate, chiacchierate in giro per la zona assegnata, campanelli e tante balle da raccontare. Di per sé se piace non é un problema. Personalmente me ne sono scappata perché amo trattare la gente con garbo e rispetto che siano clienti o collaboratori, ma soprattutto mi piace fare un lavoro di qualità cosa che non ho visto in toscano (errori nelle trattative e nella descrizione degli annunci, scorrettezza e ripeto tanta arroganza) Gelosie palesi date dal fatto che il tirocinante ha un fisso garantito mentre l'agente a partita iva no. Competitività all'interno della stessa agenzia. Non si dovrebbe mai fare di tutta l'erba un fascio ma sinceramente per quello che ho visto e sentito SCONSIGLIO toscano come azienda sia dal punto di vista del lavoratore che del cliente.

Aspetti positivi

Potenzialmente il lavoro é interessante

Aspetti negativi

Formazione inesistente, pessimo ambiente

Ambiente lavorativo stimolante, incongruenze contrattuali.

Ottimo ambiente lavorativo. Colleghi e personale molto cordiale. Incongruenze contrattuali gravi; lavoro pubblicizzato come contratto di formazione che si traduce in una corsa al risultato per il guadagno dell'agenzia (vietato per contratto).

Ambiente dinamico

L'ambiente era molto stimolante ed il lavoro dinamico.

Ambiente lavorativo molto flessibile

Mi sono trovato benissimo con i miei colleghi durante l'impiego, personale molto accogliente, direttore dell'azienda educatissima, concreta e calorosa. Durante il mio impiego sono stato trattato benissimo e soddisfatto di ogni mia richiesta.

Ambiente giovane e dinamico

Colleghi motivati, energici e proattivi che mi hanno aiutato a comprendere quanto il singolo possa fare per la propria azienda.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano