Gruppo Unicomm Spa

Recensioni su Gruppo Unicomm Spa

Cassiera domenicale

Lavoro in unicomm da quasi tre anni ormai, assunta come studentessa universitaria. Mi sono trovata abbastanza bene, l’unica pecca è la poca comunicazione.

Aspetti positivi

Straordinari pagati, pause caffè

Aspetti negativi

Poca comunicazione

Ambiente stressante

Stipendio basso, non adeguato agli anni di lavoro e alle mansioni

Aspetti negativi

Difficoltà a prendere permessi

Ambiente pessimo

Trattati come schiavi non dico altro..orari pessimi e paga bassissima..ambiente di lavoro in cui non vieni valutato in base al lavoro svolto ma alle simpatie/antipatie

Lavoro in Unicomm da diversi anni e devo dire che in azienda c'è un bel clima, l'azienda è seria ed affidabile gestita bene,mi trovo bene con i colleghi ed il management è affidabile, oltre cosa da sottovalutare la paga è buona ed il bonifico arriva sempre puntuale.

Aspetti positivi

Si può lavorare tranquilli.

Pessima esperienza

Ci sono addirittura famiglie complete assunte: padre, figlia, figlio generi Se non avete qualche contatto precedente evitate risparmierete delusioni

Aspetti negativi

Ho avuto un esperienza di 4 anni in questa azienda poi mi sono trasferita in un altra regione ma ci ritornerei

Ottima azienda ci ritornerei ho lavorato 4 anni poi mi sono trasferita in altra regione ma ho avuto le mie soddisfazioni

Aspetti positivi

Azienda seria

non soddisfatto

Esperienza lavorativa al reparto ortofrutta fisicamente massacrante con orari mensili tra le 190/220 con spezzati dalle 6/12 17.45/20.45 e il sabato dalle 10 alle 12 ore lavorative ... assenza di riposi settimanali 10 anche 14 giorni prima di avere riposo ,altezza di carico bancali fino a 2.4 m e movimentazione merci fatta spesso senza senso .Di questo luogo di lavoro conservo comunque un bel ricordo di molti colleghi che hanno espresso nei miei confronti rispetto amicizia ,solidarietà e del direttore sempre gentile e disponibile

Colleghi mediamente collaborativi, Dirigenza pessima

Assunto come studente universitario domenicale nel reparto gastronomia sono stato seguito per i primi giorni fino ad aver raggiunto indipendenza, peccato che appena giunta si sia deciso di non rinnovare il mio contratto. Il rapporto con i colleghi molto negativo, ambiente pesante, tra battute di poco gusto e una generale maleducazione verso i nuovi arrivati. Managment poco presente, ci si sente senza dubbio parte di un sistema come meri strumenti senza una vita propria, cosa che porta i dipendenti abituali ad essere frustrati.

Aspetti positivi

Pause, orari costanti

Aspetti negativi

Freddezza, stipendi, colleghi frustrati.

ottimo ambiente lavorativo

Ottima esperienza lavorativa e umana.Ottimo lavoro di squadra e ottimo colloquio. È stato un piacere e un'esperienza che continua a servirmi.Grazie

Aspetti positivi

Lavoro piacevole

Aspetti negativi

Lavoro che richiede una certa rapidità, cambiamenti di orario di lavoro continui

Ambiente bello e pulito, spesso (quasi sempre) si lavora di corsa per gestire tutto nelle tempistiche richieste con orari di lavoro che continuano a variare in base alle esigenze dell'azienda.

Bello

Se sei un lavoratore serio e preparato puoi arrivare alla pensione

Professionali

L'azienda per cui lavoro attualmente è una delle più performanti del settore. Da la possibilità ai giovani di crescere, ne sono un'esempio

brutta esperienza

in unicomm vengono premiati solo gli amici degli amici puoi essere bravo quanto vuoi ma loro saranno sempre i primi a essere premiati

Aspetti positivi

pochi

Aspetti negativi

tantissimi

ambiente di lavoro stressante

poco gioco di squadra tra colleghi, pretese al limite del possibile da parte dei responsabili.

Ambiente socevole

Ottimi colleghi, ambiente pulito ma da rimodernare.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Contratto

Stage formativo poco seguito

Ho effettuato uno stage con la scuola presso la seguente ditta, stage non retribuito. Periodo tre settimane, nelle settimane effettuate svolto lavori diversi ma poco seguita e con pochissime spiegazioni. è stato uno stage molto pratico e con poca teoria e spiegazione dei lavori svolti

Aspetti positivi

Disponibilità, orario flessibile (a causa di mezzi di trasporto)

Ambiente lavorativo poco stimolante

I complimenti e le congratulazioni vanno SOLO ai sig.ri Cestaro che hanno saputo nel tempo far crescere sempre più la loro azienda, per quanto riguarda i ruoli dirigenziali bisognerebbe scrivere un capitolo a parte, nella maggior parte dei casi persone incompetenti e arroganti che hanno approfittato della bontà dei titolari.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Possibilità di carriera=zero.

azienda solida e seria

Ho imparato molto da questa esperienza, pur essendo stata penalizzata da una responsabile

//////

orario lavoro spezzato, caricamento scaffali.............

Buon ambiente di lavoro

Tenendo conto di vari fattori è un ottimo ambiente di lavoro. Bisogna IN OGNI CASO tenere conto del periodo storico che stiamo vivendo in Italia ed in Europa in genere e quindi l'azienda è pienamente valida!!! Tuttavia una maggior razionalizzazione delle risorse umane e materiali ed una più ferrea ORGANIZZAZIONE (piuttosto che la mera fatica riparatrice) gioverebbero di molto per raggiungere quella stella in più che ho tolto (come speranza di miglioramento). Inoltre la stella in più verrebbe acquisita con lo sviluppo di maggiori opportunità di carriera.

Aspetti positivi

Diritti dei lavoratori, Paga, Ambiente lavorativo, qualità dei servizi

Aspetti negativi

Possibilità di carriera, migliorabile l'organizzazione delle procedure lavorative

Ambiente lavorativo complesso e a volte opprimente

La tipica grande azienda italiana a gestione padronale, nel bene e nel male.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

ambiente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Unicomm Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.2