Gruppo Toscano

Gruppo Toscano: recensioni su Retribuzione/Benefit

4,1Retribuzione/Benefit

82 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 186 recensioni

Lavoro stimolante e grande supporto da parte dell'azienda

Lavoro in Toscano da 5 anni subito dopo essermi laureto. Sono soddisfatto per la scelta fatta. Un lavoro che richiede grande impegno ma che da anche tante soddisfazioni sia a livello economico che professionale. Una formazione costante e sempre nuova per non parlare degli strumenti sempre nuovi a supporto dell'attività lavorativa. Non sono stati anni semplici ma quando lavori per un grande gruppo non sei mai solo!

25 luglio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente fantastico

Gruppo giovane e famigliare, mi sono sentito come a casa tutelato e protetto, la formazione è continua sia con i titolari sia con gli agenti più esperti.Mi ha cambiato la vita.

Aspetti positivi

Guadagni alti e formazione

30 maggio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Noi ci impegneremo a farti crescere ancora di più. Vogliano essere una realtà meritocratica che si pone come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei propri collaboratori.In bocca al lupo!

Ampia possibilità di Carriera

Sono partito senza esperienza all'età di 23 anni (nel 2016) insieme al mio attuale socio il quale lavorava in un'agenzia del Gruppo a Roma. Un percorso ricco di lavoro, dedizione e sacrificio ma che ti ricompensa meritocraticamente giorno dopo giorno. Grazie alla formazione, la mentalità e la dedizione che ti trasmette il Gruppo Toscano, semplicemente anche osservando ed imparando da chi è più esperto di te, ad oggi mi ritrovo ad aver imparato una professione che mi sta permettendo una vita ricca di soddisfazioni, sia a livello personale che professionale. Un grazie a tutto il nostro fantastico team e ai miei soci, con i quali gestico 3 uffici Toscano sul Friuli Venezia Giulia.

Aspetti positivi

mentalità, retribuzione, carriera

30 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione.Siamo orgogliosi della tua crescita professionale.Il nostro impegno sarà sempre quello di sostenerti per ambire a successi ancora più grandi.Grazie!

Azienda propensa alla crescita e formazione delle risorse

Azienda che parla costantemente di crescita , con una scuola di formazione ultra moderna e con 2 corsi di formazione settimanali per tutti azienda innovativa con diversi mezzi informativi a disposizione di tutti gli agenti . In stage mi sono sentito già parte del gruppo iniziando a fare passo dopo passo tutte le attività dei miei colleghi che mi hanno sostenuto e aiutato in quanto il mio successo li avrebbe portati a crescere anche a loro

Aspetti positivi

essere liberi professionisti

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo abbiamo realizzato la piattaforma E-Learning GDA PlayWorld che attraverso la Gamification riesce a formare e supportare tutte le figure presenti nei nostri ufficiGrazie ancora!

Ottime possibilità di carriera

Gruppo ben strutturato, formazione costante e alte possibilità di crescita e guadagno.Consigliato a persone giovani con tanta ambizione

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Inoltre ultima novità per voi la nostra piattaforma E-Learning GDA Playworld!E' questa la nostra e la vostra forza.

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante

Ambiente lavorativo di crescita e stimolante, incentrato sulla formazione continua volta al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi per l'azienda e per la propria carriera

23 maggio 2022
Grazie!Per noi leggere queste recensioni è motivo di orgoglio ed è la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande. Proprio per questo motivo abbiamo appena rilasciato la nostra piattaforma E-Learning GDA PlayWorld.E' questa la nostra e la vostra forza.

Miglior lavoro di sempre

Lavoro con il gruppo toscano ormai da un paio di mesi e ogni giorno che passa capisco che questo lavoro è uno dei lavori migliori in circolazione che ti attira e impegna tutto il giorno , Toscano mi ha fatto imparare tanto a livello lavorativo professionale e anche umanamente , è un azienda molto seria che ti aiuta a 360 gradi

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per la tua recensione positiva.Dalla nostra esperienza ci sono quattro aspetti chiave per essere un agente immobiliare:1. Apprendimento: Capacità di attivarsi in modo autonomo per acquisire nuove conoscenze2. Abilità relazionale: Capacità di instaurare e mantenere rapporti efficaci3. Collaborazione: Capacità di utilizzare la collaborazione o il conflitto come strumenti, al fine di raggiungere l'obiettivo che ci si prefigge.4. Flessibilità di pensiero: Disponibilità a mettere in discussione le proprie opinioni dimostrando la capacità di introdurre nuovi stimoli.Continua così!

Ambiente giovane e stimoli giornalieri

Sono entrato circa 17 anni fa senza nessuna esperienza, l'azienda molto attenta alla formazione, mi ha permesso di crescere sia professionalmente che economicamente, oggi, nonostante so di avere davanti ancora tanto da fare, mi ritengo molto soddisfatto di ciò che ho fatto sino ad ora. Consiglio vivamente di entrare a far parte di questo gruppo ha chiunque abbia un po' di ambizione e voglia di crescere.

23 maggio 2022

Grande Azienda, la consiglio vivamente a chi vuole crescere e diventare un/a professionista del settore immobiliare, ambiente giovanile, professionale e molto competente.

Aspetti positivi

Formazione continua e orari flessibili

23 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci continuamente, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.Grazie ancora!

Ho trovato la mia strada!

Nella mia carriera lavorativa ho svolto diverse occupazioni in vari settori, senza mai trovare un azienda che mi valorizzasse. Sono entrato in toscano per caso, facendo un colloquio in un ufficio a Brescia, ho notato subito una grande attenzione al singolo, e nonostante non avessi alcuna esperienza grazie alla continua formazione ho superato le diverse difficolta che questo settore propone. Consiglierei a tutti di lavorare in questa azienda.

Aspetti positivi

Meritocrazia, crescita personale, opportunità

3 maggio 2022

Collaborazione, crescita e rispetto. Un gruppo di persone giovani, volto alla formazione e alla crescita di gruppo e personale.

28 luglio 2022

Un progetto ambizioso ed a portata di mano

Sono entrato in Toscano attraverso una campagna pubblicitaria televisiva ed ho subito trovato, a Brescia, delle persone capaci di motivarmi sin dal mio primo giorno di lavoro...E' stato come trovare una seconda famiglia.La mentalità ambiziosa, la maniacalita' sulla formazione, la crescita continua sul territorio che ci ha contraddistinto in questi anni sono la prova lampante che questa azienda è il giusto ambiente lavorativo per persone che vogliono porsi degli obiettivi di crescita professionale, economica e soprattutto umana a medio/lungo termine.La meritocrazia è uno dei valori fondamentali del Gruppo Toscano e questo è un aspetto non indifferente perché in questa azienda sono sempre state premiate le persone dotate di costanza, intraprendenza, spirito di sacrificio. Una esperienza vivamente consigliata!

3 maggio 2022
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci continuamente, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra forza.

Azienda seria e meritocratica. Ambiente dinamico e stimolante.

Grande Gruppo (la maiuscola non è casuale), azienda al passo coi tempi, sempre volta a migliorarsi e ad investire sia sui propri servizi che sulla formazione delle nuove leve. Il lavoro non è certo una passeggiata ma può dare grandi soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Se volete crescere e diventare dei veri professionisti del settore non esitate, in Italia non esistono paragoni.

3 maggio 2022
Gentile UTENTE (la maiuscola non è casuale :) )ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con il Gruppo Toscano.Vogliano essere una realtà meritocratica, al passo coi tempi. Ci poniamo come obiettivo lo sviluppo imprenditoriale ed economico dei nostri collaboratori. Per farlo, inoltre, sappiamo che bisogna investire molto sulla formazione professionale.Continua così un saluto!

Porta a porta logorante e faticoso

Lavoro logorante e faticoso, porta a porta di tutte le case in cerca di qualcuno che venda casa nella zona a te affidata ( considerato stage e non pagato se lasciato prima della scadenze).12 ore al giorno con 10-20km da fare a piedi a seconda della zona

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Logorante, stressante, porta a porta

13 gennaio 2022
Gentile utente, il percorso professionale per diventare agente immobiliare è molto dinamico, infatti chi lo sceglie preferisce un lavoro che non sia esclusivamente di ufficio. Si svolge prevalentemente in mobilità, si creano contatti, si instaurano rapporti con i clienti, si conosce a fondo la propria area di riferimento, il tutto propedeutico per una professione che permette di avere grandi soddisfazioni economiche e di sviluppare ottime capacità organizzative e relazionali.Se desideri un confronto sulla tua esperienza scrivici a direzione@toscano.it oppure contattaci al numero 800465465.A presto.

Ambiente lavorativo giovane e collaborativo

La mia è stata una bella, se pur breve, esperienza. Ho incontrato persone disponibili e che mi hanno aiutata molto nelle varie fasi della formazione.Quello dell'agente immobiliare, comunque, resta un lavoro tanto gratificante quanto pesante.

13 gennaio 2022
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano. Grazie ancora per il tuo prezioso contributo!

ambiente lavorativo piacevole

l'ambiente lavorativo è stimolante, la giornata passa in modo veloce tra le varie attività da svolgere, questo ambiente lavorativo aiuta i nuovi arrivati a prendere sicurezza in loro stessi, la formazione è completa e non lascia nulla al caso, qualsiasi dubbio o domanda viene subito chiarito da coloro che sono da più tempo in agenzia senza esitazione.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,grazie per il tuo commento.Toscano crede e investe in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Sappiamo che per crescere abbiamo bisogno di formarci, confrontarci e condividere obiettivi ed è per questo che abbiamo saputo creare un ambiente dinamico, meritocratico e che pensa in grande.E' questa la nostra e la vostra forza.

Lavoro come assistant presso Toscano Frattini a Milano da maggio . È un’azienda che punta molto sulla formazione e all'interno del mio ufficio ho avuto supporto continuo. Questo mi ha permesso una veloce crescita dal punto di vista lavorativo e personale. Ottimo rapporto anche tra noi colleghi . Siamo un bel team .

Aspetti positivi

stimolazione continua

26 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver lasciato un commento così interessante e costruttivo inerente la tua esperienza nel Gruppo Toscano.Per noi le Assistant rappresentano il centro strategico del lavoro.Grazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Ambiente lavorativo gradevole, organizzazione stimolante e tecnologicamente avanzata

Ambiente di lavoro stimolante, nel quale il management incoraggia i rapporto interpersonali e le situazioni conviviali negli orari al di fuori dell'orario di lavoro. Strumenti di lavoro avanzati, soprattutto dal punto di vista informatico. Organizzano interessanti sessioni di formazione, grazie alle quali si viene messi in condizioni di ottenere, con il lavoro e l'applicazione, ottimi risultati.

26 ottobre 2021
Gentile Utente,da sempre la tecnologia rappresenta per il Gruppo Toscano un elemento imprescindibile. Ti ringraziamo per il tuo prezioso contributo e ti auguriamo di continuare a crescere con noi.

Dinamico, in continua evoluzione

Lavoro in Toscano dal 2004 e sin dall'inizio l'ambiente attorno a me si è rivelato positivo ed in continua evoluzione. Con impegno, dedizione e costanza ho affrontato il mio lavoro sin dal primo giorno e mi è stata concessa la possibilità di realizzare quanto desideravo, andando anche al di là di quanto avessi potuto immaginare.

Aspetti positivi

Formazione continua

Aspetti negativi

Attendo di scoprirne qualcuno

26 ottobre 2021
Gentile Utente,grazie per aver condiviso la tua esperienza nel Gruppo.Leggere che con noi hai realizzato i tuoi desideri ci inorgoglisce e ci spinge a continuare ad investire nelle persone che come te hanno voglia di crescere e realizzarsi.Insieme si cresce meglio!

Lavoro in toscano già da qualche anno. La mia è un'azienda che ti offre una formazione costante, stimoli quotidiani. Grazie a Toscano ho acquisito una grande capacità nel problem solving, gestionale, interpersonale. E' un'azienda che ti permette di fare un percorso accrescitivo a livello professionale e personale.

19 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza nel Gruppo. Le Assistant sono un elemento essenziale all'interno delle nostre agenzieGrazie per l'impegno costante!Continua a crescere con noi!

Ambiente lavorativo stimolante che offre ottime possibilità di guadagno e crescita.

L'ambiente di lavoro è molto stimolante e ci sono prospettive di crescita e guadagno interessanti. In un contesto cordiale e sofisticato si prende possesso delle tecniche commerciali e di vendita tra le piu' efficaci in Italia. Inoltre la formazione è costante con almeno due seminari di due ore ciascuno per settimana. Durante tutta l'attività lavorativa si viene seguiti costantemente da consulenti piu' esperti e, in generale, ci si sente davvero parte di un grande gruppo con una solida tradizione di successo e grandi valori alle spalle.

Aspetti positivi

grande gruppo, ben strutturato non ci si sente mai soli e abbandonati a se stessi.

15 ottobre 2021
Gentile Utente,ti ringraziamo per il tuo bellissimo commento!Crediamo e investiamo in tutte quelle persone che con la loro passione, competenza e affidabilità vogliono lasciare il segno.Anche le risorse come te sono la nostra forza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Toscano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Toscano con

• Gruppo Toscano