Gruppo Unicomm Spa

Gruppo Unicomm Spa recensioni

Ottima azienda ci ritornerei ho lavorato 4 anni poi mi sono trasferita in altra regione ma ho avuto le mie soddisfazioni
Aspetti positivi
Azienda seria
Esperienza lavorativa al reparto ortofrutta fisicamente massacrante con orari mensili tra le 190/220 con spezzati dalle 6/12 17.45/20.45 e il sabato dalle 10 alle 12 ore lavorative ... assenza di riposi settimanali 10 anche 14 giorni prima di avere riposo ,altezza di carico bancali fino a 2.4 m e movimentazione merci fatta spesso senza senso .Di questo luogo di lavoro conservo comunque un bel ricordo di molti colleghi che hanno espresso nei miei confronti rispetto amicizia ,solidarietà e del direttore sempre gentile e disponibile
Assunto come studente universitario domenicale nel reparto gastronomia sono stato seguito per i primi giorni fino ad aver raggiunto indipendenza, peccato che appena giunta si sia deciso di non rinnovare il mio contratto. Il rapporto con i colleghi molto negativo, ambiente pesante, tra battute di poco gusto e una generale maleducazione verso i nuovi arrivati. Managment poco presente, ci si sente senza dubbio parte di un sistema come meri strumenti senza una vita propria, cosa che porta i dipendenti abituali ad essere frustrati.
Aspetti positivi
Pause, orari costanti
Aspetti negativi
Freddezza, stipendi, colleghi frustrati.
Ottima esperienza lavorativa e umana.Ottimo lavoro di squadra e ottimo colloquio. È stato un piacere e un'esperienza che continua a servirmi.Grazie
Aspetti positivi
Lavoro piacevole
Aspetti negativi
Ambiente bello e pulito, spesso (quasi sempre) si lavora di corsa per gestire tutto nelle tempistiche richieste con orari di lavoro che continuano a variare in base alle esigenze dell'azienda.
Se sei un lavoratore serio e preparato puoi arrivare alla pensione
L'azienda per cui lavoro attualmente è una delle più performanti del settore. Da la possibilità ai giovani di crescere, ne sono un'esempio
in unicomm vengono premiati solo gli amici degli amici puoi essere bravo quanto vuoi ma loro saranno sempre i primi a essere premiati
Aspetti positivi
pochi
Aspetti negativi
tantissimi
poco gioco di squadra tra colleghi, pretese al limite del possibile da parte dei responsabili.
Ottimi colleghi, ambiente pulito ma da rimodernare.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Contratto
Ho effettuato uno stage con la scuola presso la seguente ditta, stage non retribuito. Periodo tre settimane, nelle settimane effettuate svolto lavori diversi ma poco seguita e con pochissime spiegazioni. è stato uno stage molto pratico e con poca teoria e spiegazione dei lavori svolti
Aspetti positivi
Disponibilità, orario flessibile (a causa di mezzi di trasporto)
I complimenti e le congratulazioni vanno SOLO ai sig.ri Cestaro che hanno saputo nel tempo far crescere sempre più la loro azienda, per quanto riguarda i ruoli dirigenziali bisognerebbe scrivere un capitolo a parte, nella maggior parte dei casi persone incompetenti e arroganti che hanno approfittato della bontà dei titolari.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Possibilità di carriera=zero.
Ho imparato molto da questa esperienza, pur essendo stata penalizzata da una responsabile
orario lavoro spezzato, caricamento scaffali.............
Tenendo conto di vari fattori è un ottimo ambiente di lavoro. Bisogna IN OGNI CASO tenere conto del periodo storico che stiamo vivendo in Italia ed in Europa in genere e quindi l'azienda è pienamente valida!!! Tuttavia una maggior razionalizzazione delle risorse umane e materiali ed una più ferrea ORGANIZZAZIONE (piuttosto che la mera fatica riparatrice) gioverebbero di molto per raggiungere quella stella in più che ho tolto (come speranza di miglioramento). Inoltre la stella in più verrebbe acquisita con lo sviluppo di maggiori opportunità di carriera.
Aspetti positivi
Diritti dei lavoratori, Paga, Ambiente lavorativo, qualità dei servizi
Aspetti negativi
Possibilità di carriera, migliorabile l'organizzazione delle procedure lavorative
La tipica grande azienda italiana a gestione padronale, nel bene e nel male.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
ambiente
Azienda molto buona, a livello professionale e personale.
Il lavoro nel supermercato non è cosi semplice come molti pensano. Si imparano molte cose che saranno utilissime su altri lavori
Unicomm é un'azienda padronale con tutti i pro ed i contro di una stessa: ci si trova in una grande azienda dove ancora valgono i valori umani e dove ci si interfaccia direttamente con il titolare, per ogni problema o prima di intraprendere ogni attività.
Aspetti positivi
Umanità del trattamento
Aspetti negativi
Lo spirito di inizativa non è incentivato
se valora mucho la espontaneidad y la iniciativa y eso caracteriza mi buena valoración por la empresa. un 9
Aspetti positivi
buen compañerismo
Aspetti negativi
muchas horas
Purtroppo l'ambiente lavorativo non considera l'addetto come persona ma viene valutato solamente il risultato economico del negozio. Non c'è la possibilità di crescita e i posti di responsabilità sono ricoperti da persone incompetenti, senza qualifiche scolastiche nè preparazione nel settore (non tutti i capi).
  1. Recensioni dei dipendenti